Destiny | Disponibile | SG: 7.5 | DLC "The Taken King": 8,5 | DLC I Signori del Ferro: 7.5 |

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Come cambio aspetto alla nave? Inoltre sono al livello 12, ma trovo sempre lo steso fucile automatico, possibile non ci sia uno di un diverso aspetto? Tipo quello datomi in dotazione alla prima missione...

Come cambio aspetto alla nave? Inoltre sono al livello 12, ma trovo sempre lo steso fucile automatico, possibile non ci sia uno di un diverso aspetto? Tipo quello datomi in dotazione alla prima missione...
Le navi le compri dalle tipa nell'hangar ma costano un fottio, i fucili ce ne sono di diversi sicuro non una vasta varietà ma comunque ci sono devi solo trovarli

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Ho letto che bisogna modificare la privacy nel gioco per poter giocare con altri. Ma io non la trovo. Mi potete dire dove si trova?

edit: io sto impazzendo.non trovo questa impostazione da nessuna parte.aiutoooooooooooooooo.

Ultima modifica da un moderatore:
Ho letto che bisogna modificare la privacy nel gioco per poter giocare con altri. Ma io non la trovo. Mi potete dire dove si trova?
edit: io sto impazzendo.non trovo questa impostazione da nessuna parte.aiutoooooooooooooooo.
sul tuo profilo ci sono tante opzioni poi nella privacy

sul tuo profilo ci sono tante opzioni poi nella privacy
ma devo andare nel profilo xbox,e non nel profilo del gioco?

sono andato nella privacy della one,ma non trovo questa impostazione.

ho letto questo su un altro sito:

In caso contrario vi conviene andare nel menu di pausa e modificare la privacy del Fireteam, che di default è impostata su "solo amici". Selezionando la privacy "pubblica" chiunque potrà unirsi a voi e formare una squadra.

Gli do tempo 1 settimana. Se non sistemano i server, lo porto indietro.
Continua a farmi cadere in pvp

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Io zero problemi, l'unico è che capita che butti fuori 1 giocatore dalla squadra.

Si comprano, ma ti consiglio di aspettare il liv 20 prima di comprarla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Inviato dal mio GT-I9505

Destiny | Disponibile! | News 08/09: Live Action Trailer Inside! |

Da martedì cominciano i raid! Livello richiesto (non so se obbligatorio o consigliato) 26... Spero di arrivarci.... Addatemiiiiiiiiiiiiiii

Tag: n3 v3reluc

non c'è nulla riguardo a questo.:tragic::tragic::tragic::tragic::tragic:
E non so comunque strano che il problema venga da queste opzioni se non le hai toccate...hai nat aperto ??

E non so comunque strano che il problema venga da queste opzioni se non le hai toccate...hai nat aperto ??
ma non è un problema di nat,è per quanto riguarda le opzioni.ho letto che di default il gioco è impostto per solo amici.io devo mettere TUTTI,cosi ho letto su tom h a r d ware che ha fatto una disamina sul gioco.

ma non è un problema di nat,è per quanto riguarda le opzioni.ho letto che di default il gioco è impostto per solo amici.io devo mettere TUTTI,cosi ho letto su tom h a r d ware che ha fatto una disamina sul gioco.
Io entro senza problemi e senza aver modificato nulla

Ciao,sto cercando una o due persone per giocare a destiny,sono di liv 21 ma ora le missioni si fanno sempre più difficili da fare solo:)per chi e interessato addatemi.

Tag: xIce Master

ps:solo gente educata e seria(niente bimbiminkia)

mi sono perso la terza generazione ???

Apro un off topic che poi chiudo subito...

Perchè devi giudicare una cosa che non possiedi? se permetti, da possessore di tutte e tre, affermo senza ombra di dubbio che al momento, per quanto riguarda i GIOCHI, WiiU da la pista a tutti sia come numero che soprattutto QUALITà (ok, riguardo al numero, è uscita un anno prima e quindi questa cosa è giustificata);

Se tu giudichi la console solo in base alla potenza, è un problema tuo...e sottolineo problema tuo...:morris82: (e comunque le produzioni fatte da Nintendo hanno anche il "graficozzo"...informati //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif...)

Chiuso Off topic...

Tornando a Destiny...non lo trovate giusto un pochino ripetitivo? :morristend:

Ho giocato poco, 4/5 orette, quindi non mi permetterei mai di elargire impressioni più approfondite, in quanto premature, ma...sono al secondo pianeta e mi ha dato questa impressione...

Chi è più avanti, cosa ne pensa? :morris82:

Apro un off topic che poi chiudo subito...

Perchè devi giudicare una cosa che non possiedi? se permetti, da possessore di tutte e tre, affermo senza ombra di dubbio che al momento, per quanto riguarda i GIOCHI, WiiU da la pista a tutti sia come numero che soprattutto QUALITà (ok, riguardo al numero, è uscita un anno prima e quindi questa cosa è giustificata);

Se tu giudichi la console solo in base alla potenza, è un problema tuo...e sottolineo problema tuo...:morris82: (e comunque le produzioni fatte da Nintendo hanno anche il "graficozzo"...informati //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif...)

Chiuso Off topic...

Tornando a Destiny...non lo trovate giusto un pochino ripetitivo? :morristend:

Ho giocato poco, 4/5 orette, quindi non mi permetterei mai di elargire impressioni più approfondite, in quanto premature, ma...sono al secondo pianeta e mi ha dato questa impressione...

Chi è più avanti, cosa ne pensa? :morris82:
sei riuscito a giocare poi?come hai risolto?

sei riuscito a giocare poi?come hai risolto?
Ho comprato il bundle con Ps4 color "Ice white" di Destiny...non sto scherzando...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Non l'ho fatto solo per questo gioco, ovviamente...diciamo che è stata la "scusante"....//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ora ho tutte e tre le console, così non devo rinunciare a nessuna esclusiva...soldi permettendo...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ho comprato il bundle con Ps4 color "Ice white" di Destiny...non sto scherzando...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Non l'ho fatto solo per questo gioco, ovviamente...diciamo che è stata la "scusante"....//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ora ho tutte e tre le console, così non devo rinunciare a nessuna esclusiva...soldi permettendo...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
ahah.grande.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro