Destiny | Disponibile | SG: 7.5 | DLC "The Taken King": 8,5 | DLC I Signori del Ferro: 7.5 |

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Mah. A me sta rompendo i ******** sto gioco. Per me l hanno strutturato male. Ho provato ad entrare in due partite di amici e mi diceva che non potevo perche erano in un livello troppo alto per me. Quindi io dovrei sempre stare di pari passo ccon amici? E se io lavoro e per tre giorni non gioco, che faccio quando torno, gioco da solo? Continuo a dire che dovevano mettere un matchmaking per tutte le missioni. Come fanno per le strike. Pessimo..
Ti voglio vedere te lv 5 in zona lv 15... dovete fare il contrario... i tuoi amici devono entrare nella tua

Ma alla fine oltre alla Luna e alla Russia sulla terra saranno esplorabili altri pianeti o altre aree terrestri?

Mah. A me sta rompendo i ******** sto gioco. Per me l hanno strutturato male. Ho provato ad entrare in due partite di amici e mi diceva che non potevo perche erano in un livello troppo alto per me. Quindi io dovrei sempre stare di pari passo ccon amici? E se io lavoro e per tre giorni non gioco, che faccio quando torno, gioco da solo? Continuo a dire che dovevano mettere un matchmaking per tutte le missioni. Come fanno per le strike. Pessimo..
no... prima cosa non e' che dovete essere dello stesso livello, non ci deve essere troppa differenza... ieri abbiamo fatto una partita ed eravamo 2 di liv 14 e uno di liv 8, e siamo entrati bene (certo il liv 8 non e' che si divertiva un gran che perche i nemici erano forti... faceva il medico della squadra quindi e' anche per non farti annoiare che hanno messo questo limite.. come dice hypnos devono entrare loro in partita tua o cmq andare in zone di livello basso come il tuo... tanto loro livellano uguale, ho notato che anche se sei di livello 10 e uccidi un nemico di livello 1 ti da gli stessi punti come se uccidi un nemico livello 10, il punteggio che da dipende solo dalla "razza" di nemico e anche gli oggetti che trovano sono per il loro livello... ieri ho aiutato un po un amico di livello 4 e ero livello 14 e ci siamo divertiti... devi semplicemente giocare con amici che si prestano a giocare i livelli gia fatti... tutto qua

Ma alla fine oltre alla Luna e alla Russia sulla terra saranno esplorabili altri pianeti o altre aree terrestri?
c'e' luna terra marte venere...

ieri sono arrivato a livello 16 e ha sbloccato delle missioni tipo le strike ma non nei pianeti ma vicino al grimorio... cosa sono? erano l'una e mezza e non ce la facevo a vedere....

cmq... il livcap sara' anche il 20 (Aumentabile al 30 con le armature) ma io a livello 16 ho sbloccato manco meta' dei potenziamenti della prima abilita dello stregone (camminatore nel vuoto) e 2 potenziamenti dell'abilita del fuoco... quindi una volta arrivati al livello 20 troppa strada ci sara' ancora da fare per farsi il personaggio con le balls... senza contare che anche armi/armature vanno potenziate... ragazzi che gioco!!!! mi prende troppo!

no... prima cosa non e' che dovete essere dello stesso livello, non ci deve essere troppa differenza... ieri abbiamo fatto una partita ed eravamo 2 di liv 14 e uno di liv 8, e siamo entrati bene (certo il liv 8 non e' che si divertiva un gran che perche i nemici erano forti... faceva il medico della squadra quindi e' anche per non farti annoiare che hanno messo questo limite.. come dice hypnos devono entrare loro in partita tua o cmq andare in zone di livello basso come il tuo... tanto loro livellano uguale, ho notato che anche se sei di livello 10 e uccidi un nemico di livello 1 ti da gli stessi punti come se uccidi un nemico livello 10, il punteggio che da dipende solo dalla "razza" di nemico e anche gli oggetti che trovano sono per il loro livello... ieri ho aiutato un po un amico di livello 4 e ero livello 14 e ci siamo divertiti... devi semplicemente giocare con amici che si prestano a giocare i livelli gia fatti... tutto qua

c'e' luna terra marte venere...

ieri sono arrivato a livello 16 e ha sbloccato delle missioni tipo le strike ma non nei pianeti ma vicino al grimorio... cosa sono? erano l'una e mezza e non ce la facevo a vedere....

cmq... il livcap sara' anche il 20 (Aumentabile al 30 con le armature) ma io a livello 16 ho sbloccato manco meta' dei potenziamenti della prima abilita dello stregone (camminatore nel vuoto) e 2 potenziamenti dell'abilita del fuoco... quindi una volta arrivati al livello 20 troppa strada ci sara' ancora da fare per farsi il personaggio con le balls... senza contare che anche armi/armature vanno potenziate... ragazzi che gioco!!!! mi prende troppo!
anche tu stregone? andando avanti com'è?

ieri sera mi sono troppo innervosito che non mi faceva entrare assolutamente.... anzi una volta sono entrato e dopo 3 minuti mi ha sbattuto fuori. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

sul sito di bungie dice ancora

Al momento stiamo indagando su degli errori che affliggono i servizi di Destiny. Fino a quando non verranno risolti, vari servizi di Destiny e di Bungie.net potrebbero non essere disponibili.

Ultima modifica da un moderatore:
anche tu stregone? andando avanti com'è?ieri sera mi sono troppo innervosito che non mi faceva entrare assolutamente.... anzi una volta sono entrato e dopo 3 minuti mi ha sbattuto fuori. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

sul sito di bungie dice ancora

Al momento stiamo indagando su degli errori che affliggono i servizi di Destiny. Fino a quando non verranno risolti, vari servizi di Destiny e di Bungie.net potrebbero non essere disponibili.
io ieri ho giocato dalle 18 alle 22 e dalle 23 alle 01.30... che nerd dimmerda che sono :tragic: mia moglie tra un po mi butta fuori di casa :l4gann:

lo stregone? sinceramente mi piace... vabbe la prima abilita' penso che l'hai vista... la seconda, quella di fuoco, per il momento lancia una granata che diventa un sole e fa abbastanza danni (la granata del vortice oscuro toglieva 25, questa 54), poi ha la planata come l'altro, l'unica cosa e' che al posto della supermossa (l'esplosione in terza persona dell'abilita oscurita) l'abilita del fuoco dovrebbe aumentare i parametri dello stregone temporaneamente, ho visto l'ultimo perk di quella fila e riduce i danni subiti quindi non e' un'abilita' attiva ma passiva... pero' essendo sbloccabile dal liv15 presumo sia piu' forte della prima... stasera la provo un po e vediamo...

There's a strange level of game abstraction to this epic story. ... To the extent that there is a rich tapestry of plot going on around me, it's obscured behind constant notifications to read about it at Bungie's Web site
:rickds::rickds::rickds:

in effetti è vero...chi ci va sul sito per "saperne di più" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Cmq a me il gioco piace, ma per come è stato definito e hippato sicuramente mi sarei aspettato un livello di "engagement" superiore.

Il pvp pure mi sta divertendo e ho fatto certi headshot veramente fighi (anche se è evidente che il gioco aiuta nel farli). State attenti ragazzi :morristend:

io ieri ho giocato dalle 18 alle 22 e dalle 23 alle 01.30... che nerd dimmerda che sono :tragic: mia moglie tra un po mi butta fuori di casa :l4gann:lo stregone? sinceramente mi piace... vabbe la prima abilita' penso che l'hai vista... la seconda, quella di fuoco, per il momento lancia una granata che diventa un sole e fa abbastanza danni (la granata del vortice oscuro toglieva 25, questa 54), poi ha la planata come l'altro, l'unica cosa e' che al posto della supermossa (l'esplosione in terza persona dell'abilita oscurita) l'abilita del fuoco dovrebbe aumentare i parametri dello stregone temporaneamente, ho visto l'ultimo perk di quella fila e riduce i danni subiti quindi non e' un'abilita' attiva ma passiva... pero' essendo sbloccabile dal liv15 presumo sia piu' forte della prima... stasera la provo un po e vediamo...
io ho provato dalle 22:30 alle 23 ad entrare, poi ho lasciato perdere è ho provato la demo di FIFA

Sbloccato un pianeta di nome atollo, sapete cosa serve?

Ci stava solo 1 missione di lv 10 ma era solo un filmato :(

Inviato dal mio GT-I9505

io sono online se qualcuno vuole fare qualche coop //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Aggiungimi, che tra poco smette il temporale e mi connetto

Inviato dal mio GT-I9505

Ieri sera sono riuscito a giochicchiare un altro po', tra Terra e Luna. Confermo in pieno quello che ho detto ieri, questo gioco in sostanza mi dà l'idea di un vero capolavoro, per quanto possa apparire a tratti ripetitivo e nonostante il fatto che le aree di gioco, pur essendo veramente vaste, alla fine sono poche.

Sempre più contento dell'acquisto, veramente un grandissimo titolo.

Ieri sera sono riuscito a giochicchiare un altro po', tra Terra e Luna. Confermo in pieno quello che ho detto ieri, questo gioco in sostanza mi dà l'idea di un vero capolavoro, per quanto possa apparire a tratti ripetitivo e nonostante il fatto che le aree di gioco, pur essendo veramente vaste, alla fine sono poche.
Sempre più contento dell'acquisto, veramente un grandissimo titolo.
ma tutti siete riusciti a giocare tranne me :tragic:

Comunque chiedo perdono a chi mi aveva gentilmente fatto l invito di giocare a gliel ho amaramente rifiutato :rickds: ma, come detto, mi sto godendo un po il gioco in singolo sia nella campagna che nel competitivo.

Niente di personale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif. Quando ho colto bene le meccaniche e il funzionamento generale anche io sarò pronto al delirio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Altra domanda. Ma c è una qualsiasi sorta di crafting? A che servono i filamenti metallici, l elio o altri materiali riciclati?

grande sessione co rino stamattina //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif:gab://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro