Un gioco only online che è ingiocabile per problemi loro...Ancora errore bee![]()
Nemmeno 1 sett e gia problemi, che schifo...
Inviato dal mio GT-I9505
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Un gioco only online che è ingiocabile per problemi loro...Ancora errore bee![]()
La cosa bella è che hanno fatto la patchUn gioco only online che è ingiocabile per problemi loro...
Inviato dal mio GT-I9505
Battlefield 4 non lo batte nessuno.Un gioco only online che è ingiocabile per problemi loro...
Inviato dal mio GT-I9505
Per me invece è l'esatto contrario, sia sul pvp e soprattutto su titanfall. Non me l'ho aspettavo ma con il pvp mi sto divertendo davvero parecchio forse perchè sono tra quei fortunati che non hanno riscontrato problemi di connessione, facciamo corna peròIl pvp è osceno, piu lo gioco e piu fa schifo.. per fortuna che mi sono tenuto titanfall che è 100volte meglio.
Inviato dal mio GT-I9505
Oggi fa letteralmente schifo, non funziona una mazza, compresa la chatLa cosa bella è che hanno fatto la patch
per fortuna devo cambiare casa, mi farò una 100 mb
Pensavo di essere l'unico. Oggi due volte non mi ha fatto proprio accedere e una volta mi ha buttato fuori. Levato il disco dalla console per rivederlo prima di subito. Un mezzo scandalo visto che il gioco non é neanche granché.Oggi fa letteralmente schifo, non funziona una mazza, compresa la chat![]()
Inviato dal mio GT-I9505
Io continuo a cadere. Non riesco a giocare.A me stasera é la prima volta che mi da problemi. Errore baboon. Mi kicka spesso fuori dai game
1)Si, le missioni giornaliere le puoi fare esclusivamente in singolo o con amici. Niente matchmaking come gli assalti normali. PS. Si la storia è orrenda e i titoli di coda non escono. Li puoi vedere in ogni momento quando sie in orbita in basso a destra.Ho un paio di dubbi in questo momento. Credo di aver finito la trama visto che non ho più missioni da fare( però non sono spuntati i titoli di coda e non mi ha convinto la cosa) e adesso mi sto dedicando al resto. Non capisco però, le missioni giornaliere le devo fare per forza con amici? Perché in queste non mi da la possibilità di cercare un gruppo cone negli assalti normali? Altra domanda: a che servono i frammenti di luce? Io li raccolgo ma non ho capito come/dove usarli. Per quanto riguaeda i gradi invece sto cercando di salire di livello sia nell'avanguardia che nel crogiolo, ma la reputzaione sale veramente troppo lentamente. C'è qualche modo per averne di più o più velocemente? Stessa cosa me i marchi, qual'è il modo migliore per ottenerli?
Ok perfetto grazie. Oddio 100 a settimana di marchi? ma il senso?1)Si, le missioni giornaliere le puoi fare esclusivamente in singolo o con amici. Niente matchmaking come gli assalti normali. PS. Si la storia è orrenda e i titoli di coda non escono. Li puoi vedere in ogni momento quando sie in orbita in basso a destra.2)con frammenti di luce non so a cosa ti riferisci. Le sfere di luce sono lasciate dagli altri giocatori mentre usano usano una super. Se tu le raccoglie velocizza il caricamento della tua super. Le particelle di luce vengono droppate a caso mentre giochi o guadagnate con l'esperienza oltre il livello 20. Queste servono per prendere degli oggetti dall'oratore alla torre e magari a qualcos'altro che mi sfugge.
3)Per aumentare un po più velocemente la reputazione dell'avanguardia e del crogiolo devi cercare di completare più taglie possibile mentre giochi.
4)I marchi dell'avanguardia li guadagni con gli assalti. Più è alto il livello di difficoltà più ne ottieni. I marchi del crogiolo li guadagni semplicemente completando le partite nel crogiolo, ottenendone 2 se perdi o 3 se vinci ( se non sbaglio ). Puoi ottenere un massimo di 100 marchi del crogiolo e 100 marchi dell'avanguardia a settimana. Il martedì si resetta tutto. Ovviamente quelli che guadagni restano a te.
Aentare la longevita del gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifOk perfetto grazie. Oddio 100 a settimana di marchi? ma il senso?
Far durare mesi il gioco!Ok perfetto grazie. Oddio 100 a settimana di marchi? ma il senso?