Destiny | Disponibile | SG: 7.5 | DLC "The Taken King": 8,5 | DLC I Signori del Ferro: 7.5 |

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
In un'intervista con IGN , Destiny scrittore e Bungie community manager Eric Osborne getta luce su come i viaggi nello spazio del gioco funzionano. Nonostante non sia giocabile, si sarà in grado di personalizzare e migliorare la sua nave.

"Non stiamo facendo un simulatore spaziale dove si vola tra le stelle", ha spiegato."Stiamo facendo uno sparatutto in prima persona.Quindi il modo principale si arriva in tutto il mondo è a piedi come uno sparatutto in prima persona , quindi viaggi nello spazio è un modo intelligente per personalizzare la vostra nave e andare in giro."Si può vedere la nave, quando si arriva in spazi pubblici come un araldo che annuncia il vostro arrivo.Potete aggiornarli,ma sono anche il modo in cui si ci muove intorno alla storia e loro sono principalmente veicolo storico che ti porta dalla Terra alla Luna,quindi Venere o Marte."

Infine, abbiamo affrontato la spinosa questione delle microtransazioni. Mentre Bungie deve ancora fare una dichiarazione ufficiale sulla questione se questi vengono visualizzati in Destiny, Osborne si è affrettato ad affermare che non hanno intenzione di conferire un vantaggio ai giocatori.

"Non abbiamo annunciato nulla sul fronte microtransazioni,ma il nostro obiettivo è assolutamente fare in modo che quando rilasciamo un gioco per $60,sia una grande esperienza,non importa che tipo di giocatore sei,"ha detto."Quindi non stiamo cercando di inserire roba pay - per - power.

Questo è quello che sento come un giocatore quando la gente dice che sono preoccupati per i modelli e schemi per imbrogliare la gente.Noi non abbiamo intenzione di farlo. "

[h=2]Bungie ha aggiunto l'elemento fantasy in Destiny per differenziarlo da Halo[/h]

Da quanto emerso da un'intervista rilasciata da Eric Osbourne a IGN, il il team di sviluppo era inizialmente preoccupato che il nuovo progetto Destiny potesse essere confuso con Halo a causa dell'ambientazione sci-fi che i due titoli hanno in comune. "Così hanno tenuto a mente questo concetto al momento di concepire il gioco. Gli artisti cercavano inizialmente di allontanarsi dallo sci-fi a causa del passato e del retaggio ci lega alla serie Halo. Pensavano: cosa possiamo fare di radicalmente diverso dopo 10 anni? Così i primi concepts realizzati mostravano un mondo simil-fantasy con cavalieri, spade e una bianca città su di una collina", ha spiegato lo scrittore di Bungie.

Poi la svolta, l'idea di combinare le due ambientazioni sci-fi e fantasy in qualcosa di unico ed epico:
"Nei primi stadi il progetto era fantasy puro, poi man mano che le idee si susseguivano e il lavoro procedeva, i concept artists si sono resi conto che il lore sci-fi era un'ambientazione che amavano e che così stavano restringendo il loro spazio creativo. Così pensarono: perchè non prendere questi due mondi e unirli in un'ambientazione epica?". Un'idea interessante e che sicuramente deve molto alle influenze dell'universo di Star Wars, con cui Destiny sembra avere diversi aspetti in comune.

[h=2]
Bungie vorrebbe almeno un milione di giocatori sulla beta di Destiny[/h]

Gli sviluppatori di
Destiny hanno intenzione di rilasciare la beta del loro titolo nei primi mesi del prossimo anno. L'obiettivo dei beta test è, ovviamente, quello di evitare i problemi che sistematicamente si ripropongono ad ogni comparto multiplayer di titoli ad "alto profilo". Così, Eric Osborne, di Bungie, ha dichiarato che la casa di sviluppo vorrebbe che almeno un milione di utenti si gettassero assieme a testare ogni aspetto del titolo, non solo il multiplayer:

"
Abbiamo bisogno che le persone giochino la storia principale, il multiplayer e la co-op. Abbiamo bisogno di utenti che creano il proprio personaggio e si gettino all'interno del mondo di gioco, al fine di capire gli eventuali problemi che si celano in ogni parte del titolo. Abbiamo bisogno di una gran quantità di persone che entrano nei server assieme, perché lavorare su Destiny ogni giorno non può essere paragonato con un milione di giocatori che, assieme, si buttano in esso."

Ieri sono stato al Lucca Comics, e c'era una parete dedicata a Destiny con un 60 pollici appeso.. siamo rimasti per 5 min. a guardare il video :omg2:

Qualcuno è così gentile da spiegarmi in 2 righe come devo fare per accedere alla beta?

prenoti il gioco.
p.s. scusa se sono 3 parole //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
E poi lì mi danno un codice d'accesso per la console next gen da me prenotata?

Ma fino a quando posso prenotare il gioco per accedere alla beta? Sinceramente non c ho voglia di prenotarlo già da ora, è un pò presto.

Ma fino a quando posso prenotare il gioco per accedere alla beta? Sinceramente non c ho voglia di prenotarlo già da ora, è un pò presto.
E sopratutto, si sa quando (anche più o meno) parte la beta?

è un bel trucchetto per alazare i pre-order.. però non so per quanto saranno disponibili le beta key, quindi meglio non rischiare

Pubblicità
Pubblicità
Indietro