Destiny | Disponibile | SG: 7.5 | DLC "The Taken King": 8,5 | DLC I Signori del Ferro: 7.5 |

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Il secondo link mi da problemi...
Strano, gli altri ci sono riusciti tutti, prova ad accedere con l'account xbox ed impostarlo come clan xbox, è un peccato non vederlo ingame //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ho inviato anch'io la richiesta di adesione al clan //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Ma... gli altri che dovevano iniziare il gioco dove sono spariti? :morristend: Su su cominciatelo, che più siamo meglio è :mah:

Controlla se ho fatto richiesta correttamente, non sono sicuro di averlo fatto bene a causa della connessione ballerina in quel momento:sisi:
Tutto perfetto, vi ho accettati entrambi, ricordatevi ora di impostare il gruppo anche come clan da questo link:

https://www.bungie.net/it/Clan/Clan/1571036

cliccando su imposta come clan xbox (dovete accedere col vostro account xbox), altrimenti ingame non lo vedete //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Bungie registra il marchio Rise of Iron

Ormai sembrano non esserci più dubbi sul nome della nuova espansione di Destiny, che ricordiamo sarà svelata ufficialmente nel corso della giornata di giovedì 9 giugno. Bungie ha infatti registrato, presso lo United States Patent & Trademark Office, il marchio Rise of Iron, che dovrebbe essere proprio il nome del nuovo contenuto.

Tra pochi giorni sarà possibile quindi avere maggiori dettagli a riguardo e nell'attesa vi invitiamo a restare con noi per non perdere un solo aggiornamento su Destiny.

235116_1a.jpg

Spaziogames

Fatto...dovevo farlo da PC...
Confermo, ottimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Comunque hanno leakato sul sito bungie, non che c'è ne fosse bisogno ma è stato praticamente confermato che ci sarà una nuova quest, un nuovo raid, un nuovo set di equip etc., come ho già detto secondo me hanno intenzione di fare una specie di anno finale prima del secondo gioco, in questo caso prepariamoci a sganciare altri 40€ //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Confermo, ottimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Comunque hanno leakato sul sito bungie, non che c'è ne fosse bisogno ma è stato praticamente confermato che ci sarà una nuova quest, un nuovo raid, un nuovo set di equip etc., come ho già detto secondo me hanno intenzione di fare una specie di anno finale prima del secondo gioco, in questo caso prepariamoci a sganciare altri 40€ //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Glieli do solo se mettono il matchmaking

Glieli do solo se mettono il matchmaking
Se riusciamo ad organizzarci tra di noi il matchmaking non serve a niente, anzi è anche meglio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Se riusciamo ad organizzarci tra di noi il matchmaking non serve a niente, anzi è anche meglio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ah certo, quello sicuramente. Ma io ho Destiny dal D1 e ancora non ho fatto diversi raid per mancanza di gruppo. E lo trovo assurdo. La mia esperienza di gioco é limitata. Soprattutto quando i raid sono quelli che divertono di piu e droppano meglio

Io tra un paio di giorni installo, purtroppo sto cercando di chiudere il set di Division in modo da essere pronto per il prossimo aggiornamento e potermi così dedicare a Destiny! :morris82:

Ah certo, quello sicuramente. Ma io ho Destiny dal D1 e ancora non ho fatto diversi raid per mancanza di gruppo. E lo trovo assurdo. La mia esperienza di gioco é limitata. Soprattutto quando i raid sono quelli che divertono di piu e droppano meglio
Lo capisco, guarda spero davvero riusciamo ad organizzare qualcosa di concreto perchè è davvero un peccato non fare il raid che secondo me è l'attività più bella del gioco e, come dici tu, anche la più redditizia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Per i raid volta di vetro e crota non ci sono problemi aggiungetemi e li facciamo quando volete...per chi deve prendere ancora l'espansione informo che sullo store é in sconto...più siamo meglio é...dai che si forma un bel gruppo..

L'unica che sono riuscito a fare é volta di vetro che mi invitò un amico in un gruppo misto di italiani e stranieri. Poi il nulla.

Io ho intenzione di farle tutte e 3 se riusciamo ad organizzarci, per le prime due aspettiamo che almeno in 6 arriviamo al livello 40 (io già ci sono con 2 pg) così da non avere molti problemi, mentre per l'ultimo raid devo controllare quant'è la luce minima, mi sembra 290, comunque lo facciamo la prima volta a normal e vi guido io passo passo se non sapete farlo, tanto la so praticamente a memoria //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Per me quando volete no problem, me lo dite e metto il disco. Magari possiamo fare la volta di vetro per iniziare. Io la rifaccio volentieri

Perfetto, anch'io sono pronto per farla, faccio un post sulla bacheca del gruppo e appena siamo in 6 partiamo, così prendiamo pure l'obiettivo di finire l'incursione con tutti i membri dello stesso clan per chi non l'avesse ancora fatto, direi di farla direttamente a difficile, tanto i nemici sono al livello 30 di regola //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

https://www.bungie.net/it/Clan/Detail/1571036

PS:

13415479_1608492982811838_6371869351317720984_o.jpg

L'inverno sta arrivando //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Perfetto, anch'io sono pronto per farla, faccio un post sulla bacheca del gruppo e appena siamo in 6 partiamo, così prendiamo pure l'obiettivo di finire l'incursione con tutti i membri dello stesso clan per chi non l'avesse ancora fatto, direi di farla direttamente a difficile, tanto i nemici sono al livello 30 di regola //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
https://www.bungie.net/it/Clan/Detail/1571036

PS:

13415479_1608492982811838_6371869351317720984_o.jpg

L'inverno sta arrivando //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
Titano :godo:

Anche se il mio preferito è lo stregone :madhype2:

In questi giorni devo ri-ordinare la Legendary Edition, non l'ho aperta in un mese.. Ieri sera decido di installare finalmente.. E mi han spedito una copia rotta a metà.

Non possono nemmeno farmi il rimborso, dovrò rinviare a questo punto di un altra settimanella.. O giu di li.

In questi giorni devo ri-ordinare la Legendary Edition, non l'ho aperta in un mese.. Ieri sera decido di installare finalmente.. E mi han spedito una copia rotta a metà.Non possono nemmeno farmi il rimborso, dovrò rinviare a questo punto di un altra settimanella.. O giu di li.
C'è lo sconto sullo store, dai un occhio

Sembra che il nuovo DLC arriverà il 20 settembre 2016 e richieda il Re dei Corrotti per essere giocato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Destiny: Rise of Iron è la nuova, attesa espansione per l'universo di Destiny. Il muro che ha protetto per secoli il confine meridionale di Old Russia è crollato: mutanti caduti fanno ora razzie nelle tombe dell'Età dell'Oro, e la piaga che hanno portato con sé è più pericolosa di quanto possano comprendere. Unisciti a Lord Saladin, viaggia verso le Plagueland, scopri il fato degli Iron Lord e ferma la minaccia prima che sia troppo tardi.

Il pacchetto include:

- Una nuova campagna e quest.

- Nuove armature ed equipaggiamento.

- Nuove armi.

- Un nuovo raid.

- Aumento della luce massima.

- Una nuova missione strike.

- Un nuovo scenario e hub.

- Una nuova modalità Crogiolo e relative mappe.

- Una nuova fazione nemica e boss.

leak da snapchat sul trailer pubblicitario: "youtu .be/8nohvpsvCYM" ( non posso ancora postare link )

io ve lo dico, c'ho l'hype a nastro !

- - - Aggiornato - - -

Per me quando volete no problem, me lo dite e metto il disco. Magari possiamo fare la volta di vetro per iniziare. Io la rifaccio volentieri
sono relativamente nuovo del forum, ma abbastanza esperto su Destiny e sempre in cerca di persona con cui fare raid ( vecchi e nuovi ) indipendentemente dal loot; una sera di queste organizziamo ?

leak da snapchat sul trailer pubblicitario: "youtu .be/8nohvpsvCYM" ( non posso ancora postare link )io ve lo dico, c'ho l'hype a nastro !

- - - Aggiornato - - -

sono relativamente nuovo del forum, ma abbastanza esperto su Destiny e sempre in cerca di persona con cui fare raid ( vecchi e nuovi ) indipendentemente dal loot; una sera di queste organizziamo ?
Ciao, benvenuto sul forum, se leggi le pagine precedenti vedrai che abbiamo creato un clan di sezione (ma anche di gente esterna), se ti può interessare trovi anche il link per iscriverti, come prima attività stiamo organizzando una volta di vetro a difficile, per ora siamo in 3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro