Destiny | Disponibile | SG: 7.5 | DLC "The Taken King": 8,5 | DLC I Signori del Ferro: 7.5 |

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Destiny mi ha buttato fuori causa server solo una volta stasera però riesco a giocare, sono appena entrato nella Torre; prima stavo parlando in linea generale.
Ah capito.. Comunque in parecchi se non erro hanno avuto il problema da te riscontrato.. Purtroppo dovrebbero essere i server non perfetti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Ah capito.. Comunque in parecchi se non erro hanno avuto il problema da te riscontrato.. Purtroppo dovrebbero essere i server non perfetti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
Guarda personalmente sto tentando di tutto con il router per provare a risolvere questa cosa, ma non me ne intendo molto di networking, e tra l'altro ho la one da poco e destiny è l'unico gioco che ho giocato in multiplayer quindi potrebbe essere un errore solo mio.

scusate ma oggi non c'era il mercante che vendeva le armi leggendarie?

io riesco a giocare tranquillamente in single o in coop... ma in multy competitivo a metà partita mi butta fuori... non riesco a finirne una

Guarda che puoi equipaggiare solo un pezzo esotico è un arma esotica non di piu
Un'arma e un pezzo di armatura :tragic: io pensavo 2 pezzi in tutta l'equipe non pensavo si fosse vincolati ad un arma e un pezzo di armatura, grazie della info //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

scusate ma oggi non c'era il mercante che vendeva le armi leggendarie?
Vende le armi esotiche si trova difronte all'oratore

Destiny mi ha buttato fuori causa server solo una volta stasera però riesco a giocare, sono appena entrato nella Torre; prima stavo parlando in linea generale cioè in pratica io non posso giocare in pvp.
io riesco a giocare (in pvp) solo nel 3vs3. in tutto il resto mi butta fuori con errore "bee".

per la coop succede ogni tanto,per il pvp praticamente sempre

Raga ma come mai la missione eroica del giorno non mi da le ricompense? sono lvl 24 e l'ho fatta al lvl 24, ma non mi ha dato nè i marchi dell'avanguardia nè il materiale asceso nè la ricompensa.

In qualsiasi modalità di gioco ho problemi, se inizio una partita mi butta fuori dopo 5 minuti, sto perdendo la pazienza.... Se l'always online è il futuro, siamo rovinati.

In qualsiasi modalità di gioco ho problemi, se inizio una partita mi butta fuori dopo 5 minuti, sto perdendo la pazienza.... Se l'always online è il futuro, siamo rovinati.
Big FAIL Bungie

Inviato attraverso i segnali di fumo dal mio Ascend G700

Ultima modifica da un moderatore:
Per commenti inutili e ripetitivi non si posoono bannare gli account?

Cmq tornando in ot oggi verso le 15.00 15.30 sono online per fare la sfida eroica settimanale a 22. Se a qualcuno va di fare una coop mi faccia sapere

non mi sblocca un paio di obiettivi legati alla storia,credo che mi si siano buggati,quindi se cancello il gioco e lo reinstallo mica perdo i progressi che ho fatto fino ad ora a livello di storia e pvp?...non vorrei ricominciare tutto da capo,sono appena arrivato al LV 24:paura://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

Ma sono l'unico sculato che ieri sera ho giocato dalle 22 fino alle 3 di notte e mi ha disconnesso solo una volta?

Comunque sono al 27 e mi servono i maledetti frammenti ascendenti per potenziare l'armatura :l4gann:

non mi sblocca un paio di obiettivi legati alla storia,credo che mi si siano buggati,quindi se cancello il gioco e lo reinstallo mica perdo i progressi che ho fatto fino ad ora a livello di storia e pvp?...non vorrei ricominciare tutto da capo,sono appena arrivato al LV 24:paura://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif
Basta che vai in impostazioni e ti disconnetti, poi quando ti riconnetti te li da tutti

Devi andare su impostazioni e premere esci.. Fai cambia profilo ( giusto per uscire dal tuo ) e ritornaci ( con il tuo ), in automatico ti da tutti gli obiettivi non sbloccati

Ultima modifica:
Io non ho avuto nessun problema a giocarci stanotte...ho visto il mercante che vende armi di contrabbando per 13 strane monete...me ne mancavano 4 :bah!:

Trovato il primo leggendario!!!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif:gab://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif:gab://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

oggi pomeriggio ho fatto i miei primi due assalti della playlist.... una sudata assurda //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Io mi ci sto' divertendo parecchio, gioco su 360. Non ho capito alcune cose pero', a cosa serve il marchio da mettere al braccio nella corazza di classe? quando gioco on-line vengono annullate alcune protezioni o danni? come si trovano le armi esotiche? per quelle leggendarie bisogna avere le mutande rinforzate?questo xur dove lo trovo?

scusate ma non essendoci un manuale non viene spiegato nulla

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro