Destiny | Disponibile | SG: 7.5 | DLC "The Taken King": 8,5 | DLC I Signori del Ferro: 7.5 |

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Lamia connessione varia da 4 e 5mb e non cado quasi mai... anzi quelli con la fibra 100mb cadono piu facilmente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
allora va a ****, io ho la 7mb alice, ho nat aperto con DMZ e cado in continuazione.

cmq il raid è previsto per domani vero?
si ma serve livello 26... te che livello sei?

segnalo questi 2 codici per shader

Double Banshee:

7MM-VPD-MHP

Oracle 99:

RXC-9XJ-4MH

AAA cercasi guardiano per affrontare l'assalto eroico settimanale!!! siamo in 2, io e Rino, e ci serve il terzo... vorremmo farlo oggi alle 14... ieri ci siamo riusciti con un liv22 quindi ci serve minimo un 22... calcolate che oltre a parecchi marchi dell'avanguardia (e reputazione) finire la missione regala 3 strane monete che servono per acquistare armamenti ESOTICI dal mercante che ricomparirà il 19... ieri ci abbiamo messo un'oretta per finirlo ma oltre che divertente e' stato gratificante...
p.s. ma le arene per il pvp ma quante sono? a me sembra di fare sempre le solite 3 (venere quella della beta, la terra distrutta e l'osservatorio di marte...) :pffs: ma una per pianeta ne hanno fatta? 4 mondi e 4 arene pvp? se cosi' fosse viva i DLC :bah!:

p.s. ci sono altri 3 pianeti oltre terra luna venere e marte!!!! se andate sul sito bungie.net e andate su grimorio ci sono le carte sbloccate ingame... se andate su luoghi ci sono anche MERCURIO, GIOVE e SATURNO!!! pero' a me dice che ho sbloccato 2 carte di giove... l'ho visitato e non me ne sono accorto?
Io sono livello 23, se volete vi aiuto

Sono Cacciatore

Ma le armi/armature si possono depositare e/o scambiare? :icebad: grazie

Sono Cacciatore
Dopo ti aggiungo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Per superare la missione serve molto lavoro di squadra :cat:

Inviato dal mio GT-I9505

Sono Cacciatore
perfetto! alle 14 ci sei? mi sembra che ti ho tra gli amici vero? (n3 v3reluc la mia tag)... dovremmo essere puntuali perche un po ci vuole (ieri un'oretta) e io alle 16 devo obbligatoriamente staccare ma vorrei fare anche altre cose oltre a prendere quelle 3 monete... ti va bene?

si ma serve livello 26... te che livello sei?
segnalo questi 2 codici per shader

Double Banshee:

7MM-VPD-MHP

Oracle 99:

RXC-9XJ-4MH
20 e cercherò di farlo per stasera..cmq la sapevo sta cosa,mentre per oggi serve il livello 23 vero?

cmq questi emblemi di questi codici dove si trovano sul sito o sul gioco della console?

Ultima modifica da un moderatore:
perfetto! alle 14 ci sei? mi sembra che ti ho tra gli amici vero? (n3 v3reluc la mia tag)... dovremmo essere puntuali perche un po ci vuole (ieri un'oretta) e io alle 16 devo obbligatoriamente staccare ma vorrei fare anche altre cose oltre a prendere quelle 3 monete... ti va bene?
Si ci siamo aggiunti già.

Alle 13:30 mi collego e se ti vedo mi unisco

infatti ne cercavamo uno per rimpiazzarti per il pomeriggio... stasera (verso le 23 ci sto) si rifa volentieri con te :kep88:
Tranquillissimi, fino a ieri sera me lo sono comunque goduto in single :sasa:

A pausa pranzo di solito mi ci scappano 2 sessioncine pvp brevi tipo schermaglia o rissa.

20 e cercherò di farlo per stasera..cmq la sapevo sta cosa,mentre per oggi serve il livello 23 vero?cmq questi emblemi di questi codici dove si trovano sul sito o sul gioco della console?
sono codici shader (colori dei vestiti), le metti sul sito bungie e te li ritrovi nella torre

Si ci siamo aggiunti già.
Alle 13:30 mi collego e se ti vedo mi unisco
io mi collego alle 14 ma mi dicono che rifacendo l'assalto settimanale non da piu' le ricompense... quindi potremmo fare gli assalti tipo della tigre

Tranquillissimi, fino a ieri sera me lo sono comunque goduto in single :sasa:A pausa pranzo di solito mi ci scappano 2 sessioncine pvp brevi tipo schermaglia o rissa.
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif a stanotte

Recensione Spaziogames: 7.5

OsvvNgw.png

Destiny non è una rivoluzione, non è un capolavoro e al momento non è nemmeno un prodotto completo. È un insieme di fondamenta, piuttosto solido e ricco di potenziale in verità, sul quale i Bungie nei prossimi mesi potrebbero costruire meraviglie. Noi però dobbiamo valutare il prodotto per quello che è al momento, non in base a magnifiche previsioni campate per aria, e ora Destiny è un titolo ripetitivo, con un pvp deludente, e in grado di divertire solo per l’assodata efficacia dello shooting e degli elementi gdr che lo compongono. Dobbiamo dirlo, da Bungie ci aspettavamo un progetto più coraggioso e appassionante, non solo un “buon gioco” incapace di spezzare le catene dei generi a cui si rifà. Chissà, tra qualche tempo potrebbe trasformarsi, uscire dal suo bozzolo e dare realmente vita al suo splendido universo, ma per ora rappresenta solo una cosa: un esempio di marketing fatto come si deve.
Recensione Completa Spaziogames

Ultima modifica:
Livello 25 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

E concordo con la recensione, alla lunga si sente la mancanza di elementi che l'avrebbero contraddistinto e merita solo se giocato con altri due amici del tuo stesso livello. Probabilmente lo venderò entro Ottobre.

qualcuno sa come si attivano le taglie esotiche?????????????????? non si trova un chezz in rete

Pubblicità
Pubblicità
Indietro