F
Falo
A chi interessa, da Gamestop per il mese di Settembre One (senza kinect) + Destiny a 399€
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Se chiami il supporto Ms e chiedi a loro non c'è nessun problema //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifQuindi non e' nulla di ufficiale...solo ipotesi.
Tra poco ti aggiungo!Ragazzuoli se vi manca un compagno di merende su One aggiungetemi!! :kappe: Sarò online da stasera!
Nick Live: MaxPayne83
Aggiungimi pure //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.pngTra poco ti aggiungo!
Visto che mi trovo senza amici con ONE per chiunque voglia giocare con qualcuno il mio nick è: BlackTerror33
A me non hanno dato niente...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.pngAl GS ti danno il codice per l'Astore e un poster, nient'altro (appena preso la liscia come te).
Ma quindi NON è il codice che sta dentro alla copia? Te lo devono dar loro...quindi immagino sia questo quello che intendeva il raagazzo?Al GS ti danno il codice per l'Astore e un poster, nient'altro (appena preso la liscia come te).
Mille grazie! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.pngGuardate sullo scontrino per il codice //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
Aggiungimi pure //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Se qualcuno mi spiega come aggiungere persone che non so come si fa XD
Inviato dal mio GT-I9505
Aggiunto tutti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.pngInstallato ed arrivato alla torre. Potete aggiungermi alla lista amici, mi farebbe piacere. Chi vuole mi aggiunga.
Di niente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fiore.pngMille grazie! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
Oltre a quello che c'è nella scatola nello scontrino te ne stampano uno per l'Astore. Per il poster sono limitati, dipende se siete stati i primi ad averlo prenotato.Ma quindi NON è il codice che sta dentro alla copia? Te lo devono dar loro...quindi immagino sia questo quello che intendeva il raagazzo?
Guardate sullo scontrino per il codice //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
Vero, grazie!Oltre a quello che c'è nella scatola nello scontrino te ne stampano uno per l'Astore. Per il poster sono limitati, dipende se siete stati i primi ad averlo prenotato.
Bello, ma fanno anche l'offerta 199 E portandogli una 360 e 4 giochi??GiustoA chi interessa, da Gamestop per il mese di Settembre One (senza kinect) + Destiny a 399€