Destiny | Disponibile | SG: 7.5 | DLC "The Taken King": 8,5 | DLC I Signori del Ferro: 7.5 |

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Armi ed armature che non servono più io le sto scartando ma ricevo solo Lumen. Ho letto che scartandole, smontandole, però si otterrebbero parti di arma. Vero? A me non risulta da ciò che vedo.

Inviato dal mio iPad attraverso la forza del pensiero

sei stato fin troppo generoso, il gioco fa letteralmente defecare, di una ripetività disarmante, zero trama e quattro mappe contate per il multi. c'ha avuto dalla sua una pubblicità pazzesca che lo ha fatto passare per una specie di kolossal ed il periodo di uscita senza praticamente altri fps online... appena escono cod ed halo potranno chiudere i server.... ben gli sta visto che dopo aver mangiato per anni grazie all'xbox adesso sn diventati pappa e ciccia con sony... nn si sputa nel piatto dove si è mangiato. ingrati.
Beata innocenza ed ignoranza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

sei stato fin troppo generoso, il gioco fa letteralmente defecare, di una ripetività disarmante, zero trama e quattro mappe contate per il multi. c'ha avuto dalla sua una pubblicità pazzesca che lo ha fatto passare per una specie di kolossal ed il periodo di uscita senza praticamente altri fps online... appena escono cod ed halo potranno chiudere i server.... ben gli sta visto che dopo aver mangiato per anni grazie all'xbox adesso sn diventati pappa e ciccia con sony... nn si sputa nel piatto dove si è mangiato. ingrati.
Che commento triste.....cioè il gioco c'è anche su one....

La stampa non sempre ci capisce molto il trovo il gioco molto divertente e curato, in più ha una longevità che ogni altro shooter può solo sognarsi.

Non sarà rivoluzionario ma è un signor gioco. Magari fossero tutti così curati.

1-6 sono i raid, credo proprio solo quelli!
Scusate se magari è già stato spiegato ma cosa sarebbero i raid? Cmq questo gioco sta diventando una droga. Me lo sto godendo piano piano, sono a livello 10 .

Destiny | Disponibile! | News 08/09: Live Action Trailer Inside! |

I raid sono eventi settimanali da 1-6 giocatori in coop. Il primo parte il 16 e sta su Venere, se vai su Venere c'è una missione col lucchetto in basso. Però si può giocare dal liv 26 (almeno credo perché se ci vado sopra dice che non ho i requisiti... O forse lo dice perché è chiuso boh... Cmq se è liv 26 e a 6 giocatori vuol dire che è proprio tosta...) p.s. Sto al 24 e spero di arrivarci al 26 per martedì... Addatemi: n3 v3reluc

Io invece l'unica critica che posso fare è proprio ai livelli: più o meno fino al 20 si può vedere la bravura di un giocatore (nel senso sei bravo e sali più veloce degli altri) ma dal 21 in su è tutto casuale: alla fine devi solo droppare armature di luce e il drop è casuale... Mi è capitato spesso di arrivare molto sopra a persone che hanno droppato viola e io blu o nulla... Sta cosa mi fa un po incazzare...

Ingrati mi pare eccessivo.Non ho il gioco ma dai video comparativi che ho visto mi pare evidente la superiorita delle versioni per le console MS. Nettissima per la old gen e a mio avviso pure per la vers XBOX ONE é superiore all altra.(caso unico tra i multi attuali)

Ingrati mi pare eccessivo.Non ho il gioco ma dai video comparativi che ho visto mi pare evidente la superiorita delle versioni per le console MS. Nettissima per la old gen e a mio avviso pure per la vers XBOX ONE é superiore all altra.(caso unico tra i multi attuali)
Curiosità, in cosa hai notato la superiorità?

Inviato dal mio GT-I9505

Armi ed armature che non servono più io le sto scartando ma ricevo solo Lumen. Ho letto che scartandole, smontandole, però si otterrebbero parti di arma. Vero? A me non risulta da ciò che vedo.

Inviato dal mio iPad attraverso la forza del pensiero
Quelle bianche danno solo lumen, quelle non comuni, rare ecc...invece danno anche dei materiali quando vengono smontate

Curiosità, in cosa hai notato la superiorità?
Inviato dal mio GT-I9505
Ovviamente mi riferisco alla grafica o perlomeno quello che puoi vedere dai video hd su youtube.(in full screen su TV)La superiorita 360 mi pare lampante. Una differenza avvertibile sempre.Quasi imbarazzante su certi aspetti come le ombre. La vers ONE invece mi pare avere una resa dei colori piu d effetto.Ma qui potrei pure sbagliare

I raid sono eventi settimanali da 1-6 giocatori in coop. Il primo parte il 16 e sta su Venere, se vai su Venere c'è una missione col lucchetto in basso. Però si può giocare dal liv 26 (almeno credo perché se ci vado sopra dice che non ho i requisiti... O forse lo dice perché è chiuso boh... Cmq se è liv 26 e a 6 giocatori vuol dire che è proprio tosta...) p.s. Sto al 24 e spero di arrivarci al 26 per martedì... Addatemi: n3 v3reluc
Io invece l'unica critica che posso fare è proprio ai livelli: più o meno fino al 20 si può vedere la bravura di un giocatore (nel senso sei bravo e sali più veloce degli altri) ma dal 21 in su è tutto casuale: alla fine devi solo droppare armature di luce e il drop è casuale... Mi è capitato spesso di arrivare molto sopra a persone che hanno droppato viola e io blu o nulla... Sta cosa mi fa un po incazzare...
Oggi appena mi collego ti aggiungo subito così per i raid più siamo meglio è!!! ( la mia gt: SBALBO ). Comunque riguardo ai drop e alle ricompense condivido il tuo pensiero e lo ritengo troppo casuale, senza senso. Ieri notte mi è capitato di fare una normalissima partita arrivando terzo nel crogiolo con altri del mio stesso livello ( 23/25) e a fine partita io sono stato ricompensato con un'arma esotica ( la prima!!! ) e dei guanti blu, mentre il resto della squadra solo armi o equip verdi.

Per quanto riguarda il discorso Bungie che altri facevano secondo me il gioco è multipiatta solamente perchè sono sotto Activision. A vedere tutte l'esclusività con Sony, sia dal lato marketing che di contenuti, se fosse stato per Bungie lo facevano uscire solo su ps3 e ps4. Pesanti sono state le parole di Sony in questa settimana che dicevano "trattiamo Destiny come un titolo First Party" letta su Spazio. Ovviamente è solo il mio pensiero.

Giusto per sapere sono al livello 10 è normale che non mi hanno ancora droppato niente di raro ma solo non comuni?

Giusto per sapere sono al livello 10 è normale che non mi hanno ancora droppato niente di raro ma solo non comuni?
Yes.

A differenza della primissima impressione che mi aveva fatto, sto gioco mi è ormai entrato nel sangue. Tutto mi piace, single, multi, storia, grafica, armi, armature, non c'è un singolo aspetto che non mi piaccia, un gioco veramente ben fatto. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

E quando si inizia a vedere qualcosa di serio?
Io sono più o meno al tuo livello, ma da quello che ho capito il divertimento vero inizia dopo il ventesimo livello. Adesso dobbiamo accontentarci di quello che passa il convento.

Ma la roba di luce per avanzare oltre il livello 20 dove si prende ?

Io sono più o meno al tuo livello, ma da quello che ho capito il divertimento vero inizia dopo il ventesimo livello. Adesso dobbiamo accontentarci di quello che passa il convento.
Dal 16/18 in poi cominciano a vedersi alcune armi blu ( rare )..dal 20 in poi le cose invece si fanno più serie perchè si ha a disposizione tanta roba tra pvp e pve. Io sono al livello 23 e solo ora ho visto un'arma leggendaria e una esotica!

Ma la roba di luce per avanzare oltre il livello 20 dove si prende ?
La roba di luce è presente in alcune armi o armature, a seconda del livello di luce presente, ti aumenta la barra del livello, però tieni presente che per comprare quel tipo di armi servono i marchi dell'avanguardia,del crogiolo, etc.

Non mi parte il gioco da ieri, sta le ore a caricare la parte iniziale ancor prima di premere A per scegliere il PG, non so cosa sia successo..

Ma se dal livello 20 si sale solo comprando equip con luce, fare le taglie servirà più? Quelle danno solo exp normale no?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro