Horizont
Intimidating, me?
- Iscritto dal
- 19 Gen 2007
- Reazioni
- 735
Ah....D'ohNon si possono fare scambi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ah....D'ohNon si possono fare scambi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Io è tutto il giorno che gioco, ho smesso oraVi funziona l'online di destiny sta sera? Vedo tutti off e mi dicono che ci sono problemi..
Inviato dal mio GT-I9505
Chuedevl perché io zero problemi fino ad ora. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.pngIo è tutto il giorno che gioco, ho smesso ora
Lamia connessione varia da 4 e 5mb e non cado quasi mai... anzi quelli con la fibra 100mb cadono piu facilmente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifVi dico la mia su questo gioco.
Tecnicamente (grafica, ambientazioni) è stupendo. Anche se sarebbe stato bello averlo a 60fps.
La giocabilità del guardiano (fluidità dei movimenti, sistema di mira ecc) è buona, ma non raggiunge i livelli di halo.
Le missioni pve sono ripetitive
Assalti e raid per fortuna ravvivano un pò la situazione
PVP incredibilmente sbilanciato. Anche pochi livelli di differenza vogliono dire armi più o meno potenti, guardiani più o meno potenti, ciò vuol dire vita facile per i livelli più alti, molto frustrante per quelli più bassi, specie se il divario di livelli è ampio.
Sistema delle ricompense a volte casuale.
Netcode scandaloso. Quelli con la 6 mega cadono in continuazione. Dalle 10 mega in sù si ragiona. Ma questo forse verrà risolto.
Insomma, è un gioco che prende perchè ha il suo fascino: divertente per certi aspetti, appassionante nella costruzione del personaggio, ma limitato da molti fattori, che da bungie proprio non ci si aspettava..le potenzialità per essere un capolavoro c'erano. sono state sfruttate male.
In alcuni equip ci sta scritto la classe che può usarlo e le altre classi non possono indossare.Ho letto che molti di voi tengono determinati pezzi di equipaggiamento per usarli con i vari pg.. Ma da cosa si capisce che ad esempio un casco sia per cacciatori o stregoni? Vi basate sulle stat? (Forza,intelletto e disciplina)
Non ci avevo fatto caso grazieIn alcuni equip ci sta scritto la classe che può usarlo e le altre classi non possono indossare.
Inviato dal mio GT-I9505
Grave bug? E tu vendi un gioco ANCHE per questo?
Io non vi posso aiutare, sono livello 20... Ma come fai a sapere che il mercante ricomparirà il 19?? io sapevo che era casuale, la cosa....AAA cercasi guardiano per affrontare l'assalto eroico settimanale!!! siamo in 2, io e Rino, e ci serve il terzo... vorremmo farlo oggi alle 14... ieri ci siamo riusciti con un liv22 quindi ci serve minimo un 22... calcolate che oltre a parecchi marchi dell'avanguardia (e reputazione) finire la missione regala 3 strane monete che servono per acquistare armamenti ESOTICI dal mercante che ricomparirà il 19... ieri ci abbiamo messo un'oretta per finirlo ma oltre che divertente e' stato gratificante...
p.s. ma le arene per il pvp ma quante sono? a me sembra di fare sempre le solite 3 (venere quella della beta, la terra distrutta e l'osservatorio di marte...) :pffs: ma una per pianeta ne hanno fatta? 4 mondi e 4 arene pvp? se cosi' fosse viva i DLC
p.s. ci sono altri 3 pianeti oltre terra luna venere e marte!!!! se andate sul sito bungie.net e andate su grimorio ci sono le carte sbloccate ingame... se andate su luoghi ci sono anche MERCURIO, GIOVE e SATURNO!!! pero' a me dice che ho sbloccato 2 carte di giove... l'ho visitato e non me ne sono accorto?
non e' casuale... se cerchi su google mercante esotiche destiny ti escono le date precise in cui comparirà fino a gennaio 2015... la prossima volta comparirà dal 19 al 21 e voglio un armamento esotico!!!!!Io non vi posso aiutare, sono livello 20... Ma come fai a sapere che il mercante ricomparirà il 19?? io sapevo che era casuale, la cosa....
infatti ne cercavamo uno per rimpiazzarti per il pomeriggio... stasera (verso le 23 ci sto) si rifa volentieri con te :kep88:Azz mi sarebbe piaciuto fare assalto ma alle 14 si torna a lavoro.Stasera però ci sono :game: