Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
sicuramente le missioni storia saranno accessibili a tutti... come anche l'assalto... scusa ma io prendo l'espansione solo per il nuovo raid e ormai ragiono solo in quel senso... certo che hai tanto tempo e tutte le possibilita di arrivare al 30//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png davo per scontato che la "storia" proseguisse dal livello necessario per l'ultima missione....e non parlo di raid o altro...
io dal dayone non ho avuto problemi, dopo l'aggiornamento di due giorni fa continuavo a cadere ogni tot.... sono caduto 10 volte in 2 ore...meno male che sono riucito a fare cala la notte senza problemi...io in 1 mese che gioco non ho mai avuto disconnessioni.... quindi credo che sia un problema dei vostri modem.
il discorso è che questo è un gioco basato solo su online e continue aggiunte( come tutti i giochi del genere) l'errore era comprare la versione base... bisognava prendere subito la versione con i primi due dlc già compresi...per me 20 euro per un dlc è roba da matti...stanno tirando troppo la corda...
quindi secondo te migliaia di modem nel mondo non funzionano... anzi non funzionano con destiny...io in 1 mese che gioco non ho mai avuto disconnessioni.... quindi credo che sia un problema dei vostri modem.
io dovrei farlo stasera intorno alle 23... se ci sei ti invitoQualcuno vorrebbe aiutarmi con l'assalto settimanale? Devo prendere strane monete //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
io dovrei farlo stasera intorno alle 23... se ci sei ti invito
io dovrei farlo stasera intorno alle 23... se ci sei ti invito
Anch'io! anch'io!! anch'io!!! Invitatemi please!!!!Andata. Ci vediamo alle 23!
Se vuoi io sono a livello 21 ma posso giocare con te tranquillamente. Aggiungimi al live la mia tag è djbugoSono al lvl 15 e non ho nessuno con cui giocare. C'è qualcuno per giocare insieme?
Aggiunto!Se vuoi io sono a livello 21 ma posso giocare con te tranquillamente. Aggiungimi al live la mia tag è djbugo