Destiny | Disponibile | SG: 7.5 | DLC "The Taken King": 8,5 | DLC I Signori del Ferro: 7.5 |

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Passate la sessione invernale stavo pensando di recuperare Destiny. E' divertente anche giocarlo da solo?

Passate la sessione invernale stavo pensando di recuperare Destiny. E' divertente anche giocarlo da solo?
no //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

sto quasi pensando di riprenderlo,ho avuto la brillante idea di venderlo per prendere cod:bah!::bah!:...com'e' la situazione su ONE,c'e' gente che ci gioca o si e' spopolato??

- - - Aggiornato - - -

ops ho sbagliato a postare,credevo fosse il topic di titanfall...sorry!!:morristend::morristend:

:rickds::rickds:

Questo gioco palesemente mi odia.

3 cala: arma inutile

arma inutile

10 energie.

3 settimanali: neanche un engramma leggendario. ( che comunque mi avrebbe dato poi o energie o frammenti )

3 crota hard: ricognizione

ricognizione

casco ( con l'unico pg per il quale non mi serviva. OVVIO )

Inoltre presa per il **** ulteriore 1 secondo prima che crota morisse butta fuori Keleborn che era dentro col titano al 31. E non prende ricompensa.

Due del team però hanno preso la croce di crota. Vabbè, settimana prossima tornerò a droppare ricognizioni.

PS: di ricognizioni la settimana scorsa ne avevo già droppati due. E per fortuna la bungie aveva detto che adesso in questo raid avevano fatto in modo che se avevi già un'arma era meno probabile che te la desse di nuovo in favore delle altre cose. si è visto... 4 ricognizioni in 6 run.

Inoltre presa per il **** ulteriore 1 secondo prima che crota morisse butta fuori Keleborn che era dentro col titano al 31. E non prende ricompensa.
Sq6qKRX.gif

Ultima modifica da un moderatore:
grazie brolo, grazie kele :tragic: finalmente il pistolino di crota :tragic::tragic::tragic::tragic::tragic:

grazie brolo, grazie kele :tragic: finalmente il pistolino di crota :tragic::tragic::tragic::tragic::tragic:
Brolo e Kele portano bene.

Finalmente anche Kele ha trovato il ricognizione così può smettere di piangere dicendo che è sfigato.

Posso continuare a farlo io visto che non droppo mai caschi o croce di crota. :rickds:

E si, metto in mezzo anche la croce di crota perchè tanto voi la dropperete prima di me

Brolo e Kele portano bene.Finalmente anche Kele ha trovato il ricognizione così può smettere di piangere dicendo che è sfigato.

Posso continuare a farlo io visto che non droppo mai caschi o croce di crota. :rickds:

E si, metto in mezzo anche la croce di crota perchè tanto voi la dropperete prima di me
non essendo un particolare estimatore dei fucili automatici non ho tutta sta necessità di trovare la croce di Crota.

al contrario sai quanto bramavo la Zanna di Ir Yût //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

grazie brolo, grazie kele :tragic: finalmente il pistolino di crota :tragic::tragic::tragic::tragic::tragic:[/quote
I nostri cannoni portatili infieriranno sul nemico come non mai

PS: Ora voglio il full set per Cacciatore e Titano

grazie brolo, grazie kele :tragic: finalmente il pistolino di crota :tragic::tragic::tragic::tragic::tragic:[/quote
I nostri cannoni portatili infieriranno sul nemico come non mai

PS: Ora voglio il full set per Cacciatore e Titano
Ecco appunto.... Il full set per cacciatore e titano. non lo troverò mai.

E dire che il casco doveva diventare un drop comune a crota ad hard.

titano 0 caschi su 2 run

Cacciatore 0 caschi su due run

Strega 1 casco su due run. COMUNISSIMO proprio :bah!:

a me la croce di crota proprio non interessa :tragic:

cioe' per quanto mi ha stressato fare questo fine settimana crota hard (porca miseria praticamente sono stato tutto il we a cercare gente, intrufolarmi nei gruppi, invitare.....) potrei anche non farla piu'... quello che volevo l'ho avuto (pistolino e ricognizione)... i full set ne ho 3... frammenti ed energie ne ho una palata... l'astore fa schifo, l'astronave dell'hard ce l'ho, shader ne ho 2.... pero' con voi mi piace giocare quindi TUTTI ADDOSSO A CROTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA :rickds:

p.s. Giulio prima non ti abbiamo fatto uscire noi dal gruppo, hai lasciato il pad fermo e ti ha buttato fuori per inattività!!!!! tommy ti ha anche spinto dal ponte alla cantamorte a forza di pugni per farti prendere il drop //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
ciao, ho ricambiato l'amicizia :kep88:noi siamo in 3 (al 32) e cerchiamo disperatamente gente fissa con cui fare il raid (ormai la volta non la facciamo piu') in maniera STABILE... ci serve uno bravo con la spada perche i nostri main sono stregoni... che ne dici? con te ce ne servirebbero solo altri 2... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png la spada sai usarla?
invitami pure al gruppo quando mi vedi on-line, con la spada ho provato solo un paio di volte , ma non sono una cima.

per chi mi volesse aggiungere il gamertag è coffeebow

Ultima modifica:
invitami pure al gruppo quando mi vedi on-line, con la spada ho provato solo un paio di volte , ma non sono una cima.per chi mi volesse aggiungere il gamertag è coffeebow
si hai ragione... solo che l'altra volta poi mi hanno invitato in un gruppo ed eravamo 6... ieri non ho giocato... appena si fa qualcosa e c'e' un posto sta sicuro che ti chiamo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

presa da pochissimo la one e ho iniziato destiny, sono a livello 4, se qualcuno vuole aggiungermi il nick è Simbui

se volete aggiungetemi... se vi serve una mano per qualche missione e non ho impegni vi aiuto volentieri :kep88:

invitami pure al gruppo quando mi vedi on-line, con la spada ho provato solo un paio di volte , ma non sono una cima.per chi mi volesse aggiungere il gamertag è coffeebow
Se siete su One vi aggiungo a entrambi.. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Ho appena preso destiny per chi vuole fare qualche partita coop mi aggiunga nick (il lupo95)

se volete aggiungetemi... se vi serve una mano per qualche missione e non ho impegni vi aiuto volentieri :kep88:
Aggiunti entrambi, se qualcun altro è all'inizio mi aggiunga pure, nick Simbui

Pubblicità
Pubblicità
Indietro