Destiny | Disponibile | SG: 7.5 | DLC "The Taken King": 8,5 | DLC I Signori del Ferro: 7.5 |

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Destiny: Posizione e oggetti in vendita da Xur questo weekend

I giocatori di Destiny possono trovare questo weekend il mercante Xur che propone la sua merce alla Torre, nello specifico nell'area dell'oratore.

Questa volta abbiamo la possibilità di acquistare i seguenti oggetti:

Engramma antico [arma speciale engramma] – 31SC

Pugni dell'immolazione [guanti Titan esotici] – 13SC

Macchina da radiant Dance [gambali Hunter esotici] – 13SC

Il cervo [elmetto Warlock esotico] – 13SC

SUROS Regime [fucile da combattimento automatico] – 23SC

Tre di Ori – 7SC

Aghi di vetro – 3SC

Vi ricordiamo che Destiny è disponibile per Sony Playstation 4, Playstation 3, Microsoft Xbox One e Xbox 360.

Potete trovare tutte le notizie e le informazioni sul prodotto nella nostra scheda gioco.

Destiny: il changelog dell'aggiornamento di febbraio 2.1.1

Bungie ha diffuso nel corso delle ultime ore il changelog della patch 2.1.1 di febbraio per Destiny. Tutte le note e i dettagli di questo aggiornamento sono consultabili poco sotto mentre tra le novità della patch segnaliamo la modalità Crimson Doubles (Doppietta Scarlatta nell'edizione italiana), dove dovrete trovare una vostra "anima gemella" in-game e giocare in coppia.

- New Event: Crimson Days

Grab a partner to celebrate Crimson Days fromFebruary 9th, 10AM PST to February 16th, 1AM PST

Grab Quests

Go talk with Lord Shaxx in the Tower to receive the quest "Crimson Bonds"

Players must be at least Level 40 to be eligible to obtain this quest

Play Crimson Doubles

2v2 PvP Event Playlist: Crimson Doubles

Requires Pre-made Fireteam of 2

In Crimson Doubles, "Heartbroken" buff is applied to you when your teammate is down that provides maxed stats and faster reload

Weekly Shaxx bounties have been replaced with special Crimson Doubles bounties for the duration of the event

- General

Fixed an issue where some emote incidents would appear twice

Fixed a rare issue where the Refer-a-Friend buff was not being properly applied when joining an in-progress activity

- Weapons

Fixed an issue where an extra icon on the kiosk was appearing for players who acquired MIDA Multi-Tool exotic weapon for both Year One and Year Two

Fixed an issue with Hakke pulse rifle damage scaling to bring them back in line with other pulse rifles

- Armor

Fixed the icon for Titan class item Mark of a Kellslayer

Fixed an issue where the icon for the Hunter artifact Unerring Compass was missing on PlayStation 3 & Xbox 360

- Activities

Fixed an issue where the Vienna Singer ship was not dropping at appropriate rates

- Nightfall

Reduced the chance for ghost shells to be awarded from completing the weekly in favor of other rewards

- Raid: King's Fall

Fixed an issue that allowed players to become immune to the Totem room damage by using a sword's block ability

Totems will now kill players under the totem after an extended period of time

Fixed an issue on the aura holder when exiting 3rd person, the camera forward would get reset back facing the direction of the players feet

Fixed an issue where the Ogres would teleport when it had issues path finding around previous dropped bombs

Crucible

- General

Bounties have been moved to the top of Shaxx's vendor screen

Players now start without special ammo in all 3v3 modes

Fixed an issue where the quest step to "Complete a match with 6+ Auto Rifle kills" was not properly registering

The temporary fix applied previously has been removed once again to allow this quest to be turned in properly

Fixed an issue where the text display for Nova Bomb score bonuses was incorrect

Damage Referee has been enabled in the Control playlist for the Crucible

- Playlists

New Rotating Playlists

Freelance 3v3 featuring Skirmish, Salvage and Elimination - only accessible by solo players, no fireteams

Freelance 6v6 featuring Control, Clash and Rift - only accessible by solo players, no fireteams

Inferno 3v3 featuring Inferno Skirmish, Inferno Salvage and introducing Inferno Elimination!

