Sarà che non c'avevo molta voglia oggi ma ho trovato gli assalti eroici più tosti, sembrava mi facessero più danno del normale 

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Premettendo che è molto probabile che quella roba sia fake, dice anche Maggio 2018.Sono trapelati nuovi dettagli sulla prossima espansione, si parla di ritorno su Marte, nuova razza nemica e molti contenuti single![]()
Anche col precedente ci furono tempi di uscita piuttosto dilatati, di sicuro se dovesse davvero uscire a maggio, nel frattempo rilascerebbero altri eventi nuoviPremettendo che è molto probabile che quella roba sia fake, dice anche Maggio 2018.
Cioè. Maggio. Almeno D1 tirava avanti con il pvp. Qua fino a Maggio i server sono vuoti.
Ce ne sarebbero due nuove in teoria, una dovrebbe essere questa, l'altra L'oscurità teasata nel finale ed è proprio quella che imho sarà protagonista della big expansion finale, portando poi a Destiny 3Alla fine le cose son sempre quelle: Frigid Wastes, Ana Bray e Rasputin/menti belliche. Cambiano i pianeti e i dettagli (anche se su marte mi suona strano mettano il ghiaccio piuttosto di riciclare il solito deserto del primo). La nuova razza mi sembra una boiata, più probabile sia un'altra sottofazione reskinnata stile Caduti con SIVA. Se esiste davvero una nuova arriverà non prima della major expansion a settembre come è stato fatto coi Corrotti in TTK.
Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
considerando che oltre al potere dell'arma c'e' proprio l'arma stessa vedi teRagazzi, domanda. Ho raggiunto il livello 20, l'armaiolo del rifugio, arcite 99-40, dovrebbe darmi una ricompensa, e così c'è scritto quando interagisco con lui, ma non ricevo nulla. Qualcuno ha idea del perchè? Non ho ancora completato la campagna, e il mio livello di potere è 201.
Edit: altra domanda, ho ricevuto da Devrim Kay, come ricompensa un'arma viola, leggendaria quindi, mi pare di aver capito, dotata di 208 punti di attacco. Ora ne ho trovata una migliore. Mi conviene tenere l'altra, o smontarla? Considerate che non ho mai giocato prima a Destiny, quindi non so a cosa, eventualmente, potrebbe servire.
Inviato dal mio Le X821 utilizzando Tapatalk
mi sa che devi finire la storia primaRagazzi, domanda. Ho raggiunto il livello 20, l'armaiolo del rifugio, arcite 99-40, dovrebbe darmi una ricompensa, e così c'è scritto quando interagisco con lui, ma non ricevo nulla. Qualcuno ha idea del perchè? Non ho ancora completato la campagna, e il mio livello di potere è 201.
Edit: altra domanda, ho ricevuto da Devrim Kay, come ricompensa un'arma viola, leggendaria quindi, mi pare di aver capito, dotata di 208 punti di attacco. Ora ne ho trovata una migliore. Mi conviene tenere l'altra, o smontarla? Considerate che non ho mai giocato prima a Destiny, quindi non so a cosa, eventualmente, potrebbe servire.
Inviato dal mio Le X821 utilizzando Tapatalk
mi sa che puoi fare pvp, un paio di pianeti per la storia (o forse il primo non ricordo) e arrivare tipo a 7 8 come lv per il personaggioMa la prova gratuita sullo store è a tempo o è praticamente la demo come quella che c'era per il primo capitolo, che terminava arrivati ad un certo punto ma potevi continuare a giocare?