Destiny | Disponibile | SG: 7.5 | DLC "The Taken King": 8,5 | DLC I Signori del Ferro: 7.5 |

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Io ieri faccio missione in solo su venere...non droppo un ca@@o...reietto qualunque dietro copertura...coltellata...engra leggendario...
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

mitragliatrice pesante...Apocalisse Zombie

was not disappointed

PS: in realtà poi ho droppato anche engra leggendario guanti che però si son trasformati in blu...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png...speravo di andare al 25 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
hai il **** in faccia! ieri dovevo fare una taglia avanguardia delle 6 missioncine di pattuglia luna... rino non so quanti blu ha droppato... a me un paio di verdi... ma solo io mi sto guadagnando con il sudore della fronte l'armamento? avro' droppato si e no 5 engrammi viola da quando ho iniziato... e solo uno era un casco... peccato che fosse per il titano :bah!:

c'e piu' soddisfazione a ricevere un'arma leggendaria dal grado raggiunto in una fazione guadagnato con il sudore che droppato da un reietto del ***** //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png (rosik mode off)

oggi arriva il mercante esotico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif se cambiano le carte in tavola (vuole piu' monete o non ha almeno un esotico per classe) butto giu' tutti i santi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Non so che tipo di errori ti da ogni volta, ma posso dirti che io ho risolto il marionberry aprendo le porte del router al gioco. Qui il link: http://www.bungie.net/it/Help/Article/11930
N.B. non aprite la 3074 che va in conflitto con quelle della One.
Il mio errore era "Bee''. Non si sa cosa sia, becca casualmente una vittima, non c'è modo per risolverlo ancora.

Ad un certo punto ha smesso di darmi errore ed ho fatto una missione in difficile sulla luna per una taglia ed un assalto livello 18 su Marte.

Quanto son fighi gli assalti? Era il primo che facevo.

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

Il mio errore era "Bee''. Non si sa cosa sia, becca casualmente una vittima, non c'è modo per risolverlo ancora.
Ad un certo punto ha smesso di darmi errore ed ho fatto una missione in difficile sulla luna per una taglia ed un assalto livello 18 su Marte.

Quanto son fighi gli assalti? Era il primo che facevo.

gli assalti sono fighi si! giochi su one?

vabbe io ti ho aggiunto... insieme a GIANPSSS, YOSUKE, Th3DAVE... devo aumentare la rosa di destiny //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Ultima modifica da un moderatore:
hai il **** in faccia! ieri dovevo fare una taglia avanguardia delle 6 missioncine di pattuglia luna... rino non so quanti blu ha droppato... a me un paio di verdi... ma solo io mi sto guadagnando con il sudore della fronte l'armamento? avro' droppato si e no 5 engrammi viola da quando ho iniziato... e solo uno era un casco... peccato che fosse per il titano :bah!:c'e piu' soddisfazione a ricevere un'arma leggendaria dal grado raggiunto in una fazione guadagnato con il sudore che droppato da un reietto del ***** //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png (rosik mode off)

oggi arriva il mercante esotico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif se cambiano le carte in tavola (vuole piu' monete o non ha almeno un esotico per classe) butto giu' tutti i santi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
gifstache.com_1260_1343602864.gif

DEAL WITH IT!

:rickds::rickds::rickds::rickds:

gli assalti sono fighi si! giochi su one?vabbe io ti ho aggiunto... insieme a GIANPSSS, YOSUKE, Th3DAVE... devo aumentare la rosa di destiny //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
Si su One.

Ieri avevo 3 o 4 a cui potevo unirmi ma non riuscivo a giocare cavolo e quando sono riuscito tutti i gruppi erano completi.

Fino ad ora ho preferito il single player per livellare. Avevo fatto qualche partita con livelli 20 ma alla fine erano lì a supportare me che ero a livello 10.

Visto che non mi piace essere un peso per il gruppo ho preferito dedicarmi a livellare un po' con le taglie.

Di fatto sono sono su Venere dove me ne mancano 2 ancora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

gifstache.com_1260_1343602864.gif

DEAL WITH IT!

:rickds::rickds::rickds::rickds:
domani ci sei per qualche playlist? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif devo fare avanguardia

- - - Aggiornato - - -

Si su One. Ieri avevo 3 o 4 a cui potevo unirmi ma non riuscivo a giocare cavolo e quando sono riuscito tutti i gruppi erano completi.

Fino ad ora ho preferito il single player per livellare. Avevo fatto qualche partita con livelli 20 ma alla fine erano lì a supportare me che ero a livello 10.

Visto che non mi piace essere un peso per il gruppo ho preferito dedicarmi a livellare un po' con le taglie.

Di fatto sono sono su Venere dove me ne mancano 2 ancora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

perche ora a che livello sei? no perche io vorrei fare la playlist liv 22 e superiori :kappe:

domani ci sei per qualche playlist? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif devo fare avanguardia
Come non ci fosse un dopodomani :sasa:

Anzi un dopodomani c'è e ci sarò anche allora :sasa:

Ah comunque più thorin per tutti eh... :thorin: :thorin:

Io sono al 25 da una vita. Ieri sera per la prima volta un engramma leggendario non mi è diventato blu, ma viola, ovvero: un casco per i Titani... e io sono uno Stregone. Evviva.

Io sono al 25 da una vita. Ieri sera per la prima volta un engramma leggendario non mi è diventato blu, ma viola, ovvero: un casco per i Titani... e io sono uno Stregone. Evviva.
1 minuto di silenzio per l'ennesima vittima

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png:sad://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png:sad://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png:sad://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png:sad:

Io la roba viola la conservo per quando il criptarca sarà di lv 12 circa.

Inviato dal mio GT-I9505

tra 45 min viene il mercante //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif:paura://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif:paura:

qualcuno mi posta cosa vende e a quanto?

tra 45 min viene il mercante //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif:paura://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif:paura:qualcuno mi posta cosa vende e a quanto?
:hype:

Cosi mi svuota il portafoglio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Inviato dal mio GT-I9505

è comparso sto venditore esotico? che vende? a quanto? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif:paura://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif:paura://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif:paura:

è comparso sto venditore esotico? che vende? a quanto? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif:paura://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif:paura://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif:paura:
Ananas a 9€ al kilo

:kaname:

Ananas a 9€ al kilo
:kaname:
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif

evento pubblico dal 23/09 al 6/10

The Queen's Wrath

ricompensa:

equipaggiamento leggendario e raro (gia' so quale mi tocchera') UNICO!

facciamo team? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif
evento pubblico dal 23/09 al 6/10

The Queen's Wrath

ricompensa:

equipaggiamento leggendario e raro (gia' so quale mi tocchera') UNICO!

facciamo team? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
Livello richiesto?

Dove si trova?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro