Destiny | Disponibile | SG: 7.5 | DLC "The Taken King": 8,5 | DLC I Signori del Ferro: 7.5 |

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Vi funziona l'online di destiny sta sera? Vedo tutti off e mi dicono che ci sono problemi..

Inviato dal mio GT-I9505

Vi dico la mia su questo gioco.

Tecnicamente (grafica, ambientazioni) è stupendo. Anche se sarebbe stato bello averlo a 60fps.

La giocabilità del guardiano (fluidità dei movimenti, sistema di mira ecc) è buona, ma non raggiunge i livelli di halo.

Le missioni pve sono ripetitive

Assalti e raid per fortuna ravvivano un pò la situazione

PVP incredibilmente sbilanciato. Anche pochi livelli di differenza vogliono dire armi più o meno potenti, guardiani più o meno potenti, ciò vuol dire vita facile per i livelli più alti, molto frustrante per quelli più bassi, specie se il divario di livelli è ampio.

Sistema delle ricompense a volte casuale.

Netcode scandaloso. Quelli con la 6 mega cadono in continuazione. Dalle 10 mega in sù si ragiona. Ma questo forse verrà risolto.

Insomma, è un gioco che prende perchè ha il suo fascino: divertente per certi aspetti, appassionante nella costruzione del personaggio, ma limitato da molti fattori, che da bungie proprio non ci si aspettava..le potenzialità per essere un capolavoro c'erano. sono state sfruttate male.

Ragazzi non so se è già stata fatta questa domanda in precedenza ma sapete quanto spazio occupa l'installazione di Destiny su 360?

Vi dico la mia su questo gioco.
Tecnicamente (grafica, ambientazioni) è stupendo. Anche se sarebbe stato bello averlo a 60fps.

La giocabilità del guardiano (fluidità dei movimenti, sistema di mira ecc) è buona, ma non raggiunge i livelli di halo.

Le missioni pve sono ripetitive

Assalti e raid per fortuna ravvivano un pò la situazione

PVP incredibilmente sbilanciato. Anche pochi livelli di differenza vogliono dire armi più o meno potenti, guardiani più o meno potenti, ciò vuol dire vita facile per i livelli più alti, molto frustrante per quelli più bassi, specie se il divario di livelli è ampio.

Sistema delle ricompense a volte casuale.

Netcode scandaloso. Quelli con la 6 mega cadono in continuazione. Dalle 10 mega in sù si ragiona. Ma questo forse verrà risolto.

Insomma, è un gioco che prende perchè ha il suo fascino: divertente per certi aspetti, appassionante nella costruzione del personaggio, ma limitato da molti fattori, che da bungie proprio non ci si aspettava..le potenzialità per essere un capolavoro c'erano. sono state sfruttate male.
Lamia connessione varia da 4 e 5mb e non cado quasi mai... anzi quelli con la fibra 100mb cadono piu facilmente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Per il framerate io odio i fps da 30, ma questo lo adoro ed è fatto benissimo e bello fluido.

Inviato dal mio GT-I9505

Ultima modifica da un moderatore:
Ho letto che molti di voi tengono determinati pezzi di equipaggiamento per usarli con i vari pg.. Ma da cosa si capisce che ad esempio un casco sia per cacciatori o stregoni? Vi basate sulle stat? (Forza,intelletto e disciplina)

Ho letto che molti di voi tengono determinati pezzi di equipaggiamento per usarli con i vari pg.. Ma da cosa si capisce che ad esempio un casco sia per cacciatori o stregoni? Vi basate sulle stat? (Forza,intelletto e disciplina)
In alcuni equip ci sta scritto la classe che può usarlo e le altre classi non possono indossare.

Inviato dal mio GT-I9505

Oggi per le ore 14 ci manca un giocatore per l'assalto del giorno. Richiesto lv22 o piu, qualcuno disponibile?

Grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Inviato dal mio GT-I9505

Destiny | Disponibile! | News 08/09: Live Action Trailer Inside! |

Grave bug? E tu vendi un gioco ANCHE per questo?

Certo. Ma lo vendo principalmente perché il gioco vuol proporre un fps in coop con elementi rpg. Ma la struttura delle missioni è noiosa e ripetitiva. IA ridicola e Bungie non ha mantenuto la promessa di farci esplorare mondi immensi. E non venitemi a dire del pvp. Se uno vuol farsi un bel fps on line competitivo di certo il top non lo trova nel deludente Destiny. Alla fine poi le zone di gioco e di interesse sono ben poche. Quindi i mondi sono fintamente immensi. Sono a livello 15 e sto andando avanti quasi per inerzia. Giusto per finire la storia, tra due mesi con Halo Collection, Far Cry 4 e Gta V avrò ben altro e ben più divertente. Oltre alla tanta roba che da fine settembre uscirà

Inviato dal mio iPad attraverso la forza del pensiero

Il fatto di cadere è colpa dei server. Mi ha detto un amico che bazzica sul forum di Bungie che hanno riscontrato questo problema.

Come già detto 200 volte, io nel 3vs3 non cado mai. Mentre il 6vs6 è ingiocabile per me

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

AAA cercasi guardiano per affrontare l'assalto eroico settimanale!!! siamo in 2, io e Rino, e ci serve il terzo... vorremmo farlo oggi alle 14... ieri ci siamo riusciti con un liv22 quindi ci serve minimo un 22... calcolate che oltre a parecchi marchi dell'avanguardia (e reputazione) finire la missione regala 3 strane monete che servono per acquistare armamenti ESOTICI dal mercante che ricomparirà il 19... ieri ci abbiamo messo un'oretta per finirlo ma oltre che divertente e' stato gratificante...

p.s. ma le arene per il pvp ma quante sono? a me sembra di fare sempre le solite 3 (venere quella della beta, la terra distrutta e l'osservatorio di marte...) :pffs: ma una per pianeta ne hanno fatta? 4 mondi e 4 arene pvp? se cosi' fosse viva i DLC :bah!:

p.s. ci sono altri 3 pianeti oltre terra luna venere e marte!!!! se andate sul sito bungie.net e andate su grimorio ci sono le carte sbloccate ingame... se andate su luoghi ci sono anche MERCURIO, GIOVE e SATURNO!!! pero' a me dice che ho sbloccato 2 carte di giove... l'ho visitato e non me ne sono accorto?

AAA cercasi guardiano per affrontare l'assalto eroico settimanale!!! siamo in 2, io e Rino, e ci serve il terzo... vorremmo farlo oggi alle 14... ieri ci siamo riusciti con un liv22 quindi ci serve minimo un 22... calcolate che oltre a parecchi marchi dell'avanguardia (e reputazione) finire la missione regala 3 strane monete che servono per acquistare armamenti ESOTICI dal mercante che ricomparirà il 19... ieri ci abbiamo messo un'oretta per finirlo ma oltre che divertente e' stato gratificante...
p.s. ma le arene per il pvp ma quante sono? a me sembra di fare sempre le solite 3 (venere quella della beta, la terra distrutta e l'osservatorio di marte...) :pffs: ma una per pianeta ne hanno fatta? 4 mondi e 4 arene pvp? se cosi' fosse viva i DLC :bah!:

p.s. ci sono altri 3 pianeti oltre terra luna venere e marte!!!! se andate sul sito bungie.net e andate su grimorio ci sono le carte sbloccate ingame... se andate su luoghi ci sono anche MERCURIO, GIOVE e SATURNO!!! pero' a me dice che ho sbloccato 2 carte di giove... l'ho visitato e non me ne sono accorto?
Io non vi posso aiutare, sono livello 20... Ma come fai a sapere che il mercante ricomparirà il 19?? io sapevo che era casuale, la cosa....

Io non vi posso aiutare, sono livello 20... Ma come fai a sapere che il mercante ricomparirà il 19?? io sapevo che era casuale, la cosa....
non e' casuale... se cerchi su google mercante esotiche destiny ti escono le date precise in cui comparirà fino a gennaio 2015... la prossima volta comparirà dal 19 al 21 e voglio un armamento esotico!!!!!

mettiti a livellare stamattina cosi' per le 14 sei pronto :kappe:

Azz mi sarebbe piaciuto fare assalto ma alle 14 si torna a lavoro.

Stasera però ci sono :game:

Azz mi sarebbe piaciuto fare assalto ma alle 14 si torna a lavoro.Stasera però ci sono :game:
infatti ne cercavamo uno per rimpiazzarti per il pomeriggio... stasera (verso le 23 ci sto) si rifa volentieri con te :kep88:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro