Destiny | Disponibile | SG: 7.5 | DLC "The Taken King": 8,5 | DLC I Signori del Ferro: 7.5 |

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Salve raga avrei intenzione di prendere il pacchetto completo di destiny, non ho mai giocato fino ad oggi. SOlo che non voglio far pvp per molte ragioni, provendo gia da wow e non mi piace star li a correre dietro all'equip del pvp altrimenti ti spompano ecc ecc... mi han detto che non è importante (il multy) per droppare quindi.... si puo far altro tipo assalti, boss ecc ecc ? fra amici ?

Hai notato che l'altra seria in una partita a pandemonio eravamo nella stessa squadra //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
yes, ti ho anche salutato e fatto l'inchino //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Sto scaricando la demo dallo store della One, mi ha sempre incuriosito e l'avvento della nuova espansione con annesso update 2.0 credo corrisponda al miglior momento per provarlo per la prima volta. Credo di prenderlo, qualora la demo mi dovesse piacere.

yes, ti ho anche salutato e fatto l'inchino //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
ah..io ti ho notato solo quando ha mostrato la classifica... che eri di molto sotto di me //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Buondì, sto cercando di acquistare l'espansione "il re dei corrotti" ma quando vado nel menu dei pianeti e entro in quello dell'espansione, non mi fa acquistare nessuna delle due espansioni. Vado tramite lo store e continua a darmi "bundle". Premesso che io il gioco l'ho acquistato in versione digitale e completo con tutti i bundle e ho giocato a tutte le espansioni...

Certo che un pochettino di voglia di rigiocarci mi è venuta :.bip:

ma soprattutto in PVP sinceramente...

Ultima modifica da un moderatore:
Sono andato al Mediaworld dove l'ho preordinato, ma non glielo avevano ancora spedito :cry: Mi tocca aspettare giovedì, non mi era mai successo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Chi ha acquistato la legendary Edition fisica mi sa dire se tutti i contenuti sono su disco oppure no?

Ragazzi mi mandate il link dell'espansione da € 39,99 da acquistare?

- - - Aggiornato - - -

Niente ho chiamato l'assistenza Xbox e mi rimanda al sito della Bungie...

Non so che fare, ho tutti e due i pacchetti precedenti in digitale, il gioco in digitale e non riesco a scaricare l'ultima espansione... mi da "non disponibile" :cry2::cry2:

raga che classe mi consigliate per iniziare la prima volta ? pve che non crepi subito e che faccia danni.

raga che classe mi consigliate per iniziare la prima volta ? pve che non crepi subito e che faccia danni.
io sono nella tua stessa condizione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

penso che sceglierò Hunter...Titan: troppo armaturizzato ..Warlock: mai amato maghi e affini...

Certo che un pochettino di voglia di rigiocarci mi è venuta :.bip:ma soprattutto in PVP sinceramente...
anche a me, peccato che l'ho giocato su ps4, sarebbe un ottima scusa per prendere il bundle con la ps4 bianca, ma so già che faccio una cazzata a prendermi una ps4 (perchè finito l'entusiamo per destiny finirebbe a prendere polvere)

e non mi va di ricominciare tutto su xbox

Sto aggiornamento del dlc mi ha già ammazzato la voglia di giocare ed acquistare il re dei corrotti. Ho droppato un po di oggetti verdi e sono già più potenti degli esotici acquisiti fin'ora con dedizione??? Bungie mavaffankulo va

ciao ragazzi! ho due domande al volo da farvi! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fiore.png

come tutti sappiamo è uscito Il Re dei Corrotti, per curiosità sono andato sullo store e mi dice "non disponibile".. è perchè devo acquistare le altre due espansioni? (cosa che farò a breve), poi, hanno sostituito i marchi dell'avanguardia e quelli del crogiolo con i "marchi leggendari" ma a me dopo gli assalti o dopo le partite nel crogiolo non me li da e in più ho perso quelli dell'avanguardia e crogiolo appunto.. è perchè devo acquistare l'espansione del Re dei Corrotti e di conseguenza le prime due espansioni? spero di essermi spiegato! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif grazie in anticipo! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fiore.png

io sono nella tua stessa condizione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.pngpenso che sceglierò Hunter...Titan: troppo armaturizzato ..Warlock: mai amato maghi e affini...
io consiglio il mago... solo perche in determinate quest non c'e' il respawn se muori e lui ha l'unica super che ti rianima da solo... significa avere 2 vite contro le altre classi che ne hanno una sola... poi l'hunter e' il migliore in pvp... il titano una buona spalla per il pve..

ciao ragazzi! ho due domande al volo da farvi! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fiore.pngcome tutti sappiamo è uscito Il Re dei Corrotti, per curiosità sono andato sullo store e mi dice "non disponibile".. è perchè devo acquistare le altre due espansioni? (cosa che farò a breve), poi, hanno sostituito i marchi dell'avanguardia e quelli del crogiolo con i "marchi leggendari" ma a me dopo gli assalti o dopo le partite nel crogiolo non me li da e in più ho perso quelli dell'avanguardia e crogiolo appunto.. è perchè devo acquistare l'espansione del Re dei Corrotti e di conseguenza le prime due espansioni? spero di essermi spiegato! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif grazie in anticipo! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fiore.png
per giocare a TTK devi avere anche le 2 espansioni precedenti... i marchi leggendari li danno solo gli assalti livello 260 di luce, la giornaliera e la prima volta che vai la modalita' crogiolo del giorno... e qualche impresa... non so pero' se li danno solo a chi ha preso ttk

buongiorno

volevo sapere quanto spazio occupa destiny sull hard disk

ho acquista ieri l' edizione leggendaria sull store

ma gia avevo destiny installata perche' avevo provata la versione di prova

praticamente in 2 minuti ci sto giocando solo livello 10

in totale e 34,4 gb ? ma le espanzioni sono solo 9 ,5 mega?

strano perche' destiny prima della patch era 18 gb adesso e' 34 gb..credo che sia all interno del gioco

qualcuno puo' verificare sulla propria xbox nel menu hard disk ?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro