Destiny | Disponibile | SG: 7.5 | DLC "The Taken King": 8,5 | DLC I Signori del Ferro: 7.5 |

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Comunque un negozio vicino casa lo vende..non farò più prenotazioni da mw

a me è arrivato questa mattina la patch per la one e 300 mega e qualcosa..l'installazione non so perchè sono dovuto tornare al lavoro e l'ho lasciata accesa..

a me è arrivato questa mattina la patch per la one e 300 mega e qualcosa..l'installazione non so perchè sono dovuto tornare al lavoro e l'ho lasciata accesa..
Dove l'hai comprato?

amazon me l'ha consegnato già questa mattina
:shady:

forse te stando in una grande città come Torino son riusciti a consegnare prima. :sasa:

Ultima modifica da un moderatore:
Quando compro io da amazon (che sto a Roma e utente prime) le cose mi arrivano giorni dopo (anche la ps4 mi è arrivata 2 gg dopo il d1), ora che ordino da mw amazon rompe il d1??? Ma va va

diversi negozi lo vendono già, se girae su facebook trovate foto e scontrini.

comunque come dicevo qualche pagina fa, io su amazon ho preso diversi giochi (sono cliente prime) e mi sono sempre arrivati tutti il dayone, in questo caso visto che il dayone è di martedì è possibilissimo che già oggi a qualcuno arrivi

Rinfreschiamoci un po' la memoria...Dayone@GameStop
Il Dayone (D1, giorno di uscita di un gioco) è il momento più importante per tutti gli appassionati di un videogioco ed è anche un importantissimo momento commerciale. GameStop, seguendo il proprio codice etico, rispetta sempre questa data e non vende mai, salvo eccezioni, il prodotto in anticipo. Purtroppo le eccezioni sono sempre più frequenti. Questo perchè GameStop è un'azienda commerciale e a volte, mettere in pratica le proprie regole va in conflitto con il primo obiettivo di un'azienda di questo tipo: le vendite.

La rottura, in casi eccezionali, avviene quindi perchè una concorrente rilevante nello stesso bacino d'utenza vende il prodotto in anticipo rispetto alla data di uscita.

Ciò non significa che tutta la catena si adeguerà alla situazione ma verrà di volta in volta autorizzato il o i negozi che sono entro un determinato raggio di azione sempre previa conferma del Publisher.

La rottura generale del Dayone avviene sempre e solo in accordo con il Publisher che, viste le reiterate violazioni e l'incapacità di controllare il fenomeno, derogherà sulle regole da esso imposte.

La richiesta di rottura del dayone su questa pagina non ha nessun effetto. Chi ha il potere di contrattare con il Publisher non si occupa della community ma riceve le informazioni direttamente dalla rete vendita.
messaggio gs su FB :rickds:

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png:tristenev://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png:tristenev://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

io tra poco torno al GS prov FM e vediamo se si è mosso qualcosa...sono senza console da piu di una settimana per usufruire del 4x carote e supervalutazione :( che non mi diano la spettro va bene...ma almeno la console bianca vogliooooo :( almeno mi faccio una partita a TLOU //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png:nev://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

INCROCIAMO LE DITA...

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png:tristenev://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png:tristenev://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
io tra poco torno al GS prov FM e vediamo se si è mosso qualcosa...sono senza console da piu di una settimana per usufruire del 4x carote e supervalutazione :( che non mi diano la spettro va bene...ma almeno la console bianca vogliooooo :( almeno mi faccio una partita a TLOU //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png:nev://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

INCROCIAMO LE DITA...
Console bianca? TLOU? Secondo me hai sbagliato sezione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Console Bianca edizione DESTINY non ho sbagliato sezione...

Sent from my iPhone using Tapatalk
Esiste una ONE bianca di destiny con cui puoi giocare a TLOU? Dove?

Ultima modifica da un moderatore:
xD sei fuori?!?! È in ogni angolo del web, anche in home page del GS!!!!!

:rickds::rickds:

Guarda, davvero, mi sa che hai sbagliato sezione sai.

Però se esiste una One bianca con la quale posso giocare a TLOU me la piglio al volo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif:gab:

io??? :rickds::rickds::rickds:

ce l'ha mio cuggino:jocchan:
:rickds::rickds::rickds:

:rickds::rickds: Guarda, davvero, mi sa che hai sbagliato sezione sai.

Però se esiste una One bianca con la quale posso giocare a TLOU me la piglio al volo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif:gab:
anche io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif

Come stanno messe le vostre prenotazioni da amazon? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Pubblicità
Pubblicità
Indietro