Destiny | Disponibile | SG: 7.5 | DLC "The Taken King": 8,5 | DLC I Signori del Ferro: 7.5 |

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Vero, bella partita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.pngSe Badboy legge.. :pffs:

Dai che non sono salito molto di livello ^^

Inviato dal mio GT-I9505
immagino... sarai arrivato al 21...

tanto ti faccio rifare tutti i livelli :pffs: io ancora devo vedere venere cmq...

edit: ho visto sul sito e sei 18... :morristend: te possino.... ora devi aspettare che ti raggiungo pero' //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Preso stamattina, provato e davvero impressionato.

Però un party rodato è vincolante per un'esperienza a tutto tondo.

Se serve un elemento da integrare in squadra io ci sono //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

immagino... sarai arrivato al 21...tanto ti faccio rifare tutti i livelli :pffs: io ancora devo vedere venere cmq...

edit: ho visto sul sito e sei 18... :morristend: te possino.... ora devi aspettare che ti raggiungo pero' //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
Dai mi manca poco :cat:

Secondo me è un gioco favoloso, prenderò pure il season.

Mai giocato cosi tanto in uncgioco multy :hype:

Inviato dal mio GT-I9505

Altra domanda. Ma c è una qualsiasi sorta di crafting? A che servono i filamenti metallici, l elio o altri materiali riciclati?

Servono per potenziare armi e armature (appena disponibile il potenziamento ovviamente).
- - - Aggiornato - - -

Smonta qualunque cosa che non usi così ti dà lumen in cambio. È come se le vendessi.
Si possono anche vendere nella torre, ad un mercante,appena raggiungi la quantità indicata dallo stesso mercante

cavolo quanto è difficile il boss della missione in 3 sulla luna,mi consigliate di andare avanti su venere e cosi da potenziare armi armature eccc e poi ritornarci?

Livello 20 raggiunto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Sono su Marte, ancora qualche missione e ho finito il gioco :rickds:

Io mi son lasciato prendere dalle cose, sono alla seconda missione su Venere e sono anche io al lvl 20. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Ma in pratica ora come si livella? Non ho ben capito come si trovano le armature con la luce.

In soli due giorni???? :loris:

Io mi son lasciato prendere dalle cose, sono alla seconda missione su Venere e sono anche io al lvl 20. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
Ma in pratica ora come si livella? Non ho ben capito come si trovano le armature con la luce.
Le trovi in giro o le ricevi come ricompensa, ad esempio vincendo una partita in pvp me ne ha data una

In soli due giorni???? :loris:
3 visto che ci gioco dal giorno prima del day 1 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Comunque ce n'è di roba da fare eh, fra raid, eventi pubblici, pvp e assalti.

Però in effetti speravo durasse di più il pve, aspetterò il DLC di Dicembre //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Ultima modifica:
Raga mi sapete dire quant'è lo spazio necessario per l'installazione di Destiny su 360 ??? Io ho letto 6 GB ma non sono sicuro :nzero: . Il fatto è che io ho un HDD da soli 20 GB (13 effettivi) e vorrei capire se ce la faccio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif . Tra l'altro è da un'ora e passa che installa ma ancora non ha finito :nelk:

cavolo quanto è difficile il boss della missione in 3 sulla luna,mi consigliate di andare avanti su venere e cosi da potenziare armi armature eccc e poi ritornarci?
Con mio cugino abbiamo beccato un posto "cieco" tra dei sassi in cui tu gli spari tranquillamente e lui non ti fa nulla, se invece lo fai senza sfruttare espedienti ti conviene assolutamente livellare un po'.

Per dire l'ho rifatto dopo che sono salito di altri tre livelli e ce l'abbiamo fatta in maniera legit, ma faticando comunque una cifra.

Ultima modifica:
Con mio cugino abbiamo beccato un posto "cieco" tra dei sassi in cui tu gli spari tranquillamente e lui non ti fa nulla, se invece lo fai senza sfruttare espedienti ti conviene assolutamente livellare un po'.
Per dire l'ho rifatto dopo che sono salito di altri tre livelli e ce l'abbiamo fatta in maniera legit, ma faticando comunque una cifra.
ma come ?ehehheeh ci sono i nemici che ti arrivano di continuo e sono anche duri da buttare giù...forse ti stai confondendo con il ragno.

ma come ?ehehheeh ci sono i nemici che ti arrivano di continuo e sono anche duri da buttare giù...forse ti stai confondendo con il ragno.
No no parlo proprio del bestione incatenato che poi si libera nell'alveare.

Nella parte finale della mappa (quando praticamente si butta a strapiombo) all'estrema sinistra ci sono delle rocce con una conca in mezzo proprio prima del burrone, tu ti ci ficchi dentro e gli spari, abbassandoti quando fa il mega raggio (la maggior parte delle volte non ti colpisce ma non si sa mai).

Molti nemici ti ignorano bellamente a meno che non gli spari, gli unici che vengono a cercarti sono le maliarde dato che possono volare e ti vedono, ma basta tenersi qualche munizione di sniper rifle per seccarle senza il bisogno di doversi esporre al fuoco degli altri nemici.

L'unica cosa è che il bestione non è sempre sotto tiro, dovresti farlo attirare verso di te da un altro giocatore (giocando con mio cugino ci siamo coordinati in tal senso)

Ultima modifica:
Io non riesco a giocare online. Continua a buttarmi fuori dalle partita nel crogiolo.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Io non riesco a giocare online. Continua a buttarmi fuori dalle partita nel crogiolo.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
,ma vicino le scale nella fine della mappa dove si scende?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro