Sono d'accordo sul fatto che la ricerca dell'armatura e delle armi giuste premi il **** e il tempo perso a giocare piuttosto che la bravura... Sia in multi che in pve è tutto basato sulla fortuna, che senso ha che arrivo primo in una partita e non mi viene dato nulla mentre l'ultimo magari si ciucca l'arma del destino? Mmmmh....
No ma veramente...ho giocato per la prima volta a "Crogiolo" in 6 vs 6 nella modalità conquista, ho fatto un paio di partite scandalose e mi ha droppato una schifezza la prima volta e una carta speciale per il patriarca nella seconda...poi ho gioacato a deathmatch 6 vs 6 e sono arrivato primo e...non mi ha dato niente! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ah comunque, la carta per il patriarca conteneva un'arma rara BLU! io sono a livello 14, quindi evidentemente le droppa quando vuole il caso anche per quanto riguarda il livello e non solo l'oggetto...
Riguardo al gioco, non è assolutamente un capolavoro, ma comunque diverte/intrattiene abbastanza per quanto mi riguarda...gli "assalti" sono sicuramente le missioni più epiche e riuscite da fare e i boss alla fine di queste missioni non hanno deluso...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Concordo tuttavia con chi afferma che questo gioco è stato stra-pompato dai mass media...un po come è successo con WD...alla fine ci si ritrova con buoni prodotti e nulla di più...
Per quel che ho visto fino ad ora, nel suo genere (principalmente appartiene alla categoria degli fps...pochi ca22i...ok gli elementi rpg, ma il 95% del tempo si passa a sparare...) gli affibbierei un 7,5 onesto che può anche diventare un 8 se supportato a dovere come promesso...anche il multiplayer competitivo (crogiolo) non è affatto male...