Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Zucche gioca sdraiato, così non cadi. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifIo in 6 vs 6 cado sempre.
Solo nel 3vs3 non cado.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Credo che l'impatto più alto sia tanto maggiori sono le possibilità di "stunnare" il nemico, in ottica pve, in pvp non saprei. Comunque è solo una mia ipotesiIeri ho giocato un po' da solo perché volevo spulciare un po' il titolo perdendo molto tempo.Ho sempre, però, due dubbi...
A che servono le carte grimorio?
Nelle Stats delle armi c'è Attacco ed Impatto. Cioè... wat? Non capisco.
Zucche gioca sdraiato, così non cadi. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
le carte servono a darti informazioni sul gioco, ecc. in più completando le sfide che richiedono aumentano di livello e ti permettono di: fare exp, recuperare risorse, droppare oggetti, ecc in maniera maggioreIeri ho giocato un po' da solo perché volevo spulciare un po' il titolo perdendo molto tempo.Ho sempre, però, due dubbi...
A che servono le carte grimorio?
Nelle Stats delle armi c'è Attacco ed Impatto. Cioè... wat? Non capisco.
Zucche gioca sdraiato, così non cadi. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
E se ho un'arma che ha più punti danno ma meno impatto rispetto ad un'altra?le carte servono a darti informazioni sul gioco, ecc. in più completando le sfide che richiedono aumentano di livello e ti permettono di: fare exp, recuperare risorse, droppare oggetti, ecc in maniera maggiorele stats delle armi sono da guardare nell'insieme... se hai due armi che fanno lo stesso danno ma una ha più impatto quella con più impatto fa più danno (spiegato proprio in maniera terra terra) quindi devi tener conto di entrambe le cose
dipende sempre dal livello dell'arma e dai punti...ma a parità o quasi è sempre meglio usare quella con più impattoE se ho un'arma che ha più punti danno ma meno impatto rispetto ad un'altra?
Ma va! Io ho giocato con gli amici 3 partite ed a parte la prima le altre sono andate abbastanza bene.Il PVP è ingiocabile con i nerdoni di livello 20..