Destiny | Disponibile | SG: 7.5 | DLC "The Taken King": 8,5 | DLC I Signori del Ferro: 7.5 |

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ma a che servono le carte grimorio? Ogni tanto esce il messaggio che ne sblocchi una ma poi dove le trovo? Nell'inventario non le vedo. Sono magari presso qualche mercante?

Poi quando trovo qualche "lumino"(quel cosino che ci segue) mi esce un messaggio in basso con scritto "per maggiori dettagli vai su www.bungie.net/it/" ma non c'è nessun riferimento od informazione su questi robottini nel sito

Edit: trovato

Ultima modifica da un moderatore:
Ma gli assalti quando è meglio affrontarli? Ho provato a farne due ieri sera ma onestamente non credo che mi cimenterò più almeno fino a quando non sarò meglio equipaggiato e di livello più alto. Ho provato quello su Venere ma ci ho rinunciato visto che non toglievamo niente alla vita dei mostri e del boss in particolare. Poi ho provato quello sulla Luna ma per terminarlo ci abbiamo messo un sacco di tempo ed abbiamo fatto una fatica bestiale. Me li dava di livello 12-14 ed io sono di livello 17. Ho pensato, sbagliandomi clamorosamente, che sarebbero stati più semplici visto il livello richiesto

è da 1 ora che non riesco a finire una singola missione della storia, mi butta fuori con i codici di errore FLY oppure BEE, ma che cavolo è? cioè stavo al boss finale di una missione e mi ha buttato fuori per l'ennesima volta:bah!:

edit: nuovo errore: baboon :bah!:

Anche a me ha dato l'errore "Baboon" oggi pomeriggio. Mi ha disconnesso dalla partita online ma poi è tornato subito a posto. Ho giocato tutto il pomeriggio senza problemi a parte questo unico inconveniente

Ti dico la mia invece. Dal day one mai potuta completare una partita 6vs6 o quasi perchè mi butta sempre fuori. Crogiolo quindi ingiocabile per me.
Poi ovviamente ognuno ha avuto diverse esperienze, ma se vai nei forum bungie e cerchi errore BEE vedrai che moltissime altre persone hanno avuto il mio problema
cpt allora non sò che fare se prenderlo o no se troverò un'offerta allettante

Ma gli assalti quando è meglio affrontarli? Ho provato a farne due ieri sera ma onestamente non credo che mi cimenterò più almeno fino a quando non sarò meglio equipaggiato e di livello più alto. Ho provato quello su Venere ma ci ho rinunciato visto che non toglievamo niente alla vita dei mostri e del boss in particolare. Poi ho provato quello sulla Luna ma per terminarlo ci abbiamo messo un sacco di tempo ed abbiamo fatto una fatica bestiale. Me li dava di livello 12-14 ed io sono di livello 17. Ho pensato, sbagliandomi clamorosamente, che sarebbero stati più semplici visto il livello richiesto
Al 17 dovresti fare a occhi chiusi quello sulla luna, ma anche quello su venere. Forse è un po' presto per quello su marte.

Questo gioco si puo' definire un MMO in prima persona, praticamente è un universo online liberamente esplorabile con piu' mondi in cui l'unico obiettivo è quello di livellare il personaggio e le armi uccidendo i vari mostri ed andando alla ricerca dei materiali esplorando le varie zone. Non esiste una storia, le stesse missioni chiamate "storia" non sono altro che degli assalti da ripetere piu' volte per livellare il tutto. Nonostante la ripetitività disarmante questo gioco crea una sorta di assuefazione, io stesso mi sono ritrovato a ripetere le stesse missioni decine e decine di volte solo per il gusto di trovare un pezzo di armatura o un'arma particolare. Se per gli amanti dei giochi con un bella campagna single player il tutto si puo' definire abbastanza scandaloso per chi invece ama questo tipo di giochi alla world of warcraft il gioco (con il dovuto supporto con espansioni costanti) puo' veramente diventare infinito.

Siete d'accordo?

Al 17 dovresti fare a occhi chiusi quello sulla luna, ma anche quello su venere. Forse è un po' presto per quello su marte.
Boh io fatico in tutti gli assalti. Adesso sono arrivato a liv20 e devo provare se va meglio o meno

chi dovesse organizzare una volta prego di contattarmi... vorrei farla con il titano al 27 quindi sarebbe volta livello 26 ma pur di rigiocarci posso usare il mago al 30... ragazzi ho nostalgia... prego contattarmi: n3 v3reluc (va bene sia qui che direttamente sul live....) :tragic:

chi dovesse organizzare una volta prego di contattarmi... vorrei farla con il titano al 27 quindi sarebbe volta livello 26 ma pur di rigiocarci posso usare il mago al 30... ragazzi ho nostalgia... prego contattarmi: n3 v3reluc (va bene sia qui che direttamente sul live....) :tragic:
Domani mattina alle 10 facciamo la volta dagli oracoli al 30. Puoi entrare anche con quello al 27. Ti tengo il posto? se no una sera di queste.

Domani mattina alle 10 facciamo la volta dagli oracoli al 30. Puoi entrare anche con quello al 27. Ti tengo il posto? se no una sera di queste.
ma io lavoro... la sera quando vuoi... ma io fino alle 18 sto a lavoro :tragic:

Dopo aver raggiunto liv20 su cosa mi devo orientare per migliorare il mio equip? Sto facendo diverse partite nel crogiolo in modalità cattura e scontro. Nella playlist dello Stendardo di ferro ci sono alcuni veramente troppo forti che hanno armature e vitalità infinita e ci ho fatto tre partite prima di abbandonare

Dopo aver raggiunto liv20 su cosa mi devo orientare per migliorare il mio equip? Sto facendo diverse partite nel crogiolo in modalità cattura e scontro. Nella playlist dello Stendardo di ferro ci sono alcuni veramente troppo forti che hanno armature e vitalità infinita e ci ho fatto tre partite prima di abbandonare
per prima cosa comprati con i marchi dell'avanguardia o del crogiolo guanti, chest e stivali.... con questi penso dovresti arrivare intorno al 24-25... poi insisti con assalti, assalti settimanali, cala la notte nella speranza di droppare qualcosa... Compra qualche esotico da XUR e poi fai volta di vetro...

ieri prima volta di vetro fatta e ho preso "MORTE ROSSA" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

per prima cosa comprati con i marchi dell'avanguardia o del crogiolo guanti, chest e stivali.... con questi penso dovresti arrivare intorno al 24-25... poi insisti con assalti, assalti settimanali, cala la notte nella speranza di droppare qualcosa... Compra qualche esotico da XUR e poi fai volta di vetro...
ieri prima volta di vetro fatta e ho preso "MORTE ROSSA" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
Proverò a seguire il consiglio. Certo che servono una valanga di marchi del crogiolo per comprare le attrezzature. Adesso ne ho solo 38 :unsisi: e come minimo ne occorrono 150 per un pezzo di armatura

Proverò a seguire il consiglio. Certo che servono una valanga di marchi del crogiolo per comprare le attrezzature. Adesso ne ho solo 38 :unsisi: e come minimo ne occorrono 150 per un pezzo di armatura
65 per guanti stivali e torso. 120 per il casco. sia avanguardia che crogiolo

poi usare anche i marchi dell'avanguardia

Io ci sono per la Volta, non l'ho mai fatta e ho bisogno dei pezzi di armor per arrivare al 30, sono un titano al 28

Destiny | SG: 7,5 | Disponibile! | News 15/09: Recensione Disponibile! |

Broloooooo dai organizzami una volta si sera!!!!!!! Fai il tuo lavoro di sverginatoreeeeeeeee... Ma il problema che lagga se stai in chat di gruppo l'hanno sistemato??

Broloooooo dai organizzami una volta si sera!!!!!!! Fai il tuo lavoro di sverginatoreeeeeeeee... Ma il problema che lagga se stai in chat di gruppo l'hanno sistemato??
pare di si.io almeno non ho più riscontrato 'sto problema //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro