Destiny | Disponibile | SG: 7.5 | DLC "The Taken King": 8,5 | DLC I Signori del Ferro: 7.5 |

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Proverò a seguire il consiglio. Certo che servono una valanga di marchi del crogiolo per comprare le attrezzature. Adesso ne ho solo 38 :unsisi: e come minimo ne occorrono 150 per un pezzo di armatura
Fai gli assalti della playlist assalto, a fine partita ti dà equipaggiamenti con punti luce. Man mano che sali di livello aumenta anche il livello dell'assalto, quindi comincia con quelli al 20 ed una volta salito al 22 passa a quelli successivi.

Fai gli assalti della playlist assalto, a fine partita ti dà equipaggiamenti con punti luce. Man mano che sali di livello aumenta anche il livello dell'assalto, quindi comincia con quelli al 20 ed una volta salito al 22 passa a quelli successivi.
Son troppo difficili gli assalti. Per ora mi diletto nel crogiolo e nello Stendardo di ferro. Piuttosto la playlist "Recupero" dove la trovo e quando si sblocca? Io non la trovo

Destiny | SG: 7.5 | Disponibile! | News 15/09: Recensione Disponibile! |

La playlist d'assalto sta affianco al crogiolo... Si sblocca al liv 18 o 19... Per salire di luce ti conviene quella perché il drop e sicuro al contrario del crogiolo...

Son troppo difficili gli assalti. Per ora mi diletto nel crogiolo e nello Stendardo di ferro. Piuttosto la playlist "Recupero" dove la trovo e quando si sblocca? Io non la trovo
ma come sono difficili gli assalti? in tre si fanno tranquillamente... e se poi cerchi sul tubo ognuno ha dei trucchetti e posti in cui nascondersi

ma come sono difficili gli assalti? in tre si fanno tranquillamente... e se poi cerchi sul tubo ognuno ha dei trucchetti e posti in cui nascondersi
Negli assalti faccio sempre fatica, sarà che trovo compagni che tendono a suicidarsi ma devo sempre rianimarli o aspettare rintanato in qualche angolino in attesa che respawnino per non finire ucciso anche io. Non vorrei ridurmi a camperare nei bug, preferisco giocare pulito.

Inoltre nel crogiolo anche se ogni tanto prendo qualche scoppola mi sto divertendo abbastanza da prolungare l'esperienza online. La ricompensa a fine partita non è sempre garantita ma tutto sommato nonostante non sia ben bilanciato lo trovo sufficientemente godibile. Tra l'altro mi droppa oggetti di livello 17-18 in genere mentre io sono già al liv.20. Devo per forza acquistare qualcosa dai mercanti appena possibile con i marchi ma devo avanzare di livello nei vari patti.

Per quanto riguarda la storia invece è talmente blanda che mi sono fermato dopo il completamento di Venere e su Marte ancora ci devo mettere piede, probabilmente ci andrò più che altro spinto dalla voglia di completare alcune ricompense dell'Avanguardia che non per la storia del gioco

Negli assalti faccio sempre fatica, sarà che trovo compagni che tendono a suicidarsi ma devo sempre rianimarli o aspettare rintanato in qualche angolino in attesa che respawnino per non finire ucciso anche io. Non vorrei ridurmi a camperare nei bug, preferisco giocare pulito. Inoltre nel crogiolo anche se ogni tanto prendo qualche scoppola mi sto divertendo abbastanza da prolungare l'esperienza online. La ricompensa a fine partita non è sempre garantita ma tutto sommato nonostante non sia ben bilanciato lo trovo sufficientemente godibile. Tra l'altro mi droppa oggetti di livello 17-18 in genere mentre io sono già al liv.20. Devo per forza acquistare qualcosa dai mercanti appena possibile con i marchi ma devo avanzare di livello nei vari patti.

Per quanto riguarda la storia invece è talmente blanda che mi sono fermato dopo il completamento di Venere e su Marte ancora ci devo mettere piede, probabilmente ci andrò più che altro spinto dalla voglia di completare alcune ricompense dell'Avanguardia che non per la storia del gioco
Questo gioco si puo' definire un MMO in prima persona, praticamente è un universo online liberamente esplorabile con piu' mondi in cui l'unico obiettivo è quello di livellare il personaggio e le armi uccidendo i vari mostri ed andando alla ricerca dei materiali esplorando le varie zone. Non esiste una storia, le stesse missioni chiamate "storia" non sono altro che degli assalti da ripetere piu' volte per livellare il tutto. Nonostante la ripetitività disarmante questo gioco crea una sorta di assuefazione, io stesso mi sono ritrovato a ripetere le stesse missioni decine e decine di volte solo per il gusto di trovare un pezzo di armatura o un'arma particolare per vedere il mio personaggio sempre più potente ed "abbellito" di belle armature. Se per gli amanti dei giochi con un bella campagna single player il tutto si puo' definire abbastanza scandaloso per chi invece ama questo tipo di giochi alla world of warcraft il gioco (con il dovuto supporto con espansioni costanti) puo' veramente diventare infinito. Se si limiteranno invece solo alle due espansioni programmate sarà un bel epic fail, ci sono pianeti tipo mercurio, saturno, urano e giove annunciati e presenti nel gioco ma stranamente bloccati. Non vorrei li riservassero per un ipotetico destiny 2 invece di supportare l'attuale con altri dlc... sarebbe una bella fregatura.

Ultima modifica da un moderatore:
Negli assalti faccio sempre fatica, sarà che trovo compagni che tendono a suicidarsi ma devo sempre rianimarli o aspettare rintanato in qualche angolino in attesa che respawnino per non finire ucciso anche io. Non vorrei ridurmi a camperare nei bug, preferisco giocare pulito. Inoltre nel crogiolo anche se ogni tanto prendo qualche scoppola mi sto divertendo abbastanza da prolungare l'esperienza online. La ricompensa a fine partita non è sempre garantita ma tutto sommato nonostante non sia ben bilanciato lo trovo sufficientemente godibile. Tra l'altro mi droppa oggetti di livello 17-18 in genere mentre io sono già al liv.20. Devo per forza acquistare qualcosa dai mercanti appena possibile con i marchi ma devo avanzare di livello nei vari patti.

Shaky aggiungimi pure sul live //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif ti do' una mano io x gli assalti e il resto.. sono Stregone lv30 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Shaky aggiungimi pure sul live //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif ti do' una mano io x gli assalti e il resto.. sono Stregone lv30 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Io sono su x360, anche tu?

- - - Aggiornato - - -

Dove posso controllare quando sarà disponibile il prossimo evento delle Stendardo di ferro?

Io sono su x360, anche tu?
- - - Aggiornato - - -

Dove posso controllare quando sarà disponibile il prossimo evento delle Stendardo di ferro?
Azz no.. io su One //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Azz no.. io su One //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
Allora nun se po fà //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif Grazie lo stesso per l'offerta

Sulla Terra facendo un po' di Pattuglia ho scoperto una specie di sotterraneo dove si nascondono dei mostri dal nome Cavaliere consacrato ed Accolito consacrato, hanno la barra gialla, gli sparo la qualunque ma sono immuni, la barra non gli scende neanche di mezzo millimetro, compare sempre IMMUNE, loro invece con mezzo colpo mi mandano giu'. Sapete come abbatterli?

Sulla Terra facendo un po' di Pattuglia ho scoperto una specie di sotterraneo dove si nascondono dei mostri dal nome Cavaliere consacrato ed Accolito consacrato, hanno la barra gialla, gli sparo la qualunque ma sono immuni, la barra non gli scende neanche di mezzo millimetro, compare sempre IMMUNE, loro invece con mezzo colpo mi mandano giu'. Sapete come abbatterli?
se gli spari e sono immuni e il loro livello e' ?? vuol dire che sono troppo forti per te e per batterli devi tornarci quando sarai di livello piu' alto... se intendi i 3 dell'alveare che stanno nella struttura dove si parte (Scendendo giu) sono di livello 18 mi pare

se gli spari e sono immuni e il loro livello e' ?? vuol dire che sono troppo forti per te e per batterli devi tornarci quando sarai di livello piu' alto... se intendi i 3 dell'alveare che stanno nella struttura dove si parte (Scendendo giu) sono di livello 18 mi pare
ah ecco perchè... mi è capitata la stessa cosa nelle grotte con una Maliarda livello ???.

Ragazzi mi consigliate di prenderlo?
se hai qualcuno con cui giocare ti direi: ad occhi chiusi!

pero' calcola che il gruppo per giocare e' da 3 e che per fare le incursioni (che e' la parte piu' bella del gioco) bisogna essere in 6 e per ora nessun matchmaking (quindi o hai 5 amici o ti attacchi)...

cioe' da solo puoi fare tutto tranne le incursioni e qualche altra missione settimanale perche sono tostissime pero' secondo me ti annoi facilmente da solo

Ragazzi mi consigliate di prenderlo?
Se hai un po di amici che ci giocano è la cosa migliore ma anche da solo potrebbe piacere e durare un buon monte ore. Se tendi a mollare i giochi abbastanza ripetitivi e giochi da solo allora potrebbe non essere un buon acquisto. Se giochi da solo ma sei uno che comunque tende a perseverare nella conquista di nuovi livelli/equipaggiamenti potrebbe essere un acquisto giusto ad un prezzo ridotto.

Io me lo sto giocando da solo ed occasionalmente con qualche amico o con qualche estraneo nelle playlist con matchmaking. La componente pvp anche se poco bilanciata è abbastanza godibile e ci sto spendendo parecchie ore nelle modalità Controllo, Scontro e qualche Schermaglia

Infine aggiungerei che se hai poco tempo da dedicargli non è certamente la cosa migliore, serve parecchio tempo per ottenere un equipaggiamento valido

Edit, me so sbagliato topic //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Ieri, in Volta, droppati in una botta sola Tempostato di Praedyth e Sorte Fatale:game::game::game:

ed anche oggi niente Gjallahorn o altro che mi serva. grazie Xur //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Pubblicità
Pubblicità
Indietro