Destiny | Disponibile | SG: 7.5 | DLC "The Taken King": 8,5 | DLC I Signori del Ferro: 7.5 |

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Domanda: le armi, oggetti, ecc... In che scala sono di colore di "potenza"?
- bianco

- verdi

- blu

- poi?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Poi viola (leggendarie) e gialle (esotiche)

- - - Aggiornato - - -

E normale che le armature con luce siano un pelino peggiori di quelle normali?...forse perché sono le prime che droppo.
Sì, è normale. Io ho trovato un casco luce +15 e 240 di difesa, fantastico!

Si può giocare in coop sulla stessa console?

Destiny | SG: 7.5 | Disponibile! | News 15/09: Recensione disponibile! |

Il mercante viene ogni week end e vende armi e armature esotiche in cambio di "strane monete". Le cose esotiche sono le migliori... Lo trovi vicino al mercante del crogiolo. Le fazioni sono appunto crogiolo, avanguardia, nuova monarchia e morte qualcosa... Per acquistare armi e armature da queste fazioni (roba leggendaria) devi essere di un tot grado presso quella specifica alleanza e pagare con marchi crogiolo o alleanza. Per salire di livello nel crogiolo devi giocare al crogiolo e fare le loro taglie, per l'alleanza devi fare gli assalti e le loro taglie. Le altre 2 fazioni vogliono i marchi crogiolo e per salire devi andarci e comprare l'indumento della loro fazione. Una volta indossato ogni missione o partita crogiolo o taglia che farai invece di farti salire la reputazione crogiolo o alleanza ti farà salire la reputazione dell'alleanza del tuo indumento... È tutta roba che puoi fare dal 20 in su... Quando ci si arriva ti fa capire tutto...

Il mercante viene ogni week end e vende armi e armature esotiche in cambio di "strane monete". Le cose esotiche sono le migliori... Lo trovi vicino al mercante del crogiolo. Le fazioni sono appunto crogiolo, avanguardia, nuova monarchia e morte qualcosa... Per acquistare armi e armature da queste fazioni (roba leggendaria) devi essere di un tot grado presso quella specifica alleanza e pagare con marchi crogiolo o alleanza. Per salire di livello nel crogiolo devi giocare al crogiolo e fare le loro taglie, per l'alleanza devi fare gli assalti e le loro taglie. Le altre 2 fazioni vogliono i marchi crogiolo e per salire devi andarci e comprare l'indumento della loro fazione. Una volta indossato ogni missione o partita crogiolo o taglia che farai invece di farti salire la reputazione crogiolo o alleanza ti farà salire la reputazione dell'alleanza del tuo indumento... È tutta roba che puoi fare dal 20 in su... Quando ci si arriva ti fa capire tutto...
Io ho un fucile automatico esotico, 300 di attacco, trovato in un semplice assalto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif che ****

Eh no non è facile salire di livello dopo il venti.....oh ci capisco poco io e ce il barbatrucco, sputate il rospo

In 3 missioni dove diceva che mi davano tipo 3 marchi ,dopo finite non mi ha dato nulla come mai ?

Ho finito tutte le missioni principali della campagna, secondo me la campagna di Destiny è qualcosa vergognoso, una prese in giro nei confronti dei giocatori.

Ho finito tutte le missioni principali della campagna, secondo me la campagna di Destiny è qualcosa vergognoso, una prese in giro nei confronti dei giocatori.
Va detto, in ogni caso, che in un titolo come Destiny la campagna è solo uno dei tantissimi elementi del gioco.

Ultima modifica da un moderatore:
Destiny | SG: 7.5 | Disponibile! | News 15/09: Recensione Disponibile! |

Si ma devono migliorare sto drop del kaiser! Capisco che se ti danno tutta roba esotica la voglia di giocare finisce presto ma la colpa e loro che hanno messo 3 armature e 2 armi in croce in questo gioco... Io starò a 30 ore di gioco e mai un leggendario o esotico... In diablo o dorderlands sarei pieno e ancora alla ricerca di roba nuova... Cioè ci sono eventi dal 28 in su e quanti sono quelli che ci possono giocare? Mah...

Anche voi avete problemi con la corsa che ogni tanto si bugga e invece che scattare va sempre camminando pur premendo l analogico?

Anche voi avete problemi con la corsa che ogni tanto si bugga e invece che scattare va sempre camminando pur premendo l analogico?
Si, specie subito dopo che ne interrompi una...non è molto reattivo a cominciare un altro scatto...c'ha quel paio di secondi di delay... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

A me continua a restare il simbolo delle Cuffie attaccate anche se non lo sono. Bah

Inviato dal mio iPad attraverso la forza del pensiero

Il pvp è comunque qualcosa di scandaloso dai...altro che bilanciamento! Non ha nulla di bilanciato! Oltre al fatto che mette nella stessa partita gente di livello 1 con gente di livello sopra il 20....ma poi mi spiegate come è possibile che un livello 1 possa shottare un livello 20 con due colpi di fucile automatico?In più potenzi la tua armatura e la tua arma ma l'impressione è sempre quella di morire con gli stessi colpi subiti e di fare sempre gli stessi danni, sia con un arma di poco valore piuttosto che con una migliore!

Secondo me veramente è stato buttata la senza il ben che minimo riguardo al bilanciamento!

Per non parlare di tutte le volte che si muore a vicenda! Sempre direi!

Pure con i pugni uccidi quando sei già morto! Ahahahah assurdo!
forse non hai capito che nel PVP tutti gli shotgun fanno danno 50 (per esempio), che questo sia esotico super potenziato o uno bianco... tutti i fucili d'assalto fanno danno 20 e cosi' via... l'unica cosa che rimane sono le loro mod (esempio ricarica rapida, mirini, rinculo e cosi' via)... anche l'armatura e' uguale per tutti (per esempio 100), quindi se io ho 900 di armatura e tu 200 nel pvp abbiamo entrambi solo 100 di vita... questo appunto per stare tutti sullo stesso piano ed ecco spiegato il motivo per cui ci si scontra tutti insieme qualsiasi livello abbiamo raggiunto... piu' bilanciato di cosi' non si puo' guarda... tra l'altro se vai sulla sul crogiolo e metti il cursore sulle modalità te lo dice che i bonus livello sono disabilitati e significa proprio questo che sto dicendo io... con questo non voglio dire che mi piace il pvp e mi diverte... come detto prima lo gioco per inerzia per prendere sti cavolo di marchi crogiolo e fare le taglie che fanno guadagnare tanto ma proprio non mi diverte... preferirei 10000 volte fare le missioni se non fossero corte e senza ricompense (quelle facili) o lunghe, estenuanti e anch'esse senza ricompense quelle difficili...

A me il pvp diverte.

E badate bene che per me i risultati sono molto vari. Mi capita di vincere partite in modalità rissa e di farne altre arrivando ultimo. Gioco così, come viene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Credo che ognuno trovi la sua dimensione con la modalità che più piace.

A me piace molto schermaglia e rissa perchè amo andare in azione, non mi piace camperare o attendere in generale. Le modalità troppo tattiche e con mappe enormi non mi hanno mai attirato.

Per quello che riguarda le missioni io credo che abbiano fatto un buon lavoro in generale, però è proprio la sensazione che si ha che non è il massimo.

Non so cosa manchi nello specifico ma sento che manca qualcosa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

In ultimo, personalmente, le ricompense casuali le sto rivalutando. Ad esempio ho giocato in pvp, schermaglia, contro una squadra dove uno, esaminandolo, aveva già 2 armi esotiche e altri oggetti leggendari. Era comunque evidente che avesse un vantaggio (vuoi per bravura e vuoi per l'equip...magari hai ricariche rapidissime, la super che ti si ricarica molto più velocemente degli altri, ecc). Se questo viene pure premiato allora ci saranno sempre giocatori di serie A e giocatori di serie B.

Invece così si da una mano anche a chi non eccelle, almeno per ora!

Ma anche il drop delle cose non poteva essere un minimo più evidente? C'è solo sta sfera luminosa che rimane a terra ma si nasconde facile vista la conformazione della mappa! Almeno un fascio di luce che sale verso l'alto alla diablo con potevano metterlo

Ma anche il drop delle cose non poteva essere un minimo più evidente? C'è solo sta sfera luminosa che rimane a terra ma si nasconde facile vista la conformazione della mappa! Almeno un fascio di luce che sale verso l'alto alla diablo con potevano metterlo
E' vero questo, però io ho notato che se tu non raccogli qualcosa, appena finita la missione, assalto o qualsiasi cosa sia, se vai dall'amministratrice scoprirai che ti ha conservato gli oggetti "smarriti" o meglio non raccolti.

:sasa:

da come ho letto se "dimentichi" un engramma blu o viola in missione (nel senso che non lo vedi e non lo prendi), una volta tornato alla torre lo trovi dall'amministratore (il robottino appena si spawna), a me e' capitato un po di volte di trovarli da lui

Pubblicità
Pubblicità
Indietro