Destiny | Disponibile | SG: 7.5 | DLC "The Taken King": 8,5 | DLC I Signori del Ferro: 7.5 |

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
cioè lui può fare la mia missione 3 senza aver fatto la 2? e io posso rifarmi la 2 per aiutarlo? si possono fare missioni ad cazzum?
il capo del gruppo decide la missione in base alla sue disponibili, chi e' nel gruppo lo segue anche se non ha ancora sbloccato quella missione a meno che non ci sia troppa differenza di livello tra quello del giocatore e quello richiesto dalla missione. ieri stavo facendo una missione sulla luna, livello 8 mi sembra e ad un mio amico di liv2 che cercava di entrare gli ha detto che il livello di difficolta era troppo elevato... certo che te puoi rifarti la 2 per aiutarlo...

Ultima modifica da un moderatore:
il capo del gruppo decide la missione in base alla sue disponibili, chi e' nel gruppo lo segue anche se non ha ancora sbloccato quella missione a meno che non ci sia troppa differenza di livello tra quello del giocatore e quello richiesto dalla missione. ieri stavo facendo una missione sulla luna, livello 8 mi sembra e ad un mio amico di liv2 che cercava di entrare gli ha detto che il livello di difficolta era troppo elevato... certo che te puoi rifarti la 2 per aiutarlo...
ok capito

grazie

riguardo i tuoi oggetti forse devi portarli dal criptarca nella torre

No il mio problema è che avevo comprato 2 copie XD nessun problema tecnico...Devo dire che a me piace parecchio e come diceva qualcuno sopra anche secondo me il gioco inizia quando si raggiunge il livello 20... Li si che ci si comincia a divertire pareccho... Una cosa che mi fa storcere il naso invece è che in giro non si trova nulla e che per esempio sulla luna tutte le mini caverne sono uguali: entri e c'è un leggero spazio a destra e stop o le strutture abbandonate che sono tutte uguali... Hanno fatto 4 ambientazioni e potevano curare di più i dettagli... Cmq le strike farmano oggetti a go go mentre le altre missioni va bene se danno un paio di oggetti (comuni tra l'altro). Ho sentito che se si è in gruppo e uno trova uno schigno gli oggetti vanno a tutto il party ma ieri io è Rino abbiamo provato e manco per il cazz... Chi apriva riceveva, l'altro no... Cosa non carina perché mette in condizione i giocatori a esplorare da soli e non in gruppo
quali intendi per missioni strike? che devo farmare a bestia

Giocato ieri sera in coop con altri due amici, sono al livello 8 (quasi 9), per ora non delude le aspettative.

Ah, per chi dice che l'IA è inesistente provate a fare la tana del diavolo (ultima missione sulla terra). Appena campero per ammazzare il boss un gruppo di 6 nemici mi circondano e io non mi sono accorto di nulla perchè ho il mirino del fucile di precisione puntato da un'altra parte. 4 nemici iniziano a spararmi da davanti, mi accorgo e visto che ho poca vita faccio dietro front e scappo quando da dietro una struttura compaiono gli altri due nemici che mi fanno fuori con un colpo (in tutto questo ero al livello 6 quando la tana del diavolo è segnata come livello 8 mi pare).

C'è da dire che in altre location invece l'IA si è comportata in modo più prevedibile, soprattutto nelle zone al chiuso dove ci sono meno percorsi.

quali intendi per missioni strike? che devo farmare a bestia
sono le missioni che quando ci vai sopra c'e' scritto che richiedono il live gold e matchmaking, io ne ho viste una a pianeta. il problema di queste missioni e': primo che sono toste, i boss di quella sulla terra sono abbastanza duri quindi bisogna essere livellati, e secondo che se il gruppo che la fa non e' da 3 il gioco ti assegna un altro giocatore che in teoria puo' farsi i cazz suoi e quindi essere un peso o essere forte quindi un buon aiuto... fortunatamente ieri abbiamo trovato uno che ci sapeva fare, nella beta invece era uno schifo

Ragazzi ma la scelta di fare le missioni fino a 3 giocatori? Noi siam sempre 4 e uno dovrebbe rimanere sempre fuori... Ma perché?

sono le missioni che quando ci vai sopra c'e' scritto che richiedono il live gold e matchmaking, io ne ho viste una a pianeta. il problema di queste missioni e': primo che sono toste, i boss di quella sulla terra sono abbastanza duri quindi bisogna essere livellati, e secondo che se il gruppo che la fa non e' da 3 il gioco ti assegna un altro giocatore che in teoria puo' farsi i cazz suoi e quindi essere un peso o essere forte quindi un buon aiuto... fortunatamente ieri abbiamo trovato uno che ci sapeva fare, nella beta invece era uno schifo
ah,ok si allora ne ho fatta una...perfetto mi dedicherò a quelle col gruppo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaah... ma pensa te... rino stasera dopo le 18 proviamo? certo se non sei arrivato al livello 20 :bah!: anzi arrivaci cosi' fotti tutti con un colpo e io mi prendo l'esperienza!sto guardando sul sito bungie... ma le carte che si sbloccano ingame sono praticamente carte che non servono a un piffero vero? vedo nemici, armi, luoghi ma niente di utile ingame...

invece i materiali a cosa servono? ho raccolto: filmetallo, filamenti di elio, essenza adronica e parti di armi ma non so cosa farci e/o a chi darli...

invece l'arsena che si sblocca per chi aveva prenotato dove lo trovo? ho girato tutta la torre ma non l'ho proprio visto...

qualcuno sa aiutarmi?
Ci sono, dobbiamo farci venere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Inviato dal mio GT-I9505

Ci sono, dobbiamo farci venere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
Inviato dal mio GT-I9505
perfetto! penso verso 18.15 di stare a casa! p.s. sai vero che venere me la voglio fare tutta? quindi anche se le fai oggi poi te le faccio rifare!!!

perfetto! penso verso 18.15 di stare a casa! p.s. sai vero che venere me la voglio fare tutta? quindi anche se le fai oggi poi te le faccio rifare!!!
Sto aspettando te per venere apposta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Dobbiamo anche esplorare bene, sono entrato solo per dare una sbirciata e non vedo l'ora :cat:

Inviato dal mio GT-I9505

ieri nelle prime missioni,stavo anadndo in giro a zonzo,non ricordo dove,e sono sceso in una struttura.li c'erano due belli mostroni gialli con il livello ?? sulla capa.che significa che sono imbattibili?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

logicamente sono scappato.

Vi dico la mia.

Premettendo che per una clamorosa coincidenza di impegni e casini che sono successi negli ultimi 2-3 giorni, Destiny l'ho giocato in maniera ancora piuttosto superficiale e soprattutto per poco tempo. Ciò significa che un giudizio approfondito, per motivi ovvi, non mi è ancora possibile darlo, anche se le prime cose, positive e anche negative, sono emerse abbastanza presto.

Come ho scritto più volte, Destiny mi aveva hyppato tantissimo negli ultimi giorni. Per quanto mi riguarda, posso dire che quell'attesa spasmodica si è rivelata più che giustificata.

1) Destiny è un universo di gioco, un titolo talmente ricco di cose da fare da metterti quasi in difficoltà. Faccio la storia o faccio il crogiolo? Mi metto ad esplorare la Torre alla ricerca di oggetti da comprare o vado a cazzeggiare da qualche parte alla ricerca di armi e potenziamenti? Mi completo una taglia o faccio qualche altro tipo di missione? Sinceramente non è che siano tantissimi i giochi che ti offrono tutte queste possibilità e in tal senso Destiny rappresenta veramente un titolo di eccellenza.

2) Il gameplay è bello ed è realizzato bene. Per noi che abbiamo macinato ore ed ore su un gioco come Halo, sembra quasi di essere a casa (almeno questa è la mia sensazione). E non solo per la similitudine dei comandi con Halo stesso, ma proprio perché la sensazione del feeling pad alla mano mi sembra veramente di altissimi livelli.

3) Qualcuno ha segnalato la ripetitività delle missioni. Posso anche essere d'accordo sul fatto che, alla lunga, gli obiettivi da portare a termine finiscono per essere piuttosto simili tra loro, ma in sostanza è così per tutti i giochi, non facciamoci illusioni. Anche giochi profondi all'inverosimile come i vari The Elder Scrolls e Fallout, prima o poi, si riducono ad incarichi già visti in precedenza (esplora di qui, esplora di là, uccidi Tizio, elimina Caio, recupera il manufatto, ecc). Quindi non ne farei oggetto di critica, anche perché è un elemento comune a tutti i videogiochi basati su missioni ed incarichi.

Passando a qualche piccolo elemento negativo, ci sono due cose che mi hanno fatto storcere un po' il naso.

1) Molte persone non giudicano un gioco dalla grafica e io sostanzialmente sono tra queste. Però credo che una valutazione serena si possa fare tranquillamente e in tal senso Destiny non mi sembra ancora una reale rivoluzione next gen. Si, i video sono pazzeschi e a volte mi sembrano addirittura reali per quanto sono realizzati bene, ma la grafica del gameplay me l'aspettavo decisamente migliore. Diciamo che è un cross gen e si vede tutto.

2) Secondo me, proprio per l'incredibile longevità di un gioco come Destiny, avrebbero dovuto fin da subito aggiungere più mappe. E' vero che le aree sono ricche e vastissime, ma alla lunga si vedono sempre gli stessi scenari e questo forse è un vulnus abbastanza critico del gioco. Spero che già con la prima espansione aggiungano nuovi territori, perché da questo punto di vista mi aspettavo decisamente di più.

In definitiva, non sono ancora in grado di dire se Destiny sia un titolo da 8, da 8,5 o da 9 (non credo si scenda o si salga al di sotto o al di sopra di questo range), ma posso subito dire che, per quel poco che ho avuto modo di provarlo, lo considero veramente un bel gioco.

Ultima modifica da un moderatore:
Io di The last of Us per certe cose mi sono lamentato. Non di certo per la trama però //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifIo non capisco proprio la critica in questo caso però. SArebbe come criticare Diablo per lo stesso motivo...ma quando sente questa critica la risposta di un amante di Diablo qual è? è il gioco che è fatto così. In diablo sono settimane che faccio e rifaccio sempre gli stessi varchi, le stesse missioni. Solo per trovare LO STESSO OGGETTO ma con Stat diverse per potenziare il mio pg.

E mi ci diverto
. C'è chi lo può trovare noioso. Sacrosanto diritto. MA alla fine Destiny nelle meccaniche di drop vuole essere simile a Diablo.

Forse ci sono poche armi ( ancora non lo so, sai,ci gioco da un giorno soltanto ).

Il pvp ho fatto una sola partita e mi ha divertito.

Gli incarichi liberi che ho fatto erano sempre e solo di raccogliere oggetti, o esplorare zone o uccidere nemici ( ma va? cosa ci si aspettava? ).

Girando a casa mi è capitato un evento. molto bello vedere 5/6 giocatori a caso unirsi e cooperare per compiere l'evento.

Alla fine lo vedo come un borderlands ( in borderlands cosa si faceva se non raccogliere oggetti e andare dal punto A al punto B uccidendo nemici? ) molto più vasto, con un sistema di droppaggio alla Diablo in un modo mass effectiano e personaggi HAlosi.

A me piace e mi aspettavo questo. Adesso bisogna vedere se dopo qualche settimana la voglia di migliorare il proprio pg resta, come in Diablo.

Dopo un giorno non posso dirlo.

Tutto sta nel vedere nell'end game cosa succede.

PS: proprio bungie ha detto che il vero gioco inizia con l'end game. Quindi...ribadisco...dopo un giorno queste critiche non le capisco.

Io per ora critico i caricamenti infiniti.
questo è destiny..chiunque si lamenta di queste cose ha semplicemente sbagliato gioco... che è quello che cerco di far capire da 2 giorni.

Sto aspettando te per venere apposta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifDobbiamo anche esplorare bene, sono entrato solo per dare una sbirciata e non vedo l'ora :cat:

Inviato dal mio GT-I9505
grande //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Vi dico la mia.
Premettendo che per una clamorosa coincidenza di impegni e casini che sono successi negli ultimi 2-3 giorni, Destiny l'ho giocato in maniera ancora piuttosto superficiale e soprattutto per poco tempo. Ciò significa che un giudizio approfondito, per motivi ovvi, non mi è ancora possibile darlo, anche se le prime cose, positive e anche negative, sono emerse abbastanza presto.

Come ho scritto più volte, Destiny mi aveva hyppato tantissimo negli ultimi giorni. Per quanto mi riguarda, posso dire che quell'attesa spasmodica si è rivelata più che giustificata.

1) Destiny è un universo di gioco, un titolo talmente ricco di cose da fare da metterti quasi in difficoltà. Faccio la storia o faccio il crogiolo? Mi metto ad esplorare la Torre alla ricerca di oggetti da comprare o vado a cazzeggiare da qualche parte alla ricerca di armi e potenziamenti? Mi completo una taglia o faccio qualche altro tipo di missione? Sinceramente non è che siano tantissimi i giochi che ti offrono tutte queste possibilità e in tal senso Destiny rappresenta veramente un titolo di eccellenza.

2) Il gameplay è bello ed è realizzato bene. Per noi che abbiamo macinato ore ed ore su un gioco come Halo, sembra quasi di essere a casa (almeno questa è la mia sensazione). E non solo per la similitudine dei comandi con Halo stesso, ma proprio perché la sensazione del feeling pad alla mano mi sembra veramente di altissimi livelli.

3) Qualcuno ha segnalato la ripetitività delle missioni. Posso anche essere d'accordo sul fatto che, alla lunga, gli obiettivi da portare a termine finiscono per essere piuttosto simili tra loro, ma in sostanza è così per tutti i giochi, non facciamoci illusioni. Anche giochi profondi all'inverosimile come i vari The Elder Scrolls e Fallout, prima o poi, si riducono ad incarichi già visti in precedenza (esplora di qui, esplora di là, uccidi Tizio, elimina Caio, recupera il manufatto, ecc). Quindi non ne farei oggetto di critica, anche perché è un elemento comune a tutti i videogiochi basati su missioni ed incarichi.

Passando a qualche piccolo elemento negativo, ci sono due cose che mi hanno fatto storcere un po' il naso.

1) Molte persone non giudicano un gioco dalla grafica e io sostanzialmente sono tra queste. Però credo che una valutazione serena si possa fare tranquillamente e in tal senso Destiny non mi sembra ancora una reale rivoluzione next gen. Si, i video sono pazzeschi e a volte mi sembrano addirittura reali per quanto sono realizzati bene, ma la grafica del gameplay me l'aspettavo decisamente migliore. Diciamo che è un cross gen e si vede tutto.

2) Secondo me, proprio per l'incredibile longevità di un gioco come Destiny, avrebbero dovuto fin da subito aggiungere più mappe. E' vero che le aree sono ricche e vastissime, ma alla lunga si vedono sempre gli stessi scenari e questo forse è un vulnus abbastanza critico del gioco. Spero che già con la prima espansione aggiungano nuovi territori, perché da questo punto di vista mi aspettavo decisamente di più.

In definitiva, non sono ancora in grado di dire se Destiny sia un titolo da 8, da 8,5 o da 9 (non credo si scenda o si salga al di sotto o al di sopra di questo range), ma posso subito dire che, per quel poco che ho avuto modo di provarlo, lo considero veramente un bel gioco.
per il fattore ripetitività posso dire come la vedo:

tutti i giochi del genere (simil giochi di ruolo) sono ripetitivi... alla fine dopo la storia, blanda o ben fatta che sia, il gioco si riduce tutto a farmare oggetti... ad alcuni annoia ad altri (come me, piace)... se unisci questo farmare al fatto che hanno detto che il level cap si puo' rompere con determinate armature il farmare spasmodico si unisce al livellare il che mi piace ancora di piu'... alla fine diablo avro fatto 3 run in singolo solo per livellare e farmare... la storia sempre la stessa cosi' come anche le missioni... in destiny pero' ho notato che rifacendo le missioni di livelli bassi (ieri ho aiutato un'amico di liv 2 nella seconda missione) mi farmava cmq oggetti per il mio di livello (9)... certo che destiny non e' un gioco da comprare per la storia ma per tutti gli elementi dei gdr, mmo e fps (realizzato benissimo a mio avviso), che di per se sono ripetitivi ma che a molti piacciono (non credo che wow abbia tutta sta varietà di missioni da giustificare centinaia di ore di gioco eppure c'e' chi c'ha giocato anni e anni)... io la penso cosi' e sono felicissimo del mio acquisto!

p.s. dopo le missioni c'e' il pvp... quando ci saranno tutti a liv20 sara' bello a mio avviso... l'ho giocato ieri e provato nella beta e sinceramente non mi dispiace (come contorno)... se fosse stato il piatto principale avrei storto il naso ma essendo un "di piu'" me lo prendo volentieri

Mi riuscite a dare una mano?

H fatto un po' di confusione con i codici da riscattare:

• Codici trovati in rete da riscattare sul sito della BUNGIE
  • Codici ottenuti con la Ghost Edition
  • Codici del Preorder Gamestop

Ora la mia domanda è, qualcuno ha un'elenco completo di quello che dovrei ottenere ingame dal contenuto della Ghost Edition?

Cosa dovrei ottenere con il Preorder Gamestop?

Vi dico la mia.

questo è destiny..chiunque si lamenta di queste cose ha semplicemente sbagliato gioco... che è quello che cerco di far capire da 2 giorni.

per il fattore ripetitività posso dire come la vedo:

tutti i giochi del genere (simil giochi di ruolo) sono ripetitivi... alla fine dopo la storia, blanda o ben fatta che sia, il gioco si riduce tutto a farmare oggetti... ad alcuni annoia ad altri (come me, piace)... se unisci questo farmare al fatto che hanno detto che il level cap si puo' rompere con determinate armature il farmare spasmodico si unisce al livellare il che mi piace ancora di piu'... alla fine diablo avro fatto 3 run in singolo solo per livellare e farmare... la storia sempre la stessa cosi' come anche le missioni... in destiny pero' ho notato che rifacendo le missioni di livelli bassi (ieri ho aiutato un'amico di liv 2 nella seconda missione) mi farmava cmq oggetti per il mio di livello (9)... certo che destiny non e' un gioco da comprare per la storia ma per tutti gli elementi dei gdr, mmo e fps (realizzato benissimo a mio avviso), che di per se sono ripetitivi ma che a molti piacciono (non credo che wow abbia tutta sta varietà di missioni da giustificare centinaia di ore di gioco eppure c'e' chi c'ha giocato anni e anni)... io la penso cosi' e sono felicissimo del mio acquisto!

p.s. dopo le missioni c'e' il pvp... quando ci saranno tutti a liv20 sara' bello a mio avviso... l'ho giocato ieri e provato nella beta e sinceramente non mi dispiace (come contorno)... se fosse stato il piatto principale avrei storto il naso ma essendo un "di piu'" me lo prendo volentieri
Ho giocato un paio d'ore a questo gioco, ho fatto giusto le prime 2 missioni, ma le ho fatte esplorando per bene tutto. Devo dire che sono in accordo con questi 3 uomini.

Per ora sono contento del mio acquisto e sono sicuro che mi terrà impegnato per tanto tempo.

L'unica cosa è che ieri sera alla torre ogni tanto mi si disconnetteva.

Vi dico la mia.

concordo su tutto, tranne che su una cosa: la grafica...

verissimo per carità che non è ryse, killzone,infamous... ma è altrettanto vero che tutto è ricco dettagliato e pulitissimo da vedere, per me a livello grafico è un vero gioco next gen, magari non tanto per un fattore in particolare ma proprio per l'impatto generale e la pulizia a schermo che da

Ragazzi ma a voi gli obiettivi funzionano bene ? :(A me non compare la % di completamento e alcuni obiettivi semplici non si sbloccano, tipo Ripensamento. :(
Nessuno può controllare se gli si vede la progressione % nell'app degli obiettivi ? Tipo "uccidi 25 nemici etc" ?

Nessuno può controllare se gli si vede la progressione % nell'app degli obiettivi ? Tipo "uccidi 25 nemici etc" ?
Neanche a me la dava ieri sera, alcuni giochi proprio non ce l'hanno. Magari basta una patch per risolvere.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro