Destiny | Disponibile | SG: 7.5 | DLC "The Taken King": 8,5 | DLC I Signori del Ferro: 7.5 |

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Mi son preso la libertà di aggiungerti a mia volta, inizio Destiny a giorni :mah:
Ok metal..mi arriva domani e lo installerò la sera stessa..ci si sente in chat xbox live...dai che mi risale la scimmia...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Io vado ad acquistarlo oggi..se volete aggiungermi Adol74

Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

Io a breve dovrei cominciarlo, sto smollando un po Division.

Ce l'ho pronto ed incellophanato. Sentitevi pure liberi di aggiungermi, sperando di riuscire a giocarlo finalmente.

Anche se, come mi han detto, han migliorato il levelling system ed iniziarlo adesso anche a distanza di così tanto tempo dall'uscita non é poi così difficile! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Io a breve dovrei cominciarlo, sto smollando un po Division.Ce l'ho pronto ed incellophanato. Sentitevi pure liberi di aggiungermi, sperando di riuscire a giocarlo finalmente.

Anche se, come mi han detto, han migliorato il levelling system ed iniziarlo adesso anche a distanza di così tanto tempo dall'uscita non é poi così difficile! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Vedrai che ti piacerà...Io ho ancora nostalgia quindi quando vuoi possiamo farlo in coop

Ok metal..mi arriva domani e lo installerò la sera stessa..ci si sente in chat xbox live...dai che mi risale la scimmia...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Io vado ad acquistarlo oggi..se volete aggiungermi Adol74
Io a breve dovrei cominciarlo, sto smollando un po Division.Ce l'ho pronto ed incellophanato. Sentitevi pure liberi di aggiungermi, sperando di riuscire a giocarlo finalmente.

Spettacolo, ed io che mi ero già rassegnato a giocarmelo in "solitudine" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Vi ho aggiunti tutti, installatelo e ci sentiamo la sera :mah:

Spettacolo, ed io che mi ero già rassegnato a giocarmelo in "solitudine" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Vi ho aggiunti tutti, installatelo e ci sentiamo la sera :mah:
Vuoi vedere che viene fuori un gruppetto di 6 persone per le incursioni...le prime due atheon e crota le so a memoria....le prigioni poco...l'ultima neanche vista....gioco principalmente la sera dopo le 9 ...

Io lo installero credo la settimana prossima, o comunque dopo il 2 giugno, anche perche dovrò destreggiarmi tra Overwatch e Division (dove ho già un gruppo fisso) e ci aggiungo pure Destiny, sperando sia bello.

@Mad: Dai, sicuramente faremo qualcosa insieme. Anzi stasera se hai tempo/voglia joina nel gruppo solito del live che devo chiederti un po di cose (ovviamente nell'orario post-Gomorra)

Non vi prometto niente ma a breve dovrei esserci anch'io dopo averlo praticamente finito al 100% su PS4 arrivando a 335 col pg. La scimmia per questo gioco non mi passa mai quindi ho intenzione di iniziarlo da 0 su One portando su contemporaneamente 3 pg di 3 classi diverse. Se ci uniamo in qualcosa di davvero concreto può venir fuori qualcosa di molto interessante, inoltre potrei aiutarvi con qualsiasi consiglio o dubbio che vi viene in quanto lo conosco praticamente a memoria in ogni suo aspetto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Bon, a questo punto aggiungete anche me ma devo ancora acquistare i dlc.

Mi raccomando no bimbiminkia please:rickds:

Non vi prometto niente ma a breve dovrei esserci anch'io dopo averlo praticamente finito al 100% su PS4 arrivando a 335 col pg. La scimmia per questo gioco non mi passa mai quindi ho intenzione di iniziarlo da 0 su One portando su contemporaneamente 3 pg di 3 classi diverse. Se ci uniamo in qualcosa di davvero concreto può venir fuori qualcosa di molto interessante, inoltre potrei aiutarvi con qualsiasi consiglio o dubbio che vi viene in quanto lo conosco praticamente a memoria in ogni suo aspetto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Guarda se riesci aggiungimi sul live, che magari ti chiedo un paio di cosette. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Io ufficialmente dovrei cominciarlo la prossima settimana //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Quindi mi stai escludendo? :mbeh:
Anche tu hai destiny? Dai che qua organizziamo il clan gamesforum e facciamo una cosa pazzesca con raid, cala e tutto il resto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ragazz io con altri 2 utenti che hanno scritto in questo discussione ci siamo già sentiti via live...addatemi in modo che più ne siamo meglio si possono organizzare le varie attivita..

Comunque riaccendo ieri dal 22-giugno dell'anno scorso e vedo livello 34(era il top) ma luce 140...minchia ma quanto sono scarso ora..:rickds:

Se c'è Narutto, ancora meglio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif :sisi:

Io dovrò cominciarlo proprio da zero, probabilmente sarò più d'intralcio che altro! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Se c'è Narutto, ancora meglio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif :sisi:Io dovrò cominciarlo proprio da zero, probabilmente sarò più d'intralcio che altro! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ti piacerebbe... Non ce l'ho Destiny. Le ragioni sono ovvie, vediamo se indovini :pffs:

Ti piacerebbe... Non ce l'ho Destiny. Le ragioni sono ovvie, vediamo se indovini :pffs:
Connessione mérda! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

No, vabbeh ma non dovresti essere infogato a giocarti il DLC di The Witcher 3 ora come ora? :rickds:

Connessione mérda! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
No, vabbeh ma non dovresti essere infogato a giocarti il DLC di The Witcher 3 ora come ora? :rickds:
Oggi vado a ricaricare la carta dai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

A me non dispiacerebbe ritornare su Destiny e magari fare l'ultimo raid in difficile e le altre attività; se vi serve uno stregone al 300 di luce aggiungetemi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Io devo proprio cominciare, probabile che installo martedi/mercoledi.

Cominciate ad aggiungermi per esser pronti.

Posso sapere quali classi ci sono? In che cosa sono differenti!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro