Destiny | Disponibile | SG: 7.5 | DLC "The Taken King": 8,5 | DLC I Signori del Ferro: 7.5 |

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
cioe' prima di quest'aggiornamento (tranne nei casi in cui c'erano problemi di connessione in tutto il mondo) saro' caduto 3-4 volte... ieri ogni 5 minuti (ad essere buoni) errore monkey... mi sono visto la volta dalle spalle di zucche perche ogni 5 minuti cadevo e rinascevo morto con visuale dalle spalle di zucche... non ho giocato un minuto di volta... cioe' ho rimesso titanfall e mi faceva girare la testa per quanto era veloce rispetta a destiny (e infatti ho fatto massimo un paio di kill looooooooooooooooooooooool)... vabbe... per fortuna e' quasi arrivato il momento di mandare in vacanza destiny almeno fino al primo DLC... il mago ce l'ho al 30 pronto pronto per il nuovo raid che sara' al 28...

Ah bene, menomale che sono in fase calante su sto gioco. Non so se reggerei ancora a continue disconnessioni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ah bene, menomale che sono in fase calante su sto gioco. Non so se reggerei ancora a continue disconnessioni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
si anche io... non ho piu' nulla da fare... ho potenziato il potenziabile... ho praticamente tutte le armi esotiche/leggendarie... calcola che da xur venerdi non ho comprato nulla perche avevo gia tutti i suoi articoli... tra 4 giorni mi butto su cod e riprendero' destiny al primo dlc.... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

@zucche: certo che se vogliamo continuare a fare la volta il martedi io la continuo a fare volentieri (sempre che mi faccia giocare :pffs:)

io non ho mai avuto problemi di connessione, dopo l'aggiornamento di ieri sarò caduto 10 volte in 2 ore.... stanno uscendo un saco di giochi ed ormai su destiny ho fatto tutto, ma spero sia stata una cosa momentanea.... che odio:l4gann::l4gann::l4gann:

sul discorso audio che faceva david83 non so cosa dire, io gioco con l'home theatre e si sente tutto da ***, anzi ha un signor audio rispetto a molti altri giochi

Più che altro la Bungie ha fatto un gioco con gran potenziale... che non ha saputo sfruttare... vuoi per il gioco ripetitivo... vuoi per le stesse taglie e stesse missioni... vuoi per gli errori continui... ha un pò rotto il c4zz0...

@zucche: certo che se vogliamo continuare a fare la volta il martedi io la continuo a fare volentieri (sempre che mi faccia giocare :pffs:)
Settimana prossima gli do l ultima possibilità. Se continua a dropparmi ascendenti non la faccio più. troverò i guanti esotici prima o poi e GG.

Ultima modifica da un moderatore:
Più che altro la Bungie ha fatto un gioco con gran potenziale... che non ha saputo sfruttare... vuoi per il gioco ripetitivo... vuoi per le stesse taglie e stesse missioni... vuoi per gli errori continui... ha un pò rotto il c4zz0...

Settimana prossima gli do l ultima possibilità. Se continua a dropparmi ascendenti non la faccio più. troverò i guanti esotici prima o poi e GG.
il potenziale c'e' eccome! anche se solo 4 aree (perche alla fine tutte le missioni sono su 4 aree fatte a cerchio) io mi ci sono divertito! mi sono fatto 3 personaggi e non so quante ore di gioco! pero' dopo aver potenziato tutto, droppato tutto, che si fa? per la noia sono 2 giorni che faccio playlist d'assalto ma girare solo per quei 5 assanti (Specialmente quando ti capita di seguito 2 volte marte) mi fa cadere le palle... pero' vabbe... di sicuro i 70 euro spesi meglio della mia next gen

il potenziale c'e' eccome! anche se solo 4 aree (perche alla fine tutte le missioni sono su 4 aree fatte a cerchio) io mi ci sono divertito! mi sono fatto 3 personaggi e non so quante ore di gioco! pero' dopo aver potenziato tutto, droppato tutto, che si fa? per la noia sono 2 giorni che faccio playlist d'assalto ma girare solo per quei 5 assanti (Specialmente quando ti capita di seguito 2 volte marte) mi fa cadere le palle... pero' vabbe... di sicuro i 70 euro spesi meglio della mia next gen
concordo con te , sono a circa 150 ore di gioco, mi sono divertito e mi ci diverto tantissimo. certo dopo un po' ogni gioco perde un pelo di interesse, ma per me ad ora è il gioco più bello della generazione, insieme ad horizon 2.

appena arriveranno le espansioni ci si dedicheranno tante altre ore, per ora, basta farsi cala la notte e la volta ogni settimana e poi ci si dedica agli altri giochi usciti ed in uscita:nev:

E anche ieri sera, nel raid, non ho droppato i guanti. Solo, e dico SOLO, frammenti ascendenti.
Così' fa passare la voglia di giocare però...
stessa cosa ma con energie ascendenti.

dalle news di spazio:

Ecco l'elenco ufficiale delle novità presenti nell'espansione:

· Nuove armi, equipaggiamenti e armature da conquistare, tra cui anche oggetti Leggendari ed Esotici

· Il Level Cap della Luce è stato alzato a 32 e sono stati aggiunti spazi per le taglie supplementari

· Nuove missioni e incarichi storia – dopo anni passati nascosto nelle tenebre dell’Alveare, un nuovo personaggio, Eris, si è fatto avanti portando con sé un terribile ammonimento: l’alveare sta cercando di risvegliare un ***, Crota, per distruggere la Terra. I giocatori dovranno trovare Eris nella Torre per intraprendere incarichi speciali che includono 3 nuove missioni dove potranno incrementare la loro Luce e conquistare nuove ricompense

· Un nuovo Assalto co-operativo, La Volontà di Crota, metterà te e la tua Squadriglia contro Omnigul mentre lei è intenta ad espandere l’armata dell’alveare al comando del suo signore, Crota

· Tre nuove arene multigiocatore competitivo

o Pantheon – ambientata nelle profondità del Giardino Nero all’interno di un antico tempio Vex che offre scenari disegnati dai Vex e angusti corridoi

o Skyshock – un vecchio schieramento di difesa interplanetario che offre ingaggi con veicoli e con la fanteria

o Il Calderone – un luogo di culto dell’Alveare abbandonato che offre combattimenti ravvicinati

· Una nuova Incursione a 6 giocatori, La fine di Crota, ambientato nelle profondità della Bocca dell’Inferno

· Le piattaforme PlayStation avranno anche accesso a un Assalto co-operativo esclusivo, Mente Imperitura, e molto altro (esclusiva temporale fino alla fine dell’autunno 2015)

-----------------------------------------------------------------------------------

allora mi andava bene tutto: 3 missioni storia (pochine ma vista l'altra roba ci puo' stare), nuove armi e armature ok, un nuovo assalto ok, arene pvp ok, una nuova incursione (//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif)

ma un cazz di assalto tutto per la sony no per ***! ce ne stanno 5 in croce e ne dai uno a loro? e non esclusiva di un mese ma di un anno quasi?

je sta proprio bene che non ce possono gioca perche il psn fa schifo!

bungie e' diventata na prostituta da 2 soldi!

finche come ora e' stata esclusiva un paio di mappe pvp (Sticazz) e un paio di armi (aristicazz) ok, ci puo' stare ma un assalto tutto per loro no non va bene! gli assalti sono il cuore del gioco e non va per niente bene!

Ultima modifica da un moderatore:
dalle news di spazio:Ecco l'elenco ufficiale delle novità presenti nell'espansione:

· Nuove armi, equipaggiamenti e armature da conquistare, tra cui anche oggetti Leggendari ed Esotici

· Il Level Cap della Luce è stato alzato a 32 e sono stati aggiunti spazi per le taglie supplementari

· Nuove missioni e incarichi storia – dopo anni passati nascosto nelle tenebre dell’Alveare, un nuovo personaggio, Eris, si è fatto avanti portando con sé un terribile ammonimento: l’alveare sta cercando di risvegliare un ***, Crota, per distruggere la Terra. I giocatori dovranno trovare Eris nella Torre per intraprendere incarichi speciali che includono 3 nuove missioni dove potranno incrementare la loro Luce e conquistare nuove ricompense

· Un nuovo Assalto co-operativo, La Volontà di Crota, metterà te e la tua Squadriglia contro Omnigul mentre lei è intenta ad espandere l’armata dell’alveare al comando del suo signore, Crota

· Tre nuove arene multigiocatore competitivo

o Pantheon – ambientata nelle profondità del Giardino Nero all’interno di un antico tempio Vex che offre scenari disegnati dai Vex e angusti corridoi

o Skyshock – un vecchio schieramento di difesa interplanetario che offre ingaggi con veicoli e con la fanteria

o Il Calderone – un luogo di culto dell’Alveare abbandonato che offre combattimenti ravvicinati

· Una nuova Incursione a 6 giocatori, La fine di Crota, ambientato nelle profondità della Bocca dell’Inferno

· Le piattaforme PlayStation avranno anche accesso a un Assalto co-operativo esclusivo, Mente Imperitura, e molto altro (esclusiva temporale fino alla fine dell’autunno 2015)

-----------------------------------------------------------------------------------

allora mi andava bene tutto: 3 missioni storia (pochine ma vista l'altra roba ci puo' stare), nuove armi e armature ok, un nuovo assalto ok, arene pvp ok, una nuova incursione (//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif)

ma un cazz di assalto tutto per la sony no per ***! ce ne stanno 5 in croce e ne dai uno a loro? e non esclusiva di un mese ma di un anno quasi?

je sta proprio bene che non ce possono gioca perche il psn fa schifo!

bungie e' diventata na prostituta da 2 soldi!

finche come ora e' stata esclusiva un paio di mappe pvp (Sticazz) e un paio di armi (aristicazz) ok, ci puo' stare ma un assalto tutto per loro no non va bene! gli assalti sono il cuore del gioco e non va per niente bene!
ma si sapeva dall'annuncio che sony avrebbe avuto l'elscusiva temporale lunga su sta cosa mica è una novità

ma si sapeva dall'annuncio che sony avrebbe avuto l'elscusiva temporale lunga su sta cosa mica è una novità
ma finche erano 2 mappe pvp e un paio di armi me ne fregavo, ma se fai in totale 5 assalti nel gioco base (che ora, a un mese e mezzo dal lancio mi fanno venire noia solo a nominarli) e 2 in un dlc ma di questi 1 lo fai esclusivo per UN ANNO mi rode no? mica lo pagano di piu' il dlc loro ma hanno una bella fetta di gioco in piu'...

e' vero che per me anche solo un'altra incursione sarebbe valsa 19 euro ma un assalto e' qualcosa di bello e "importante" nel gioco :bah!:

verissimo, ma lo stesso discorso si può fare con ongi dlc in esclusiva temporale.... pensa ad esempio a quelli di gta 4 che erano più belli del gioco di base.....

mi spiace dover aspettare verissimo ma amen....sapevamo che sarebbe stato così, ed ho scelto di prenderlo per one lo stesso

Che scandalo ragazzi, che tristezza. Quanto siamo caduti in basso eh Bungie? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

20€ il prossimo DLC?

Resta la //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

questo gioco lo prendo quando sta a 20€//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

eppure le prime immagini del DLC mi hyppano non poco!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

maaa io che sono tipo al liv 23 avrò accesso allìespansione?

maaa io che sono tipo al liv 23 avrò accesso allìespansione?
l'espansione esce il 09/12... spero per te che arriverai al liv 30 per quella data altrimenti non la prendere nemmeno... dicono che le missioni storia servono per aumentare la luce (penso dal 30 in su) e il raid e' per i 28....

Pubblicità
Pubblicità
Indietro