alfri
Veterano
- Iscritto dal
- 1 Gen 2006
- Reazioni
- 11
io lho preso,e sono nella tua stessa situazione.mi sta un po deludendo sotto questo punto di vista.mi domando perche non hanno fatto una specie di matchmaking per ogni missione,io non sono un ragazzino,enon posso stare sempre dietro alla lista amici per giocare in compagnia.quindi da questo punto di vista lo iocherai sempre ad solo,e perde il fascino sto gioco.sicuro.DOMANDA SECCA:
Quanto pensate possa valere il titolo in giocatore singolo? Non avevo intenzione di prenderlo, ma l'evento mediatico che si è creato attorno (unito alla piacevolezza della beta e alla mia fiducia in Bungie) mi sta incuriosendo non poco.
Faccio in particolare questa domanda sul single player per due principali motivi: la mancanza di amici che giocano a questo titolo e l'impossibilità di giocare a giorni ed orari regolari sul Live. Premettendo che, comunque, non disdegnerei la coop e il PvP nel caso ci fosse la possibilità.
Che ne dite? Devo decidere in fretta. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
comunque si,è stato pompato dalla penuria di giochi.