P
Pinodj
Il grosso problema di sto gioco è Activision imho che ha tagliato un paio di pianeti e la terza sottoclasse per venderla a parte come DLC //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Si //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.pngChe voi sappiate il deposito è condiviso tra i vari personaggi che si possono creare?
Grazie, allora ho fatto bene a non smontare i pezzi che ho trovatoSi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Alcuni effettivamente conviene conservarli. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifGrazie, allora ho fatto bene a non smontare i pezzi che ho trovato
Lo passi da PG a PG per livellare più facilmente! Ma visto che per livellare non si incontra nessun tipo di difficoltà non ha senso... Meglio smontare e prendersi i pezzi con i quali migliorare i set "seri"...Cioé? A cosa serve conservare oggetti tra personaggi creati? Ogni pg ha l'equipaggiamento di classe, quindi immagino lo usiate solo per le armi no?
Classe cacciatore e trovati stivali leggenda stregone..Cioé? A cosa serve conservare oggetti tra personaggi creati? Ogni pg ha l'equipaggiamento di classe, quindi immagino lo usiate solo per le armi no?
l'unica cosa che ha imparato credo sia a guadagnare frotte di milioniCosì impara la traditrice a lasciare MS.
Io ad esempio ho trovato due oggetti blu per cacciatore e titan (sono stregone) di livello non troppo alto, ma che possono aiutare molto nella crescita di un pgCioé? A cosa serve conservare oggetti tra personaggi creati? Ogni pg ha l'equipaggiamento di classe, quindi immagino lo usiate solo per le armi no?
Li guadagnava anche con Microsoft.l'unica cosa che ha imparato credo sia a guadagnare frotte di milioni
Ahh ecco! Magari nei livelli più alti allora ne terrò conto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifIo ad esempio ho trovato due oggetti blu per cacciatore e titan (sono stregone) di livello non troppo alto, ma che possono aiutare molto nella crescita di un pg
1-6 sono i raid, credo proprio solo quelli!Ma le missioni sono al massimo da 3 giocatori? A me era sembrato di averne viste da 1-6 ma non le trovo più. ..
sei stato fin troppo generoso, il gioco fa letteralmente defecare, di una ripetività disarmante, zero trama e quattro mappe contate per il multi. c'ha avuto dalla sua una pubblicità pazzesca che lo ha fatto passare per una specie di kolossal ed il periodo di uscita senza praticamente altri fps online... appena escono cod ed halo potranno chiudere i server.... ben gli sta visto che dopo aver mangiato per anni grazie all'xbox adesso sn diventati pappa e ciccia con sony... nn si sputa nel piatto dove si è mangiato. ingrati.Destiny. Alla fine il trend dei voti e dei feedback utenti ci evidenzia che è un discreto/buon gioco ma non il capolavoro che ci si aspettava. Ma ne ero ben conscio. Tra due messi ci sarà ben altro da giocare e nel 2015 cadrà nell'oblio per sempre. Così impara la traditrice a lasciare MS.
Inviato dal mio iPad attraverso la forza del pensiero