Destiny | Disponibile | SG: 7.5 | DLC "The Taken King": 8,5 | DLC I Signori del Ferro: 7.5 |

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
sono previste quelle modalità competitive :patpat:
si, ma è una campagna fondamentalmente.. io parlavo di deathmach classico, oltre alla campagna..

Bungie: in Destiny la community sarà fondamentale

Bungie ha di recente pubblicato sul proprio sito ufficiale in risposta alle domande di un fan alcuni interessanti e inediti dettagli sul nuovo e atteso sparatutto Destiny:

"Faremo molto di più che permettere a voi giocatori di condividere i vostri racconti di guerra: alcuni di voi verranno selezionati e diventeranno membri integranti delle nostre storie. In questo modo riusciremo a partecipare alla guerra di Destiny insieme alla nostra community sia come nemici che come alleati e siamo molto felici di ciò. Il destino, dopotutto, non è altro che un'esperienza da condividere."

Data di uscita: 09 settembre 2014

Spaziogames

ragazzi in che modo è possibile ottenere una key per la beta?
Tempo fa bastava prenotarlo da GS e chiedere a loro il codice. Ora non so se ancora è valido, ma puoi chiedere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Tempo fa bastava prenotarlo da GS e chiedere a loro il codice. Ora non so se ancora è valido, ma puoi chiedere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
io non prenoto mai giochi dal gs per principio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

io non prenoto mai giochi dal gs per principio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
Allora non so che dirti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Allora non so che dirti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
e se lo prenoto poi cancello la prenotazione? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif

e se lo prenoto poi cancello la prenotazione? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif
Ah interessante! Il codice in effetti te lo danno al momento della prenotazione, potrebbe funzionare.

Ragazzi, Destiny su ONE, utilizzerà i server MS?

anche prenotando su amazon si riceve la beta key se può tornarvi utile :unsisi:
Ah ottimo grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png ma esiste una data ufficiale per la. Beta?

Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk

Ah ottimo grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png ma esiste una data ufficiale per la. Beta?
Non ancora, uscirà questa estate.

Qualcuno l'ha prenotato da mediaworld oppure sa se viene rilasciato il codice della beta?

Qualcuno l'ha prenotato da mediaworld oppure sa se viene rilasciato il codice della beta?
Il codice viene dato se preordini il gioco, dovresti chiedere al mediaworld, se lo prendi da amazon oppure al gamestop ricevi il codice, al Mediaworld non so.

Ultima modifica da un moderatore:
Il codice viene dato se preordini il gioco, dovresti chiedere al mediaworld, se lo prendi da amazon oppure al gamestop ricevi il codice, al Mediaworld non so.
Sul sito ufficiale riporta gamestop multiplayer e amazon quindi credo solo da quei rivenditori :/

Sul sito ufficiale riporta gamestop multiplayer e amazon quindi credo solo da quei rivenditori :/
Allora ti conviene prenotare da amazon, se non erro ti spediscono subito il codice, così se cambi idea oppure trovi qualche offerta migliore su destiny annulli la prenotazione da amazon, ma possiedi comunque il codice della beta.

Allora ti conviene prenotare da amazon, se non erro ti spediscono subito il codice, così se cambi idea oppure trovi qualche offerta migliore su destiny annulli la prenotazione da amazon, ma possiedi comunque il codice della beta.
Ah ottima idea //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png grazie

Ah ottima idea //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png grazie
Di nulla! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Pubblicità
Pubblicità
Indietro