Destiny | Disponibile | SG: 7.5 | DLC "The Taken King": 8,5 | DLC I Signori del Ferro: 7.5 |

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Io sinceramente un mezzo voto in più l'avrei messo, anche perché è noto che progetti di questo genere vanno valutati sulla media distanza.
anche per me è un gioco da 8, in fondo fino ad ora mi sta divertendo. Giocato con un compagno è molto bello.

Vediamo se il titolo verrà sviluppato con l'aggiunta di nuovi pianeti e attività, e soprattutto se manterrà l'interesso dopo che usciranno altri titoli, perchè ora come ora non c'è molta concorrenza.... vediamo a novembre //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Per me è da 8

Destiny | SG: 7.5 | Disponibile! | News 15/09: Recensione disponibile! |

Grazie... Ma secondo voi quando tornerà il mercante delle armi esotiche rimetterà un vendita le stesse cose o saranno casuali? Perché tra poco potrei comprarmi un pezzo legendario delle fazioni ma non vorrei che poi il mercante vende lo stesso pezzo (esempio corazza) così mi troverei con un legendario e un esotico che dello stesso tipo...

Destiny: Arrivano altri voti da parte della stampa internazionale

Passano i giorni e, uno dopo l'altro, tutti i principali siti internazionali stanno pubblicando la propria recensione e valutazione su Destiny, nuovo shooter prodotto da Activision e sviluppato da Bungie. Ecco un quadro più completo dei voti della critica:

CheatCodeCentral – 4.5/5

NZGamer – 7/10

Gamekult (Francia) – 6/10

LowFatGaming – 7.5/10

Financial Post – 9.5/10

WorthPlaying – 8.5/10

XGN (Olanda) – 8.5/10

HardcoreGamer – 4/5

The Guardian – 4/5

The Escapist – 3/5

Total Xbox – 8/10

Polygon – 6/10

Giantbomb – 3/5

CVG – 8

Gamespot – 6/10

OXM: 8/10

GameTrailers: 8/10

Metro: 7/10

EGM: 6.5/10

Wired: 7/10

In effetti i voti discordano un pò, sicuramente non ha ricevuto quella critica iperpositiva che ci si aspettava.

Però pare abbia venduto uno sfracelo.

Comunque Badboy e Rino, io sto giocando il più possibile, ieri ho fatto 3 livelli ed ora sono al 20, cerco di salire in fretta cosi posso unirmi anche io come l ultima volta, ma sarò più d aiuto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

In effetti i voti discordano un pò, sicuramente non ha ricevuto quella critica iperpositiva che ci si aspettava.
Però pare abbia venduto uno sfracelo.

Comunque Badboy e Rino, io sto giocando il più possibile, ieri ho fatto 3 livelli ed ora sono al 20, cerco di salire in fretta cosi posso unirmi anche io come l ultima volta, ma sarò più d aiuto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
appena siamo tutti pompati ci facciamo i raid :hype:

Inviato dal mio GT-I9505

Parecchi problemi li da con il nat moderato, se è aperto mi capita 1 problema su 10+partite del pvp. Nelle missioni coop è raro.
Inviato dal mio GT-I9505
Ho il nat moderato, mi sa che devo aprirlo

Il voto della recensione mi conferma le impressioni della beta,ovvero che dopo le prime ore di esaltazione iniziale il gioco inizia a diventare ripetitivo ed annoiare,la cosa positiva è che finalmente in un multipiattaforma non ci sono differenze tra one e ps4,e a parità di grafica tra live e psn sappiamo tutti cosa è meglio.

Sono ancora un po' tentato all'acquisto compulsivo,ma dato che tra pochi giorni avrò la possibilità di giocarci su ps4 lo provo là e basta

Chi ci ha giocato parecchio,dalle 15-20 ore in su,conferma che inizia a diventare ripetitivo?Alla fine non è tanto diverso da un borderlands se si toglie la componente MMO

Il voto della recensione mi conferma le impressioni della beta,ovvero che dopo le prime ore di esaltazione iniziale il gioco inizia a diventare ripetitivo ed annoiare,la cosa positiva è che finalmente in un multipiattaforma non ci sono differenze tra one e ps4,e a parità di grafica tra live e psn sappiamo tutti cosa è meglio.Sono ancora un po' tentato all'acquisto compulsivo,ma dato che tra pochi giorni avrò la possibilità di giocarci su ps4 lo provo là e basta

Chi ci ha giocato parecchio,dalle 15-20 ore in su,conferma che inizia a diventare ripetitivo?Alla fine non è tanto diverso da un borderlands se si toglie la componente MMO
Dipende dai gusti, io quasi 40ore e mi diverto molto in coop..

Inviato dal mio GT-I9505

Il "destino" di questo gioco comunque è legato al supporto degli sviluppatori. Spero che Bungie sia li che lavora per poterne sviluppare nuovi orizzonti per quel che concerne missioni diversificate e magari nuove aree di esplorazione, altrimenti sarà davvero un titolo che stancherà entro un mesetto di giocate assidue perchè prima o poi la ricerca dell'equip. faigo finirà e rimarrà il solito approccio contro soliti nemici random e sfide bombardamento di boss enormi.

Ultima modifica da un moderatore:
ragazzi ho sbloccato il secondo potere,cioè quella che sblocchi a livello 18/19,cosa mi consigliate di fare?sbloccare tutti i potenziamenti della prima o incominciare con la seconda?

Il "destino" di questo gioco comunque è legato al supporto degli sviluppatori. Spero che Bungie sia li che lavora per poterne sviluppare nuovi orizzonti per quel che concerne missioni diversificate e magari nuove aree di esplorazione, altrimenti sarà davvero un titolo che stancherà entro un mesetto di giocate assidue perchè prima o poi la ricerca dell'equip. faigo finirà e rimarrà il solito approccio contro soliti nemici random e sfide bombardamento di boss enormi.
Questo sicuramente.

Ma io credo proprio che Bungie, a parte le due espansioni che sono già in programma, non abbia nessuna intenzione di abbandonare il gioco a se stesso, specie dopo aver investito tantissimo in termini di pubblicità.

Questo sicuramente.
Ma io credo proprio che Bungie, a parte le due espansioni che sono già in programma, non abbia nessuna intenzione di abbandonare il gioco a se stesso, specie dopo aver investito tantissimo in termini di pubblicità.
Si ma infatti sono fiducioso da questo punto di vista... voglio dire per il gioco che è, dovrebbe essere una cosa fisiologica il supporto continuo e stabile, ma questo per almeno sei mesi! Poi Bungie ci ha abituati molto bene da questo punto di vista, quindi non sono preoccupato.

Questo sicuramente.
Io sinceramente sono convintissimo che non si impegneranno granchè per i DLC, li venderanno comunque a peso d'oro come al solito ed alla fine il gioco sarà sì, un pò meglio, fatto bene, ma non assolutamente all'altezza di quello per cui è stato spacciato.

Forse un Destiny 2 potrà essere all'altezza delle promesse fatte, ma forse.

Vengo cacciato dalle partite pure con il NAT aperto:facepalm:

Vengo cacciato dalle partite pure con il NAT aperto:facepalm:
errore bee? io non riesco a completarne una che sia una. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

pagine e pagine che domando e nessuno mai che si è degnato di darmi una risposta.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Pubblicità
Pubblicità
Indietro