Destiny | Disponibile | SG: 7.5 | DLC "The Taken King": 8,5 | DLC I Signori del Ferro: 7.5 |

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ma la patch da 66 MB di ieri cosa corregge?
boh... non trovo news da nessuna parte, forse i nuovi raid?

io comunque ancora a lv 12 :bah!:

Ultima modifica da un moderatore:
:shady::shady::shady:
Doh, io sono andato a caso e ho preso il mantello della FWC, anche perchè La Calma (:rickds:) ha scritto FWC sopra e ho voluto fare pan'dan :rickds:

E poi la monarchia non mi è mai piaciuta...preferisco quegli svitati della Future War Cult :morris82::morris82:
e che e' la future war cult? oltre a avanguardia e crogiolo io ho trovato nuova monarchia e quella bianca col teschio che sta dove c'e' l'avanguardia (quella morte qualcosa) cmq ho preso la nuova monarchia perche era la prima che ho trovato e pensavo che mettendo su il loro simbolo salivo contemporaneamente con loro e crogiolo (che cojones)... ora sto al secondo livello passato e ormai continuo con loro... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

e che e' la future war cult? oltre a avanguardia e crogiolo io ho trovato nuova monarchia e quella bianca col teschio che sta dove c'e' l'avanguardia (quella morte qualcosa) cmq ho preso la nuova monarchia perche era la prima che ho trovato e pensavo che mettendo su il loro simbolo salivo contemporaneamente con loro e crogiolo (che cojones)... ora sto al secondo livello passato e ormai continuo con loro... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
Quella col simbolo "FWC" su base viola e rosso.

Future War Cult perchè ho letto poco fa sul wiki delle fazioni di Destiny.

Sarà Culto della Guerra Futura in Italiano credo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

si ma il discorso di salire vale per tutti allo stesso modo? perchè altrimenti mi tengo su il mio dell'avanguardia ormai..... se invece con l'altro si sale allora lo cambio;p

comunque oggi mi arriva la guida rilegata (presa per puro feticismo;p) vediamo se ste cose le spiega bene

Ultima modifica:
si ma il discorso di salire vale per tutti allo stesso modo? perchè altrimenti mi tengo su il mio dell'avanguardia ormai..... se invece con l'altro si sale allora lo cambio;pcomunque oggi mi arriva la guida rilegata (presa per puro feticismo;p) vediamo se ste cose le spiega bene
Allora a breve sarai tu a spiegare a noi le cose più arcane :leon:

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif:gab://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif:gab://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif:gab://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif:gab://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif:gab:

Bungie ha annunciato la disponibilità di una missione Assalto per Destiny, denominata Vault Of Glass.

Lo studio ritiene che si tratti della missione più complessa al momento disponibile per il titolo, tanto che sarà molto difficile completarla totalmente in una singola sessione. Per aiutare gli utenti, infatti, è stato reso possibile salvare i progressi e tenerli in memoria per una settimana, ma i giocatori dovranno avere lo stesso caposquadra per riprendere la partita.

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif:gab://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif:gab://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif:gab://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif:gab://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif:gab:

:bah!::bah!::bah!:

La software house, inoltre, raccomanda di aver raggiunto almeno il livello 26 prima di affrontare questo pericoloso Raid.

sto al 25... spero di riuscire ad arrivare al 26 in settimana (non droppando naturalmente ma comprando)... qualcuno e' disposto a provarla?

forse non hai capito che nel PVP tutti gli shotgun fanno danno 50 (per esempio), che questo sia esotico super potenziato o uno bianco... tutti i fucili d'assalto fanno danno 20 e cosi' via... l'unica cosa che rimane sono le loro mod (esempio ricarica rapida, mirini, rinculo e cosi' via)... anche l'armatura e' uguale per tutti (per esempio 100), quindi se io ho 900 di armatura e tu 200 nel pvp abbiamo entrambi solo 100 di vita... questo appunto per stare tutti sullo stesso piano ed ecco spiegato il motivo per cui ci si scontra tutti insieme qualsiasi livello abbiamo raggiunto... piu' bilanciato di cosi' non si puo' guarda... tra l'altro se vai sulla sul crogiolo e metti il cursore sulle modalità te lo dice che i bonus livello sono disabilitati e significa proprio questo che sto dicendo io... con questo non voglio dire che mi piace il pvp e mi diverte... come detto prima lo gioco per inerzia per prendere sti cavolo di marchi crogiolo e fare le taglie che fanno guadagnare tanto ma proprio non mi diverte... preferirei 10000 volte fare le missioni se non fossero corte e senza ricompense (quelle facili) o lunghe, estenuanti e anch'esse senza ricompense quelle difficili...
E allora come mai a volte ti buttano giù con un colpo di fucile automatico e a volte tu gli devi scaricare due caricatori addosso per buttarli giù?

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif:gab://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif:gab://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif:gab://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif:gab://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif:gab:Bungie ha annunciato la disponibilità di una missione Assalto per Destiny, denominata Vault Of Glass.

Lo studio ritiene che si tratti della missione più complessa al momento disponibile per il titolo, tanto che sarà molto difficile completarla totalmente in una singola sessione. Per aiutare gli utenti, infatti, è stato reso possibile salvare i progressi e tenerli in memoria per una settimana, ma i giocatori dovranno avere lo stesso caposquadra per riprendere la partita.

La software house, inoltre, raccomanda di aver raggiunto almeno il livello 26 prima di affrontare questo pericoloso Raid.

sto al 25... spero di riuscire ad arrivare al 26 in settimana (non droppando naturalmente ma comprando)... qualcuno e' disposto a provarla?
E che lo chiedi pure? :supermorris2:

Io son 25

Secondo me sto fatto del lvl 26 è indicativo...tanto se cambia solo la luce e la difesa e l'attacco delle armi sono solo marginalmente superiori non è che si aumentano i danni/difesa in maniera così marcata da giustificare 26 invece che 25

E allora come mai a volte ti buttano giù con un colpo di fucile automatico e a volte tu gli devi scaricare due caricatori addosso per buttarli giù?
penso dipenda molto anche dal valore di "impatto" che ha l'arma che utilizzi.

Comunque condivido il tuo pensiero, in via generale, spesso accade che si subiscano kill un po' assurde, per usare un eufemismo.

si chiama lag principalmente... e poi dipende naturalmente da dove lo prendi... se ti prende in testa un paio di colpi e stai giu, se te lo prendi sui piedi manco con 4 caricatori lo ammazzi...

E che lo chiedi pure? :supermorris2:
Io son 25

Secondo me sto fatto del lvl 26 è indicativo...tanto se cambia solo la luce e la difesa e l'attacco delle armi sono solo marginalmente superiori non è che si aumentano i danni/difesa in maniera così marcata da giustificare 26 invece che 25

penso dipenda molto anche dal valore di "impatto" che ha l'arma che utilizzi.

Comunque condivido il tuo pensiero, in via generale, spesso accade che si subiscano kill un po' assurde, per usare un eufemismo.
vabbe allora cominciamo a organizzarci... chi ci vuole provare? io ci sto... i miei orari sono: 18.30-21 e dopo le 23 (ma non fino alle 4) (venerdi ci sto dalle 13 alle 16) rino2206 sicuramente ci sta... horizont?

si chiama lag principalmente... e poi dipende naturalmente da dove lo prendi... se ti prende in testa un paio di colpi e stai giu, se te lo prendi sui piedi manco con 4 caricatori lo ammazzi...

vabbe allora cominciamo a organizzarci... chi ci vuole provare? io ci sto... i miei orari sono: 18.30-21 e dopo le 23 (ma non fino alle 4) (venerdi ci sto dalle 13 alle 16) rino2206 sicuramente ci sta... horizont?

Io invece lo chiamo sbilanciamento più totale! Si fanno delle kill e delle morti assurde....senza senso proprio...o con un colpo e con due caricatori...senza una logica

Io invece lo chiamo sbilanciamento più totale! Si fanno delle kill e delle morti assurde....senza senso proprio...o con un colpo e con due caricatori...senza una logica
concordo anche io sullo sbilanciamento, ma penso sistemeranno..

vorrei dire una cosa però, e non solo su destiny ma vale per tanti altri giochi, non è un gioco nato per il pvp ma per il pve fatevene una ragione e vi godrete il gioco di più.

concordo anche io sullo sbilanciamento, ma penso sistemeranno..vorrei dire una cosa però, e non solo su destiny ma vale per tanti altri giochi, non è un gioco nato per il pvp ma per il pve fatevene una ragione e vi godrete il gioco di più.
Ok ma il pve lo trovo di un ripetitivo assurdo...

Anche io faccio parte della Nuova Monarchia, ho controllato le armi prima di scegliere e secondo me sono le migliori come statistiche rispetto alle altre due fazioni. Comunque nel pvp è un po' come Halo dove devi sempre mirare alla testa e fai danni assurdi.

il voto di per se sarebbe giusto, se non fosse per il metro di paragone usato.. non può prendere solo mezzo punto in più di cod che è una schifezza di gioco riconosciuto dai suoi stessi fan.. ,l'8,5 a titanfall è esagerato a confronto.. io nel complesso lo reputo migliore di titanfall

Infatti ieri poi non ho capito che è successo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Vi ho visto divisi e poi mi sono perso nell'oblio del pvp e mi si è fatto tardi.

Io comunque anche dalle 10 e 30 ci sto!

Anche perchè cerco di evitare di andare a dormire oltre l'1.

Ogni mattina alle 7 è dura //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Destiny | SG: 7.5 | Disponibile! | News 15/09: Recensione Disponibile! |

Anche per ne l'una è troppo tardi... A mezzanotte stacco altrimenti a lavoro poi non capisco un *****... Vabbe siamo 3... Ne servono solo altre 3 XD nessuno??????

Anche per ne l'una è troppo tardi... A mezzanotte stacco altrimenti a lavoro poi non capisco un *****... Vabbe siamo 3... Ne servono solo altre 3 XD nessuno??????
purtoppo sono ancora lv 12 altrimenti volentieri //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

purtoppo sono ancora lv 12 altrimenti volentieri //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Visto che sei a livello 12 ti potresti aggregare a me che sono 11...oggi gioco un po mi sa!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro