Destiny | Disponibile | SG: 7.5 | DLC "The Taken King": 8,5 | DLC I Signori del Ferro: 7.5 |

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
il mio ultimo raid ha lasciato il segno... Solo frammenti ascendenti... Sono arrivato a 91....
lllllllllllooooooooooooooooooolllllllllllllllllllll

Il mio ultimo raid ha lasciato il segno... solo frammenti ascendenti... sono arrivato a 91....
Ancora a perdere tempo stai? Ti vuoi male

lllllllllllooooooooooooooooooolllllllllllllllllllll

Ancora a perdere tempo stai? Ti vuoi male
Ieri è stata l'ultima... tra l altro fatta in 50 minuti in 5...

Basta. Mi sono amareggiato. Tieniteli quei guanti di ***** caro Raid... arriverà lo scemo di Xur... e li prenderò da lui.

Non mi mancherà destiny //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

A che servono i frammenti ascendenti?

E dove posso trovare filmaneti d'elio senza doverli raccogliere uno a uno nella campagna?

A che servono i frammenti ascendenti?E dove posso trovare filmaneti d'elio senza doverli raccogliere uno a uno nella campagna?
I frammenti servono a potenziare armatura leggendaria e esotica.

l'elio lo trovi in pattugliamento sulla luna. Se cerchi su youtube ci sono dei percorsi da fare per raccorgliene abbastanza in poco tempo

Questa settimana è iniziata troppo bene. Devo aspettarmi mesi di frammenti e energie.

Col cacciatore ho tutti e 4 i pezzi della volta.ho due Dura luce, visione di confluenza e Vendetta di Phraedith.

Gli stivali del cacciatore ovviamente me li sogno. :rickds::rickds:

Questa settimana è iniziata troppo bene. Devo aspettarmi mesi di frammenti e energie.Col cacciatore ho tutti e 4 i pezzi della volta.ho due Dura luce, visione di confluenza e Vendetta di Phraedith.

Gli stivali del cacciatore ovviamente me li sogno. :rickds::rickds:
Brolo tu sei il nerd di questo gioco!

il dlc lo prendi? mi faccio volentieri una pausa da destiny ma al primo dlc torno sicuramente attivo (non vedo l'ora di provare il nuovo raid!!!!!!!!!!)

Brolo tu sei il nerd di questo gioco!il dlc lo prendi? mi faccio volentieri una pausa da destiny ma al primo dlc torno sicuramente attivo (non vedo l'ora di provare il nuovo raid!!!!!!!!!!)
Per il dlc punto ad avere tutti e tre i pg a livello 30.

Intanto ho tutti gli esotici dello stregone ( tranne un casco ) potenziati al massimo. Idem per il cacciatore ( mi mancano solo i guanti ).

Il titano lo snobbo un po' ma anche per lui mi mancano solo gli stivali per arrivare al 30 :rickds::rickds:

Ho troppe armi. non so quali potenziare. Ora vorrei il gjallahorn e l'ultima parola. Morte rossa mi manca ma non mi interessa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif. Poi dovrei avere tutte le armi esotiche.

Ultima modifica da un moderatore:
Per il dlc punto ad avere tutti e tre i pg a livello 30. Intanto ho tutti gli esotici dello stregone ( tranne un casco ) potenziati al massimo. Idem per il cacciatore ( mi mancano solo i guanti ).

Il titano lo snobbo un po' ma anche per lui mi mancano solo gli stivali per arrivare al 30 :rickds::rickds:

Ho troppe armi. non so quali potenziare. Ora vorrei il gjallahorn e l'ultima parola. Morte rossa mi manca ma non mi interessa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif. Poi dovrei avere tutte le armi esotiche.
praticamente non c'hai mai giocato eh :rickds:

io sto al 30 col mago e mi basta e avanza... ho provato a fare un po di volte la volta col titano ma non mi ha mai droppato manco un pezzo e c'ho rinunciato... di certo il dlc me lo gioco volentieri...

praticamente non c'hai mai giocato eh :rickds:io sto al 30 col mago e mi basta e avanza... ho provato a fare un po di volte la volta col titano ma non mi ha mai droppato manco un pezzo e c'ho rinunciato... di certo il dlc me lo gioco volentieri...
Se vuoi ho un save agli oracoli a livello 30.

Puoi farti le ricompense dagli oracoli fino ai portali di atheon ( o anche fino ad atheon. sono riuscito a fare i portali al 30 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif:gab: )

Comunque no, non ci ho giocato. per nulla.

E per la cronaca io non ho ancora un personaggio al 30.così per dire eh. Ho fatto 30 volte la volta di vetro.

p.S: mi ero dimenticato del signore del tuono, telecomando universale e piano c.poi sono a posto.. Quanto lo vorrei.

Ultima modifica da un moderatore:
Se vuoi ho un save agli oracoli a livello 30. Puoi farti le ricompense dagli oracoli fino ai portali di atheon ( o anche fino ad atheon. sono riuscito a fare i portali al 30 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif:gab: )

Comunque no, non ci ho giocato. per nulla.

E per la cronaca io non ho ancora un personaggio al 30.così per dire eh. Ho fatto 30 volte la volta di vetro.

p.S: mi ero dimenticato del signore del tuono, telecomando universale e piano c.poi sono a posto.. Quanto lo vorrei.
il problema e' che con il mago non mi ci spreco proprio a rifarla perche ce l'ho appunto al 30 con tutti i pezzi della volta al massimo, la vorrei far fare al titano ma e' al 27 e appena entro alla volta al 30 mi asfaltano... mi dovrei mettere seduto e guardare qualcuno che la fa per il drop ma ormai non vedo piu' nessuno giocare (Tranne uno... chissa chi e' //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png) perche non ti prendi cod?

il problema e' che con il mago non mi ci spreco proprio a rifarla perche ce l'ho appunto al 30 con tutti i pezzi della volta al massimo, la vorrei far fare al titano ma e' al 27 e appena entro alla volta al 30 mi asfaltano... mi dovrei mettere seduto e guardare qualcuno che la fa per il drop ma ormai non vedo piu' nessuno giocare (Tranne uno... chissa chi e' //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png) perche non ti prendi cod?
Gli oracoli e il templare si fanno senza subire danni.

Gli oracoli si sta sopra e gli si spara col cecchino. Il templare lo si butta giù.

inoltre solo il templare al trenta di può lasciare il fucile a impulsi ad arco e la pistola leggendaria ad arco ( bishotta i pretoriani al 26 )//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif:ahsisi:

CoD non mi piace. sono pippa. Non amo troppo il multy.

Ringrazio Mr.Brolo ed i suoi amici per la bella serata...volta al 26.Invece maledico Atheon,12 frammenti e due energie.

Grazie a te come sempre. Prossima settimana andrà meglio sicuramente. Parola di brolo.

Grazie a te come sempre. Prossima settimana andrà meglio sicuramente. Parola di brolo.
a me è 1 mese che dice sta cosa :rickds:

finalmente quell'infame di Xur vende la maschera del terzo uomo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro