Destiny | Disponibile | SG: 7.5 | DLC "The Taken King": 8,5 | DLC I Signori del Ferro: 7.5 |

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
I forum sono fatti apposta per chiedere certe cose //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Inviato dal mio GT-I9505
Quello che intendo è che nel forum ora che scrivi e ricevi la risposta passano minimo 15 minuti, con Google ci ho messo 20 secondi. Poi mi sono scusato apposta, ma ormai tra tutorial obbligatori e walkthroughs ci siamo abituati che ci venga detto tutto e ci arrabbiamo se succede il contrario, non c'è più il piacere di scoprire nuove cose da soli nei videogiochi di adesso, o comunque nella maggior parte ;p

Bad boy ho controllato non ho richieste amicizia in sospeso ne follower che non siano anche amici, probabilmente hai mandato la richiesta a qualcun altro ;p

Cmq ora ti ho mandato la richiesta io da smartglass sono Yosuke81 su one ;p

Bad boy ho controllato non ho richieste amicizia in sospeso ne follower che non siano anche amici, probabilmente hai mandato la richiesta a qualcun altro ;pCmq ora ti ho mandato la richiesta io da smartglass sono Yosuke81 su one ;p
la mia tag e' n3 v3reluc

ora ti ho tra gli amici :game:

ci si becca su destiny!!!

Presa stasera la One ma c è qualche anima pia che mi fa compagnia online? Da quello che ho capito da soli non si fa praticamente nulla . Id polimar84

raga sn liv 23 quasi 24 se volete aggiungetemi che ho due settimane di ferie e mi gia so mi sparero un bel po di ore su destiny:nev:

Tag Judge Lorenz

Ps: nate hai casella piena:tristenev:

Ultima modifica da un moderatore:
Destiny | SG: 7,5 | Disponibile! | News 15/09: Recensione Disponibile! |

Aggiungetemi a me

n3 v3reluc

Che smartglass non vi trovo

Cerco gente per fare la missione della regina.
Aggiungetemi: DarnedMarco 95

Aggiungetemi a me n3 v3reluc

Che smartglass non vi trovo
Fatto! Sei alto di livello che facciamo le nuovi missioni quando vuoi o ti serve na mano a livellare?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

mi piacerebbe fare il raid settimanale, ma sono entrato da solo e sto pinnacolo non ho capito che cacchio è?

aggiungetemi su xbox 360 se vi va'

coffeebow. sono stregone livello 25 da una vita, con sfiga incredibile per trovare elementi leggendari

ancora alcune domande

dove lo trovo il mercante che arriva il fine settimana? l'ho cercato dappertutto ,da venerdi' a domenica, ma niente

che cosa vende e con cosa lo pago? le monete strane?

con le particelle di luce che cosa ci faccio?

Ultima modifica:
Cerco gente per fare la missione della regina.
Aggiungetemi: DarnedMarco 95

mi piacerebbe fare il raid settimanale, ma sono entrato da solo e sto pinnacolo non ho capito che cacchio è?saggiungetemi su xbox 360 se vi va'

coffeebow. sono stregone livello 25 da una vita, con sfiga incredibile per trovare elementi leggendari
Son 23 io... Se ti va dammi la tag che taggiungo:ahsisi:

Sono a livello 24, da un po' non mi sto smuovendo, tag skymouth sia per le coop che tra poco per i raid se volete :-)

Livello 26, Warlock.

Se qualcuno volesse giocare con me la mia gamertag è Eiskalte (Xbox 360) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

I VEX CONQUISTERANNO TUTTO, HO HO HO!

ringrazio pubblicamente i miei 2 amici di destiny:

Rino2206

Kill Vendetta

che ieri hanno buttato con me 2 ore per aiutarmi a fare la taglia esotica per il cannone portatile ma non siamo riusciti a trovare Xyor... li ringrazio veramente per la pazienza e per le madonne tirate giu in quel cazz di alveare malefico!

siete grandiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif:gab://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif:gab://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Ieri sera stavo giocando con due amici e ci siamo messi a fare le missioni della Regina.

Queste missioni, una volta portate a termine, droppano qualche cosa di LEGGENDARIO, che può essere da un arma ad un pezzo dell'armatura. Droppano solo, però, se avete portato a termine una taglia delle Regina. Ad ogni taglia portata a termine (1 delle 6 giornaliere), corrisponde 1 ricompensa Leggendaria.

Ecco, ieri sono passato dal 23 e poco a quasi 26, facendo solo 3 missioni.

Non hanno rovinato un pò il gioco cosi?

Ieri sera stavo giocando con due amici e ci siamo messi a fare le missioni della Regina.
Queste missioni, una volta portate a termine, droppano qualche cosa di LEGGENDARIO, che può essere da un arma ad un pezzo dell'armatura. Droppano solo, però, se avete portato a termine una taglia delle Regina. Ad ogni taglia portata a termine (1 delle 6 giornaliere), corrisponde 1 ricompensa Leggendaria.

Ecco, ieri sono passato dal 23 e poco a quasi 26, facendo solo 3 missioni.

Non hanno rovinato un pò il gioco cosi?
sicuramente lo hanno fatto per accontentare quelli che si lamentavano per il loot...

sicuramente ora il livello non è piu' da bravi giocatori... pero' si vedra chi e' bravo perche non indossa indumenti della regina :rickds:

non vedo comein un gioco che premia puramente a **** il livello possa essere dei più bravi o meno........

io sono a circa 70 ore di gioco e tralasciando le missioni della regina di questi due giorni che mi sono servite a tirare su i frammenti ascendenti per gli ultimi potenziamenti di casco ,armatura e braccia( di cui me ne manca ancora uno)

giusto ieri ho droppato due armi leggendarie, anche se non la primaria. beh insomma riassumendo quasi tutto l'equipaggiamento esotico o leggendario che ho me lo sono dovuto comprare mentre altri sculavano ed avevano tutto e di più......

qui non si tratta di bravura ma solo di ****... quindi meno male che hanno sistemato un po' le cose almeno in questo modo

Ciao bad boy volevo chiedereti come ti chiami sulla x1 perché nn ti trova tra gli amici

- - - Aggiornato - - -

Ah mi chiamo j0ker78 scritto con lo zero

Ciao bad boy volevo chiedereti come ti chiami sulla x1 perché nn ti trova tra gli amici
- - - Aggiornato - - -

Ah mi chiamo j0ker78 scritto con lo zero
n3 v3reluc //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

sicuramente lo hanno fatto per accontentare quelli che si lamentavano per il loot...sicuramente ora il livello non è piu' da bravi giocatori... pero' si vedra chi e' bravo perche non indossa indumenti della regina :rickds:
Mah, di bravo nel droppare oggetti leggendari non ne esistono.

Più che altro va davvero a ****. L'unico modo per un drop sicuro è appunto fare le missioni della regina.

Appena aprirà stendardo di ferro ci sarà da ridere...

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro