Horizont
Intimidating, me?
- Iscritto dal
- 19 Gen 2007
- Reazioni
- 750
Chiunque sia non sono io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.pngc'è chi ha ricevuto il gioco da amazon già da oggi
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Chiunque sia non sono io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.pngc'è chi ha ricevuto il gioco da amazon già da oggi
Dove l'hai comprato?a me è arrivato questa mattina la patch per la one e 300 mega e qualcosa..l'installazione non so perchè sono dovuto tornare al lavoro e l'ho lasciata accesa..
:shady:amazon me l'ha consegnato già questa mattina
messaggio gs su FBRinfreschiamoci un po' la memoria...Dayone@GameStop
Il Dayone (D1, giorno di uscita di un gioco) è il momento più importante per tutti gli appassionati di un videogioco ed è anche un importantissimo momento commerciale. GameStop, seguendo il proprio codice etico, rispetta sempre questa data e non vende mai, salvo eccezioni, il prodotto in anticipo. Purtroppo le eccezioni sono sempre più frequenti. Questo perchè GameStop è un'azienda commerciale e a volte, mettere in pratica le proprie regole va in conflitto con il primo obiettivo di un'azienda di questo tipo: le vendite.
La rottura, in casi eccezionali, avviene quindi perchè una concorrente rilevante nello stesso bacino d'utenza vende il prodotto in anticipo rispetto alla data di uscita.
Ciò non significa che tutta la catena si adeguerà alla situazione ma verrà di volta in volta autorizzato il o i negozi che sono entro un determinato raggio di azione sempre previa conferma del Publisher.
La rottura generale del Dayone avviene sempre e solo in accordo con il Publisher che, viste le reiterate violazioni e l'incapacità di controllare il fenomeno, derogherà sulle regole da esso imposte.
La richiesta di rottura del dayone su questa pagina non ha nessun effetto. Chi ha il potere di contrattare con il Publisher non si occupa della community ma riceve le informazioni direttamente dalla rete vendita.
Console bianca? TLOU? Secondo me hai sbagliato sezione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
io tra poco torno al GS prov FM e vediamo se si è mosso qualcosa...sono senza console da piu di una settimana per usufruire del 4x carote e supervalutazione :( che non mi diano la spettro va bene...ma almeno la console bianca vogliooooo :( almeno mi faccio una partita a TLOU //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
INCROCIAMO LE DITA...
Esiste una ONE bianca di destiny con cui puoi giocare a TLOU? Dove?Console Bianca edizione DESTINY non ho sbagliato sezione...
Sent from my iPhone using Tapatalk
ce l'ha mio cuggino:jocchan:Esiste una ONE bianca di destiny con cui puoi giocare a TLOU? Dove?
xD sei fuori?!?! È in ogni angolo del web, anche in home page del GS!!!!!
io???xD sei fuori?!?! È in ogni angolo del web, anche in home page del GS!!!!!
ce l'ha mio cuggino:jocchan:
anche io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gifGuarda, davvero, mi sa che hai sbagliato sezione sai.
Però se esiste una One bianca con la quale posso giocare a TLOU me la piglio al volo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif![]()