Destiny | Disponibile | SG: 7.5 | DLC "The Taken King": 8,5 | DLC I Signori del Ferro: 7.5 |

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
grazie a rino e badboy x la bella giornata su marte venere luna :rickds::rickds::rickds::rickds: finalmente ho sbloccato sto benedetto 21 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
oggi mi droppava di tutto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png :rickds:
Ce mancava che ti droppava robba esotica //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Abbiamo scoperto il mercante di robba esotica //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Grazie per le belle partite ^^

Inviato dal mio GT-I9505

Ultima modifica da un moderatore:
Ho nat aperto ed un mio amico lo stesso. Ma nella chat di gioco lui non mi sente ma io sento lui. Dobbiamo x forza avviare la chat di gruppo. Lui però dice che ha nat aperto sulla console ma sul gioco gli esce che ha nat moderato, gli esce un avviso, possibile ?

Inviato dal mio iPad attraverso la forza del pensiero

Ho nat aperto ed un mio amico lo stesso. Ma nella chat di gioco lui non mi sente ma io sento lui. Dobbiamo x forza avviare la chat di gruppo. Lui però dice che ha nat aperto sulla console ma sul gioco gli esce che ha nat moderato, gli esce un avviso, possibile ?

La chat di gioco fa schifo.. meglio quella di gruppo, nel nostro gruppo usiamo sempre quella ed è perfetta.

Inviato dal mio GT-I9505

La chat di gioco fa schifo.. meglio quella di gruppo, nel nostro gruppo usiamo sempre quella ed è perfetta.
Inviato dal mio GT-I9505
Fa schifo in che senso?

Bello, bello. Ho provato anche il PVP, non è ai livelli di Halo ma è godibile ugualmente :morris82:

Aggiungetemi: DarnedMarco 95

Fa schifo in che senso?

Che funziona male, qualita inferiore e interuzzione mentre si parla e non si capisce nulla.

Inviato dal mio GT-I9505

Che funziona male, qualita inferiore e interuzzione mentre si parla e non si capisce nulla.
Inviato dal mio GT-I9505
Capitato anche che non ci si sentisse con qualcuno?

Capitato anche che non ci si sentisse con qualcuno?

Si

preferisco usare il gruppo, ci vogliono 2sec per aprirlo...

Se ti si disconnette il gioco con ol gruppo separato puoi continuare.

Inviato dal mio GT-I9505

Alla fine per poter giocare a Destiny anch'io, ho dovuto comprarmi il bundle Ps4 bianca + Destiny questa mattina...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Mi spiace solo non giocarlo con alcuni di voi con cui ho più "feeling" ma...sopravviverò! ;p

Ora ho fatto il filotto...ho tutte e tre le console next gen...e sticazzi...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ci beccheremo su Fifa 15 e FH2 su One...:morris82:

scusate ma i marchi del crogiolo e dell'avanguarda come si ottengono... ho fatto pvp ma ne ho zero

longevita di questo gioco bella grande, non vedo l'ora di gustarmi l'espansioni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Secondo voi metteranno altri pianeti?

Inviato dal mio GT-I9505

Livello 21 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Ora inizia il vero gioco, devo farmi un botto di marchi per acquistare le armi leggendarie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

longevita di questo gioco bella grande, non vedo l'ora di gustarmi l'espansioni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
Secondo voi metteranno altri pianeti?

Inviato dal mio GT-I9505
Secondo me almeno un altro pianeta ci scappa. In ogni caso, mi aspetto altre mappe.

Gli do tempo 1 settimana. Se non sistemano i server, lo porto indietro.

Continua a farmi cadere in pvp

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Alla fine per poter giocare a Destiny anch'io, ho dovuto comprarmi il bundle Ps4 bianca + Destiny questa mattina...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Mi spiace solo non giocarlo con alcuni di voi con cui ho più "feeling" ma...sopravviverò! ;p

Ora ho fatto il filotto...ho tutte e tre le console next gen...e sticazzi...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ci beccheremo su Fifa 15 e FH2 su One...:morris82:
stop un'attimo quale sarebbela terza console della nuova generazione oltre alla one e ps4?

mi sono perso la terza generazione ???

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Io mica dico che è next gen è //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Inviato dal mio GT-I9505

scusate ma i marchi del crogiolo e dell'avanguarda come si ottengono... ho fatto pvp ma ne ho zero
I marchi dell'avanguardia si ottengono nelle playlist assalto che si sbloccano intorno al livello 20; per il crogiolo non ti so dire perché non riesco mai a finire una partita che il gioco mi butta fuori.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro