hai il **** in faccia! ieri dovevo fare una taglia avanguardia delle 6 missioncine di pattuglia luna... rino non so quanti blu ha droppato... a me un paio di verdi... ma solo io mi sto guadagnando con il sudore della fronte l'armamento? avro' droppato si e no 5 engrammi viola da quando ho iniziato... e solo uno era un casco... peccato che fosse per il titanoIo ieri faccio missione in solo su venere...non droppo un ca@@o...reietto qualunque dietro copertura...coltellata...engra leggendario...
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
mitragliatrice pesante...Apocalisse Zombie
was not disappointed
PS: in realtà poi ho droppato anche engra leggendario guanti che però si son trasformati in blu...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png...speravo di andare al 25 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

c'e piu' soddisfazione a ricevere un'arma leggendaria dal grado raggiunto in una fazione guadagnato con il sudore che droppato da un reietto del ***** //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png (rosik mode off)
oggi arriva il mercante esotico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif se cambiano le carte in tavola (vuole piu' monete o non ha almeno un esotico per classe) butto giu' tutti i santi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif