Destiny | Disponibile | SG: 7.5 | DLC "The Taken King": 8,5 | DLC I Signori del Ferro: 7.5 |

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Finalmente sono riuscito a giocare un po...

sono arrivato al livello 6, ho fatto solo 3 missioni + pattugliamento

devo dire che mi piace molto... tante cose da fare

Arrivati al livello 20 cosa bisogno fare di preciso per avanzare?

Inviato dal mio GT-I9505

Destiny | Disponibile! | News 08/09: Live Action Trailer Inside! |

Devo citare questo giudizio recuperato sul web, che vi piaccia o no Destiny è questo, un altro tentativo sprecato in questa nextgen tanto fumo e poco arrosto:

Al terzo giorno di gioco continuo, poi, abbiamo consolidato l'impressione di linearità che Destiny ci aveva trasmesso nelle primissime ore. Pur avendo a disposizione diversi pianeti da esplorare, infatti, il mondo creato da Bungie non è sempre pienissimo e sembra a volte privo di tutti quei dettagli che ogni MMORPG in circolazione è attento a realizzare con cura.

Non capita mai, per esempio, di imbattersi in creature non ostili, magari utili solo per farmare materiali o oggetti specifici. Manca inoltre il senso di esplorazione tipico degli MMO. Sotto certi aspetti, le fasi esplorative di Destiny ci hanno ricordato quelle con il Mako del primo Mass Effect, con pianeti enormi ma completamente vuoti, salvo nelle zone in cui sono previste le missioni.

Gli stessi eventi globali sono estremamente rari, e fino a questo momento ci è capitato di affrontarne solo uno. La sensazione, quindi, è che i programmatori abbiano lavorato moltissimo per trovare il giusto equilibrio tra le (ottime) fasi FPS e alcuni elementi degli MMO, ma che nel processo siano stati sacrificati elementi importanti che, con ogni probabilità, verranno sviluppati nei prossimi anni, di pari passo con la crescita del progetto.

Inviato dal mio iPad attraverso la forza del pensiero

Ultima modifica da un moderatore:
Arrivati al livello 20 cosa bisogno fare di preciso per avanzare?
Inviato dal mio GT-I9505
aspettare me che arrivo al 20 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Devo citare questo giudizio recuperato sul web, che vi piaccia o no Destiny è questo, un altro tentativo sprecato in questa nextgen tanto fumo e poco arrosto:Al terzo giorno di gioco continuo, poi, abbiamo consolidato l'impressione di linearità che Destiny ci aveva trasmesso nelle primissime ore. Pur avendo a disposizione diversi pianeti da esplorare, infatti, il mondo creato da Bungie non è sempre pienissimo e sembra a volte privo di tutti quei dettagli che ogni MMORPG in circolazione è attento a realizzare con cura.

Non capita mai, per esempio, di imbattersi in creature non ostili, magari utili solo per farmare materiali o oggetti specifici. Manca inoltre il senso di esplorazione tipico degli MMO. Sotto certi aspetti, le fasi esplorative di Destiny ci hanno ricordato quelle con il Mako del primo Mass Effect, con pianeti enormi ma completamente vuoti, salvo nelle zone in cui sono previste le missioni.

Gli stessi eventi globali sono estremamente rari, e fino a questo momento ci è capitato di affrontarne solo uno. La sensazione, quindi, è che i programmatori abbiano lavorato moltissimo per trovare il giusto equilibrio tra le (ottime) fasi FPS e alcuni elementi degli MMO, ma che nel processo siano stati sacrificati elementi importanti che, con ogni probabilità, verranno sviluppati nei prossimi anni, di pari passo con la crescita del progetto.

vabbe praticamente dice che, SECONDO LORO, e' un ottimo FPS con elementi MMO... non e' un MMO puro come gli altri perche gli mancano elementi caratterizzanti del genere.... io amo gli FPS e ne cercavo uno proprio come questo: giocabilità simil halo, ottima grafica, belle ambientazioni (oh venere e' fantastica)... se poi mi aggiungi COOP ai massimi livelli, elementi GDR (crescita del personaggio e farm di oggetti) e un pvp alla fine abbastanza divertente mi fai non felice ma strafelice! staro' a 12 ore di gioco in 3 giorni... io che vado sempre a letto alle 11 perche la mattina dopo vado a lavoro son 2 giorni che faccio l'una e mezza con Rino per questo gioco e vi assicuro che non capita mai... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif troppo belloooooooooooooooooooooooooooooo

scusate ragazzi io l'ho acquistato al dayone ma purtroppo tra casini familiari posso giocare solo la notte (moglie e figlio :kappe:) per giocare in PVP devo concludere il gioco oppure raggiungere un livello?

scusate ragazzi io l'ho acquistato al dayone ma purtroppo tra casini familiari posso giocare solo la notte (moglie e figlio :kappe:) per giocare in PVP devo concludere il gioco oppure raggiungere un livello?
lv 5 o 6 adesso non ricordo di preciso

devi arrivare al liv 5 e parlare con uno nella torre che ti sblocca il crogiolo (ovvero il pvp) poi lo troverai a destra nella terra...

basta proseguire per un po' nella storia...

Devo citare questo giudizio recuperato sul web, che vi piaccia o no Destiny è questo, un altro tentativo sprecato in questa nextgen tanto fumo e poco arrosto:Al terzo giorno di gioco continuo, poi, abbiamo consolidato l'impressione di linearità che Destiny ci aveva trasmesso nelle primissime ore. Pur avendo a disposizione diversi pianeti da esplorare, infatti, il mondo creato da Bungie non è sempre pienissimo e sembra a volte privo di tutti quei dettagli che ogni MMORPG in circolazione è attento a realizzare con cura.

Il fatto è che è proprio così! Da quello che si era capito dovevamo essere di fronte a un mmo con tutti i pregi e i difetti del caso ma qui in realtà di mmo c'è solo il verde il blu e il viola degli equip...

È verissimo inoltre che i pianeti sono vuoti (mai visto un mmo dove hai solo pochi materiali da craftare...) sarebbe bastato inserire un piccolo avamposto su ogni pianeta con qualche PG neutrale e un venditore... Io non so se siano cose che si possano aggiungere e non capisco il perché non siano state pensate da bungie in un progetto così ambizioso...

Onestamente non mi pare un progetto che possa durare anni ma solo un bel giochino che grazie ai loot e alla voglia di livellare della gente porta a rimanere incollati per ore!

Un aspetto che ho particolarmente apprezzato invece sono le boss fight e la cooperazione. Non mi era mai capitato di rinunciare ad abbattere un boss, e certi combattimenti sono esaltanti e allo stesso tempo molto complicati... Davvero bello:)

aspettare me che arrivo al 20 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
vabbe praticamente dice che, SECONDO LORO, e' un ottimo FPS con elementi MMO... non e' un MMO puro come gli altri perche gli mancano elementi caratterizzanti del genere.... io amo gli FPS e ne cercavo uno proprio come questo: giocabilità simil halo, ottima grafica, belle ambientazioni (oh venere e' fantastica)... se poi mi aggiungi COOP ai massimi livelli, elementi GDR (crescita del personaggio e farm di oggetti) e un pvp alla fine abbastanza divertente mi fai non felice ma strafelice! staro' a 12 ore di gioco in 3 giorni... io che vado sempre a letto alle 11 perche la mattina dopo vado a lavoro son 2 giorni che faccio l'una e mezza con Rino per questo gioco e vi assicuro che non capita mai... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif troppo belloooooooooooooooooooooooooooooo
oggi andiamo su venere in tutti modi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Inviato dal mio GT-I9505

oggi andiamo su venere in tutti modi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Inviato dal mio GT-I9505
ore 13.30 sono online!!!

Vorrei acquistare Destiny per 360, volevo sapere i server sono condivisi con quelli della ONE.

Non vorrei ritrovarmi solo nell'universo di Destiny e stare 30 minuti per fare una cooperativa ecc...

Purtroppo non acquisto ancora la ONE avendo un PC da Next gen e non essendoci ancora per l'ammiraglia di Microsoft titoli degni da passare alla Next gen su console.

Per me la 360 ha ancora qualcosa da offrire ...per l'appunto Destiny.

Grazie per una eventuale risposta.

Vorrei acquistare Destiny per 360, volevo sapere i server sono condivisi con quelli della ONE.Non vorrei ritrovarmi solo nell'universo di Destiny e stare 30 minuti per fare una cooperativa ecc...

Purtroppo non acquisto ancora la ONE avendo un PC da Next gen e non essendoci ancora per l'ammiraglia di Microsoft titoli degni da passare alla Next gen su console.

Per me la 360 ha ancora qualcosa da offrire ...per l'appunto Destiny.

Grazie per una eventuale risposta.
i server dovrebbero essere divisi per ogni piatta. se non hai amici il 90% delle coop non puoi farle (in coop intendo, da solo puoi fare cio' che vuoi anche se oltre ad essere difficile è anche meno divertente) perche solo una minima parte delle missioni crea gruppi con il matchmaking, il resto devi entrare in missione gia in gruppo...

Giocare al pvp tra le 21 e le 23 è quasi impossibile, lagga troppo e ogni tanto ti butta fuori dalla partita. Credo sia per la mole di gente che gioca in quell'orario. Invece la mattina e il pomeriggio è decisamente meglio. Livello 17 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Ma per i fucili automatici eistono diverse estetiche? Fino a mo ne ho trovate solo due, di cui la seconda mi perseguita e mi fa schifo. Vorrei un fucile tipo quello che ti danno in dotazione nella prima missione...

Giocare al pvp tra le 21 e le 23 è quasi impossibile, lagga troppo e ogni tanto ti butta fuori dalla partita. Credo sia per la mole di gente che gioca in quell'orario. Invece la mattina e il pomeriggio è decisamente meglio. Livello 17 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
Io in 6 vs 6 cado sempre.

Solo nel 3vs3 non cado.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

A me è successo l'opposto, ieri sera ho giocato senza problemi:morristend:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro