ZUCCHE FLYBEARD
Legend of forum
- Iscritto dal
- 23 Nov 2013
- Reazioni
- 0
Il mio ultimo raid ha lasciato il segno... solo frammenti ascendenti... sono arrivato a 91....
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
lllllllllllooooooooooooooooooolllllllllllllllllllllil mio ultimo raid ha lasciato il segno... Solo frammenti ascendenti... Sono arrivato a 91....
Ancora a perdere tempo stai? Ti vuoi maleIl mio ultimo raid ha lasciato il segno... solo frammenti ascendenti... sono arrivato a 91....
lllllllllllooooooooooooooooooolllllllllllllllllllll
Ieri è stata l'ultima... tra l altro fatta in 50 minuti in 5...Ancora a perdere tempo stai? Ti vuoi male
I frammenti servono a potenziare armatura leggendaria e esotica.A che servono i frammenti ascendenti?E dove posso trovare filmaneti d'elio senza doverli raccogliere uno a uno nella campagna?
Brolo tu sei il nerd di questo gioco!Questa settimana è iniziata troppo bene. Devo aspettarmi mesi di frammenti e energie.Col cacciatore ho tutti e 4 i pezzi della volta.ho due Dura luce, visione di confluenza e Vendetta di Phraedith.
Gli stivali del cacciatore ovviamente me li sogno.![]()
Per il dlc punto ad avere tutti e tre i pg a livello 30.Brolo tu sei il nerd di questo gioco!il dlc lo prendi? mi faccio volentieri una pausa da destiny ma al primo dlc torno sicuramente attivo (non vedo l'ora di provare il nuovo raid!!!!!!!!!!)
praticamente non c'hai mai giocato ehPer il dlc punto ad avere tutti e tre i pg a livello 30. Intanto ho tutti gli esotici dello stregone ( tranne un casco ) potenziati al massimo. Idem per il cacciatore ( mi mancano solo i guanti ).
Il titano lo snobbo un po' ma anche per lui mi mancano solo gli stivali per arrivare al 30
Ho troppe armi. non so quali potenziare. Ora vorrei il gjallahorn e l'ultima parola. Morte rossa mi manca ma non mi interessa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif. Poi dovrei avere tutte le armi esotiche.
Se vuoi ho un save agli oracoli a livello 30.praticamente non c'hai mai giocato ehio sto al 30 col mago e mi basta e avanza... ho provato a fare un po di volte la volta col titano ma non mi ha mai droppato manco un pezzo e c'ho rinunciato... di certo il dlc me lo gioco volentieri...
il problema e' che con il mago non mi ci spreco proprio a rifarla perche ce l'ho appunto al 30 con tutti i pezzi della volta al massimo, la vorrei far fare al titano ma e' al 27 e appena entro alla volta al 30 mi asfaltano... mi dovrei mettere seduto e guardare qualcuno che la fa per il drop ma ormai non vedo piu' nessuno giocare (Tranne uno... chissa chi e' //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png) perche non ti prendi cod?Se vuoi ho un save agli oracoli a livello 30. Puoi farti le ricompense dagli oracoli fino ai portali di atheon ( o anche fino ad atheon. sono riuscito a fare i portali al 30 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif)
Comunque no, non ci ho giocato. per nulla.
E per la cronaca io non ho ancora un personaggio al 30.così per dire eh. Ho fatto 30 volte la volta di vetro.
p.S: mi ero dimenticato del signore del tuono, telecomando universale e piano c.poi sono a posto.. Quanto lo vorrei.
Gli oracoli e il templare si fanno senza subire danni.il problema e' che con il mago non mi ci spreco proprio a rifarla perche ce l'ho appunto al 30 con tutti i pezzi della volta al massimo, la vorrei far fare al titano ma e' al 27 e appena entro alla volta al 30 mi asfaltano... mi dovrei mettere seduto e guardare qualcuno che la fa per il drop ma ormai non vedo piu' nessuno giocare (Tranne uno... chissa chi e' //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png) perche non ti prendi cod?
a me è 1 mese che dice sta cosaGrazie a te come sempre. Prossima settimana andrà meglio sicuramente. Parola di brolo.
Qualche volta vorrei fare la volta con teGrazie a te come sempre. Prossima settimana andrà meglio sicuramente. Parola di brolo.
Quando vuoi. Questa settimana non so se ci sono con altre 4 persone. Ma da martedì prossimo quando vuoi ;-)Qualche volta vorrei fare la volta con te![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
la prima volta con brolo?Qualche volta vorrei fare la volta con te![]()
![]()
![]()
![]()
![]()