Destiny | Disponibile | SG: 7.5 | DLC "The Taken King": 8,5 | DLC I Signori del Ferro: 7.5 |

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ma se dal livello 20 si sale solo comprando equip con luce, fare le taglie servirà più? Quelle danno solo exp normale no?
le taglie danno anche punti e marchi dell'avanguardia, necessari per acquistare e potenziare alcune armi ed armature.

le taglie danno anche punti e marchi dell'avanguardia, necessari per acquistare e potenziare alcune armi ed armature.
Io vedo che danno solo REPUTAZIONE crogiolo/avanguardia, non MARCHI :morristend:

Ultima modifica:
Sono d'accordo sul fatto che la ricerca dell'armatura e delle armi giuste premi il **** e il tempo perso a giocare piuttosto che la bravura... Sia in multi che in pve è tutto basato sulla fortuna, che senso ha che arrivo primo in una partita e non mi viene dato nulla mentre l'ultimo magari si ciucca l'arma del destino? Mmmmh....

Io vedo che danno solo REPUTAZIONE crogiolo/avanguardia, non MARCHI :morristend:
devi arrivare al livello 20 mi pare di aver capito. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

In effetti il sistema delle ricompense é un po assurdo.

Ultima modifica da un moderatore:
Questo gioco è una droga, 31ore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Inviato dal mio GT-I9505

Ogni volta che completi una taglia ti da punti avanguardia, una volta completata la barra circolare, ti da i marchi.

Grave bug. Il simbolo accanto alla nostra gamer Tag che indica che le cuffie sono attaccate resta anche se le scollegate e resta anche se riavvio il gioco. Per queste ed altre piccole grandi magagne appena al livello 20 lo vendo

Inviato attraverso i segnali di fumo dal mio Ascend G700

Non avendo ancora comprato le console next gen volevo sapere da qualcuno che gioca alla versione 360, se il gioco è cmq godibile e se i server sono popolati(anche se non ho perfettamente capito come funzionano le meccaniche multiplayer)

è stata annunciata una patch? non è possibile che vengo quasi sempre cacciato dalle partite //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png

qualcuno ha impostato la privacy su destiny per one?perche su ps4 si puo.chi mi aiuta?io non riesco a giocare con nessuno.sembro invisibile.

scusate ma le missioni in cui dobbiamo fare i guardiani sono infinite??

è stata annunciata una patch? non è possibile che vengo quasi sempre cacciato dalle partite //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png

Parecchi problemi li da con il nat moderato, se è aperto mi capita 1 problema su 10+partite del pvp. Nelle missioni coop è raro.

Inviato dal mio GT-I9505

Sono d'accordo sul fatto che la ricerca dell'armatura e delle armi giuste premi il **** e il tempo perso a giocare piuttosto che la bravura... Sia in multi che in pve è tutto basato sulla fortuna, che senso ha che arrivo primo in una partita e non mi viene dato nulla mentre l'ultimo magari si ciucca l'arma del destino? Mmmmh....
No ma veramente...ho giocato per la prima volta a "Crogiolo" in 6 vs 6 nella modalità conquista, ho fatto un paio di partite scandalose e mi ha droppato una schifezza la prima volta e una carta speciale per il patriarca nella seconda...poi ho gioacato a deathmatch 6 vs 6 e sono arrivato primo e...non mi ha dato niente! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ah comunque, la carta per il patriarca conteneva un'arma rara BLU! io sono a livello 14, quindi evidentemente le droppa quando vuole il caso anche per quanto riguarda il livello e non solo l'oggetto...

Riguardo al gioco, non è assolutamente un capolavoro, ma comunque diverte/intrattiene abbastanza per quanto mi riguarda...gli "assalti" sono sicuramente le missioni più epiche e riuscite da fare e i boss alla fine di queste missioni non hanno deluso...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Concordo tuttavia con chi afferma che questo gioco è stato stra-pompato dai mass media...un po come è successo con WD...alla fine ci si ritrova con buoni prodotti e nulla di più...

Per quel che ho visto fino ad ora, nel suo genere (principalmente appartiene alla categoria degli fps...pochi ca22i...ok gli elementi rpg, ma il 95% del tempo si passa a sparare...) gli affibbierei un 7,5 onesto che può anche diventare un 8 se supportato a dovere come promesso...anche il multiplayer competitivo (crogiolo) non è affatto male...

Grave bug. Il simbolo accanto alla nostra gamer Tag che indica che le cuffie sono attaccate resta anche se le scollegate e resta anche se riavvio il gioco. Per queste ed altre piccole grandi magagne appena al livello 20 lo vendo
Inviato attraverso i segnali di fumo dal mio Ascend G700
Grave bug? E tu vendi un gioco ANCHE per questo?

Grave bug? E tu vendi un gioco ANCHE per questo?
Distrugge l'esperienza di gioco :pffs:

Da me comunque è successo 1 o 2 massimo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Inviato dal mio GT-I9505

Da domani sera ci sono per assalti e pvp //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Se qualcuno vuole un casco blu con luce per stregone mi faccia sapere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Da domani sera ci sono per assalti e pvp //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.pngSe qualcuno vuole un casco blu con luce per stregone mi faccia sapere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
Non si possono fare scambi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro