C
Coyote
Penso sia il miglior Xur di sempre, 3 elmi ottimi e il fottutissimo Rompighiaccio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
ma lol!!!! peccato che icebraker e gjallahorn siano esotiche....Finalmente ho l'equipaggiamento perfetto per ogni pg.Con tre sorti fatali, tre rompighiaccio e tre gjallahorn posso smettere di passare per la torre a lasciare le armi in deposito![]()
io ho tutto tranne sorte fatali su PS4 lol.Finalmente ho l'equipaggiamento perfetto per ogni pg.Con tre sorti fatali, tre rompighiaccio e tre gjallahorn posso smettere di passare per la torre a lasciare le armi in deposito![]()
Sei sempre il solito...Finalmente ho l'equipaggiamento perfetto per ogni pg.Con tre sorti fatali, tre rompighiaccio e tre gjallahorn posso smettere di passare per la torre a lasciare le armi in deposito![]()
La pistolina di Crotaieri desideravo tanto un gjallarhorn (oh alla fine gioco dal d1, avro fatto massimo un mese di pausa)primo cala la notte: fucile automatico leggendario
primo assalto settimanale: vabbe solita roba
secondo cala la notte: 7 energie ascendente
secondo assalto settimanale: solita roba
terzo cala la notte: bracciali esotici per il titano (che ho gia' al 32)
terzo assalto settimanale: solita roba
inizio crota:
prima cassa: frammenti
primo ponte: frammenti
secondo ponte: frammenti
seconda cassa: frammenti
cantamorte: frammenti
crota: frammenti
vabbe... giornata sprecata (penso)... vado in orbita e vedo un quadratino giallo apparire alla destra dello schermo... oddio... il gjallarhorn //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
non ci posso credereeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!
oggi desidererei tanto o il regalino della cantamorte o la pistolina di crota.... (forse piu' la seconda)
dici?La pistolina di CrotaSarà come i culturisti.. muscoloso e poco dotato ;p
eddaje!!!!*** che bella che è. questa sera ci siamo Luca, Spacchiamogli il **** a Crota.
ti capisco perfettamente guardaeddaje!!!!ieri abbiamo fatto per la prima volta il secondo ponte senza glitch... giusto per non farci sembrare noob ai tuoi occhi
cmq crota hard mode starta alle 10 ora pacifica ovvero alle 19 da noi... non possiamo manco vedere video prima di avventurarci.... ma tanto siamo messi bene....
ieri mi stavano uscendo le lacrime quando ho preso il ghajallorn... volevo scriverti pensa... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
fai in modo di avere il potenziamento proiettili del branco per stasera. Fai tutte le taglie con tutti e tre i personaggi...fai assalti. fai le giornaliere. Maxalo!!!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gifeddaje!!!!ieri abbiamo fatto per la prima volta il secondo ponte senza glitch... giusto per non farci sembrare noob ai tuoi occhi
cmq crota hard mode starta alle 10 ora pacifica ovvero alle 19 da noi... non possiamo manco vedere video prima di avventurarci.... ma tanto siamo messi bene....
ieri mi stavano uscendo le lacrime quando ho preso il ghajallorn... volevo scriverti pensa... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif