Lukrash
Legend of forum
- Iscritto dal
- 18 Gen 2005
- Reazioni
- 43
si, ma è una campagna fondamentalmente.. io parlavo di deathmach classico, oltre alla campagna..sono previste quelle modalità competitive![]()
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
si, ma è una campagna fondamentalmente.. io parlavo di deathmach classico, oltre alla campagna..sono previste quelle modalità competitive![]()
Tempo fa bastava prenotarlo da GS e chiedere a loro il codice. Ora non so se ancora è valido, ma puoi chiedere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifragazzi in che modo è possibile ottenere una key per la beta?
io non prenoto mai giochi dal gs per principio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.pngTempo fa bastava prenotarlo da GS e chiedere a loro il codice. Ora non so se ancora è valido, ma puoi chiedere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Allora non so che dirti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifio non prenoto mai giochi dal gs per principio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
e se lo prenoto poi cancello la prenotazione? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gifAllora non so che dirti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ah interessante! Il codice in effetti te lo danno al momento della prenotazione, potrebbe funzionare.e se lo prenoto poi cancello la prenotazione? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif
Ah ottimo grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png ma esiste una data ufficiale per la. Beta?anche prenotando su amazon si riceve la beta key se può tornarvi utile![]()
Non ancora, uscirà questa estate.Ah ottimo grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png ma esiste una data ufficiale per la. Beta?
Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk
Il codice viene dato se preordini il gioco, dovresti chiedere al mediaworld, se lo prendi da amazon oppure al gamestop ricevi il codice, al Mediaworld non so.Qualcuno l'ha prenotato da mediaworld oppure sa se viene rilasciato il codice della beta?
Sul sito ufficiale riporta gamestop multiplayer e amazon quindi credo solo da quei rivenditori :/Il codice viene dato se preordini il gioco, dovresti chiedere al mediaworld, se lo prendi da amazon oppure al gamestop ricevi il codice, al Mediaworld non so.
Allora ti conviene prenotare da amazon, se non erro ti spediscono subito il codice, così se cambi idea oppure trovi qualche offerta migliore su destiny annulli la prenotazione da amazon, ma possiedi comunque il codice della beta.Sul sito ufficiale riporta gamestop multiplayer e amazon quindi credo solo da quei rivenditori :/
Ah ottima idea //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png grazieAllora ti conviene prenotare da amazon, se non erro ti spediscono subito il codice, così se cambi idea oppure trovi qualche offerta migliore su destiny annulli la prenotazione da amazon, ma possiedi comunque il codice della beta.
Di nulla! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.pngAh ottima idea //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png grazie