Destiny | Disponibile | SG: 7.5 | DLC "The Taken King": 8,5 | DLC I Signori del Ferro: 7.5 |

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Il grosso problema di sto gioco è Activision imho che ha tagliato un paio di pianeti e la terza sottoclasse per venderla a parte come DLC //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Che voi sappiate il deposito è condiviso tra i vari personaggi che si possono creare?

Grazie, allora ho fatto bene a non smontare i pezzi che ho trovato
Alcuni effettivamente conviene conservarli. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Cioé? A cosa serve conservare oggetti tra personaggi creati? Ogni pg ha l'equipaggiamento di classe, quindi immagino lo usiate solo per le armi no?

Ultima modifica da un moderatore:
Cioé? A cosa serve conservare oggetti tra personaggi creati? Ogni pg ha l'equipaggiamento di classe, quindi immagino lo usiate solo per le armi no?
Lo passi da PG a PG per livellare più facilmente! Ma visto che per livellare non si incontra nessun tipo di difficoltà non ha senso... Meglio smontare e prendersi i pezzi con i quali migliorare i set "seri"...

Destiny | Disponibile! | News 08/09: Live Action Trailer Inside! |

Però quando droppi le sfere blu o altre cose criptate che non ricordo ti può uscire un oggetto leggendario per qualsiasi classe è visto che non se ne vedono quasi mai, se ti esce un oggetto per un altra classe conviene tenerlo per futuri personaggi invece di smontarlo... Gli oggetti normali o rari invece escono solo per la tua classe

Comunque voglio un cazz0 di spadone a due mani stile Spada di Crota. Me la mettano come arma pesante al posto di quelle minchia di mitragliatrici!

- - - Aggiornato - - -

E pure le doppie revolver //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Destiny. Alla fine il trend dei voti e dei feedback utenti ci evidenzia che è un discreto/buon gioco ma non il capolavoro che ci si aspettava. Ma ne ero ben conscio. Tra due messi ci sarà ben altro da giocare e nel 2015 cadrà nell'oblio per sempre. Così impara la traditrice a lasciare MS.

Inviato dal mio iPad attraverso la forza del pensiero

Classe cacciatore e trovati stivali leggenda stregone..

Inviato dal mio GT-I9505

Così impara la traditrice a lasciare MS.
l'unica cosa che ha imparato credo sia a guadagnare frotte di milioni

Io ad esempio ho trovato due oggetti blu per cacciatore e titan (sono stregone) di livello non troppo alto, ma che possono aiutare molto nella crescita di un pg

Ma le missioni sono al massimo da 3 giocatori? A me era sembrato di averne viste da 1-6 ma non le trovo più. ..

Io ad esempio ho trovato due oggetti blu per cacciatore e titan (sono stregone) di livello non troppo alto, ma che possono aiutare molto nella crescita di un pg
Ahh ecco! Magari nei livelli più alti allora ne terrò conto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Destiny. Alla fine il trend dei voti e dei feedback utenti ci evidenzia che è un discreto/buon gioco ma non il capolavoro che ci si aspettava. Ma ne ero ben conscio. Tra due messi ci sarà ben altro da giocare e nel 2015 cadrà nell'oblio per sempre. Così impara la traditrice a lasciare MS.

Inviato dal mio iPad attraverso la forza del pensiero
sei stato fin troppo generoso, il gioco fa letteralmente defecare, di una ripetività disarmante, zero trama e quattro mappe contate per il multi. c'ha avuto dalla sua una pubblicità pazzesca che lo ha fatto passare per una specie di kolossal ed il periodo di uscita senza praticamente altri fps online... appena escono cod ed halo potranno chiudere i server.... ben gli sta visto che dopo aver mangiato per anni grazie all'xbox adesso sn diventati pappa e ciccia con sony... nn si sputa nel piatto dove si è mangiato. ingrati.

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro