Destiny | Disponibile | SG: 7.5 | DLC "The Taken King": 8,5 | DLC I Signori del Ferro: 7.5 |

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Io devo proprio cominciare, probabile che installo martedi/mercoledi.Cominciate ad aggiungermi per esser pronti.

Posso sapere quali classi ci sono? In che cosa sono differenti!
cacciatore, titano e stregone...

si differenziano per i perk e le super... se vuoi un consiglio, per cominciare prendi il mago e inizia subito a potenziare la sottoclasse del cantore del sole...

se ti e' piaciuto the division questo lo amerai.... peccato che il tempo di destiny e' finito da un pezzo :.bip:

cacciatore, titano e stregone...si differenziano per i perk e le super... se vuoi un consiglio, per cominciare prendi il mago e inizia subito a potenziare la sottoclasse del cantore del sole...

se ti e' piaciuto the division questo lo amerai.... peccato che il tempo di destiny e' finito da un pezzo :.bip:
Se hai già portato il pg a 335 allora si //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Non vedo il motivo di portare i pg al 335... Il drop con luce casuale mi ha fatto cadere le palle... Me lo sono giocato dal d1 a dicembre scorso con amore... Ora sono passato oltre aspettando il 2

Non vedo il motivo di portare i pg al 335... Il drop con luce casuale mi ha fatto cadere le palle... Me lo sono giocato dal d1 a dicembre scorso con amore... Ora sono passato oltre aspettando il 2
Ora non è più casuale, puoi droppare entro 5 livelli dal tuo livello attuale, io ho giocato ininterrottamente dall'aggiornamento di aprile (aggiornamento che ha fatto tornare almeno metà dei giocatori che l'avevano lasciato in quanto hanno inserito roba almeno quanto il casato dei lupi) e ho portato il pg a 335 entro un mesetto, facendo tutte le attività settimanali si sale che è una bellezza e ti diverti anche, se poi sei proprio stanco di aspettare aspetta lo stendardo di ferro e in poche partite sali almeno di 10 di luce //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Comunque ragazzi non ho resistito e l'ho preso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, ora sono in download, ripeto quello che ho detto in precedenza, ho intenzione di portarmi su tre personaggi contemporaneamente con le 3 classi diverse, però questo praticamente non conta in quanto so tutto di questo gioco avendolo spolpato su PS4 quindi se volete qualsiasi consiglio/aiuto potete chiedere tranquillamente, iniziatemi ad aggiungere sul live, l'id lo trovate sotto l'avatar, se avete intenzione di impegnarvi seriamente potremmo creare un clan oltre un gruppetto tra di noi dove organizzarci per le varie attività che richiedono necessariamente altri giocatori e perchè no darci una mano e farci un po' di compagnia anche durante le missioni della storia etc., di questo passo ci divertiamo e automaticamente facciamo quelle che a mio avviso sono le attività più belle di tutta l'esperienza (raid su tutti, poi cala, prigioni, corte etc.). Fatemi sapere che ne pensate e nel caso come muoverci //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Io l'ho ripreso ora dopo un 6 7 mesi di pausa...é molto cambiato...mi é già risalita la scimmia..se vuoi aggiungimi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Hanno praticamente confermato il nuovo dlc e lo faranno vedere per la prima volta giovedì prossimo, hype! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Installa installa, che prima di Settembre 2017 Destiny 2 non arriva :mah:
Quoto, se hanno realmente intenzione di lanciare l'anno 3 direi che lo vediamo a Settembre 2017 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Far parte di una fazione esclude di poter essere membro in futuro delle altre?

Ho scelto al momento quello dell'orbita morta ad cazzum:sisi:

Per la prima volta ho incontrato serie difficoltà a svolgere una missione da solo; quella del passo del diavolo sulla terra o una roba del genere.

Far parte di una fazione esclude di poter essere membro in futuro delle altre?Ho scelto al momento quello dell'orbita morta ad cazzum:sisi:

Per la prima volta ho incontrato serie difficoltà a svolgere una missione da solo; quella del passo del diavolo sulla terra o una roba del genere.
Se non ricordo male puoi cambiare fazione una volta a settimana con il singolo pg, oppure fai come me che ad ogni pg gli dai una fazione diversa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Comunque aggiungimi, cosi se ci becchiamo online ci diamo una mano a vicenda //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Intanto ragazzi ho creato il gruppo/clan, se volete entrare questo è il link:

https://www.bungie.net/it/Clan/Detail/1571036

Successivamente dovete richiedere anche l'ingresso nel clan tramite questo link:

https://www.bungie.net/it/Clan/Clan/1571036

Potete metterlo anche in prima pagina e nel titolo. Possiamo utilizzarlo sia per aiutarci con le varie attività che per gli obiettivi che richiedono membri dello stesso clan //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Se non ricordo male puoi cambiare fazione una volta a settimana con il singolo pg, oppure fai come me che ad ogni pg gli dai una fazione diversa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Comunque aggiungimi, cosi se ci becchiamo online ci diamo una mano a vicenda //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Intanto ragazzi ho creato il gruppo/clan, se volete entrare questo è il link:

https://www.bungie.net/it/Clan/Detail/1571036

Potete metterlo anche in prima pagina e nel titolo. Possiamo utilizzarlo sia per aiutarci con le varie attività che per gli obiettivi che richiedono membri dello stesso clan //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Ho fatto richiesta:ahsisi:

Ho fatto richiesta:ahsisi:
Accettato, oltre al gruppo devi fare richiesta anche qui per entrare nel clan:

Approfitto per dirlo anche agli altri //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Intanto ti ho aggiunto anche al Live, sempre se non ti avevo già //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Approfitto per dirlo anche agli altri //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Intanto ti ho aggiunto anche al Live, sempre se non ti avevo già //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Settato!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Settato!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
Ottimo, è già attivo ingame! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Ciao Lucio ho fatto la richiesta pure io ....gioco principalmente con un mio amico e random aiuto altri del forum a crescere...mi piace l'idea di aiutarsi anche perché dopo averlo laciato e poi ripreso ora di persone se ne trovano poche per far gruppo...

Ciao Lucio ho fatto la richiesta pure io ....gioco principalmente con un mio amico e random aiuto altri del forum a crescere...mi piace l'idea di aiutarsi anche perché dopo averlo laciato e poi ripreso ora di persone se ne trovano poche per far gruppo...
Ciao, ti ho accettato, ricordati di impostare anche il clan xbox sempre da quella pagina altrimenti ingame non lo vedi, fai iscrivere anche il tuo amico, più siamo meglio è, appena diventiamo un buon numero possiamo anche iniziare ad utilizzare la bacheca del gruppo per organizzare attività tutti insieme //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Ho inviato anch'io la richiesta di adesione al clan //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ma... gli altri che dovevano iniziare il gioco dove sono spariti? :morristend: Su su cominciatelo, che più siamo meglio è :mah:

Controlla se ho fatto richiesta correttamente, non sono sicuro di averlo fatto bene a causa della connessione ballerina in quel momento:sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro