Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
no //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.pngPassate la sessione invernale stavo pensando di recuperare Destiny. E' divertente anche giocarlo da solo?
Ah ok, allora con non detto! Grazie!no //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
Inoltre presa per il **** ulteriore 1 secondo prima che crota morisse butta fuori Keleborn che era dentro col titano al 31. E non prende ricompensa.
Brolo e Kele portano bene.grazie brolo, grazie kele :tragic: finalmente il pistolino di crota :tragic::tragic::tragic::tragic::tragic:
non essendo un particolare estimatore dei fucili automatici non ho tutta sta necessità di trovare la croce di Crota.Brolo e Kele portano bene.Finalmente anche Kele ha trovato il ricognizione così può smettere di piangere dicendo che è sfigato.
Posso continuare a farlo io visto che non droppo mai caschi o croce di crota.
E si, metto in mezzo anche la croce di crota perchè tanto voi la dropperete prima di me
grazie brolo, grazie kele :tragic: finalmente il pistolino di crota :tragic::tragic::tragic::tragic::tragic:[/quote
I nostri cannoni portatili infieriranno sul nemico come non mai
PS: Ora voglio il full set per Cacciatore e Titano
Ecco appunto.... Il full set per cacciatore e titano. non lo troverò mai.grazie brolo, grazie kele :tragic: finalmente il pistolino di crota :tragic::tragic::tragic::tragic::tragic:[/quote
I nostri cannoni portatili infieriranno sul nemico come non mai
PS: Ora voglio il full set per Cacciatore e Titano
E dire che il casco doveva diventare un drop comune a crota ad hard.
titano 0 caschi su 2 run
Cacciatore 0 caschi su due run
Strega 1 casco su due run. COMUNISSIMO proprio![]()
invitami pure al gruppo quando mi vedi on-line, con la spada ho provato solo un paio di volte , ma non sono una cima.ciao, ho ricambiato l'amicizia :kep88:noi siamo in 3 (al 32) e cerchiamo disperatamente gente fissa con cui fare il raid (ormai la volta non la facciamo piu') in maniera STABILE... ci serve uno bravo con la spada perche i nostri main sono stregoni... che ne dici? con te ce ne servirebbero solo altri 2... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png la spada sai usarla?
si hai ragione... solo che l'altra volta poi mi hanno invitato in un gruppo ed eravamo 6... ieri non ho giocato... appena si fa qualcosa e c'e' un posto sta sicuro che ti chiamo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifinvitami pure al gruppo quando mi vedi on-line, con la spada ho provato solo un paio di volte , ma non sono una cima.per chi mi volesse aggiungere il gamertag è coffeebow
Se siete su One vi aggiungo a entrambi.. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gifinvitami pure al gruppo quando mi vedi on-line, con la spada ho provato solo un paio di volte , ma non sono una cima.per chi mi volesse aggiungere il gamertag è coffeebow
Ho appena preso destiny per chi vuole fare qualche partita coop mi aggiunga nick (il lupo95)
Aggiunti entrambi, se qualcun altro è all'inizio mi aggiunga pure, nick Simbuise volete aggiungetemi... se vi serve una mano per qualche missione e non ho impegni vi aiuto volentieri :kep88: