Destiny | Disponibile | SG: 7.5 | DLC "The Taken King": 8,5 | DLC I Signori del Ferro: 7.5 |

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png davo per scontato che la "storia" proseguisse dal livello necessario per l'ultima missione....e non parlo di raid o altro...

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png davo per scontato che la "storia" proseguisse dal livello necessario per l'ultima missione....e non parlo di raid o altro...
sicuramente le missioni storia saranno accessibili a tutti... come anche l'assalto... scusa ma io prendo l'espansione solo per il nuovo raid e ormai ragiono solo in quel senso... certo che hai tanto tempo e tutte le possibilita di arrivare al 30

:icebad: grazie, beh a sto punto mi darò da fare....

io in 1 mese che gioco non ho mai avuto disconnessioni.... quindi credo che sia un problema dei vostri modem.

io in 1 mese che gioco non ho mai avuto disconnessioni.... quindi credo che sia un problema dei vostri modem.
io dal dayone non ho avuto problemi, dopo l'aggiornamento di due giorni fa continuavo a cadere ogni tot.... sono caduto 10 volte in 2 ore...meno male che sono riucito a fare cala la notte senza problemi...

purtroppo è un problema di bungie, solo che con i loro "aggiustamenti" stanno creando problemi pure a chi non li aveva:l4gann:

- - - Aggiornato - - -

per me 20 euro per un dlc è roba da matti...stanno tirando troppo la corda...
il discorso è che questo è un gioco basato solo su online e continue aggiunte( come tutti i giochi del genere) l'errore era comprare la versione base... bisognava prendere subito la versione con i primi due dlc già compresi...

quindi secondo te migliaia di modem nel mondo non funzionano... anzi non funzionano con destiny...

sei andato mai a vedere sul forum della bungie? ci sono migliaia di persone con problemi di connessione

Qualcuno vorrebbe aiutarmi con l'assalto settimanale? Devo prendere strane monete //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Qualcuno vorrebbe aiutarmi con l'assalto settimanale? Devo prendere strane monete //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
io dovrei farlo stasera intorno alle 23... se ci sei ti invito

Ciao ragazzi, cerco un sesto giocatore per fare la volta liv.normale questa sera ore 22.00.Chi fosse interessato mi mandi un mex privato.Ciao

e pure oggi niente maschera del terzo uomo da Xur. che balle //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Continuano a tirare tutti la corda...con la scusa dell'installazione ti propinano roba già sul disco all'uscita a 20 euro...mahh felici noi...

Sent from my iPhone using Tapatalk

Sono al lvl 15 e non ho nessuno con cui giocare. C'è qualcuno per giocare insieme?
Se vuoi io sono a livello 21 ma posso giocare con te tranquillamente. Aggiungimi al live la mia tag è djbugo

Pubblicità
Pubblicità
Indietro