Inferno 6v6 featuring Inferno Control and Inferno Clash

- Iron Banner

Iron Banner returns on February 23rd, 10AM to February 29th, 1AM PST

Iron Banner armor pieces from Rank 5 packages will now be granted immediately, instead of appearing once you return to Orbit

Increased the base win rep amount by +20% (50 to 60)

Waypoints have been added to Lord Saladin when the Rank 3 and Rank 5 packages are available

Players can no longer recycle into Iron Banner matches after the event has ended

- Trials of Osiris

Reduced the postgame wait time by 15 seconds

Adjusted loot tables to make rewards more consistent and less likely to have a non-payout match

Maps

- Crossroads

Fixed an issue where some players are able to perch in an advantageous position on a giant tree root

- The Timekeeper

Removed dynamic objects and moved overtime objective to help it play better in Elimination

- Items

Fixed an issue where Reputation was being awarded when dismantling the Future War cult ship "The Climb"

Access to the ship via the kiosk has been re-enabled

Fixed an issue where the icon on Gunsmith vendor screen to display the correct reputation

Fonte:
Spaziogames

Ultima modifica da un moderatore:
domandina pvp (che denota come non sia appassionato per niente di questa modalità di gioco..)

ieri ho dato un'occhiata a un twitch della concorrenza..chi giocava diceva all'amico che il nemico aveva un 'pompa', ma come faceva a capirlo?...

ci sono delle icone?

ha una vista da aquila che in 1/2 secondo (guardando il nemico) gli fa capire cosa imbraccia?

altro?

domandina pvp (che denota come non sia appassionato per niente di questa modalità di gioco..)ieri ho dato un'occhiata a un twitch della concorrenza..chi giocava diceva all'amico che il nemico aveva un 'pompa', ma come faceva a capirlo?...

ci sono delle icone?

ha una vista da aquila che in 1/2 secondo (guardando il nemico) gli fa capire cosa imbraccia?

altro?
quando ti ammazza ti dice con che arma ti ha ammazzato :kep88:

Activision: quest'anno nuova espansione per Destiny, nel 2017 un sequel

Activision ha le idee chiarissime per il futuro del suo Destiny: il colosso statunitense dei videogiochi ha infatti svelato quali sono i suoi progetti per la serie Bungie, anticipando che nel corso del 2016 vedremo l'arrivo di una nuova e corposa espansione. Nel 2017, invece, a quattro anni di distanza dal debutto dell'episodio originale, arriverà un sequel.

"Activision Publishing e il suo partner Bungie si aspettano di avere nel 2016 una nuova espansione per Destiny, e di far uscire un sequel completo nel 2017" si legge nella nota diffusa agli investitori.

La popolarità di Destiny, come sottolineato dalla stessa Activision, è notevole: secondo i dati raccolti, oltre 25 milioni di giocatori hanno eseguito il login nel titolo, giocano per oltre 3 miliardi di ore.

Destiny è disponibile su PS4, Xbox One, PS3 e Xbox 360.

Spaziogames

I giocatori di Destiny possono trovare questo weekend il mercante Xur che propone la sua merce alla Torre, nello specifico nell'hangar.

- Materiale - Aghi di vetro - 3 monete strane, 1 frammento esotico, 3 particelle luce

- Consumabile - Tre di ori - 7 monete strane

- Guanti lunghi - Engramma Esotico -19 monete strane

- Arma Speciale - Engramma Storico - 31 monete strane

- Titano - Armatura gambe - Schinieri Peregrini - 13 monete strane

- Stregone - Casco - Monte d'ossidiana - 13 monete strane

- Cacciatore - Casco - Falconotte celestiale - 13 monete strane

Spaziogames

Perdonatemi,però dove lo vedremo il sequel se da quando è uscito del viaggiatore si è capito poco anzì per di più alcuni pianeti e mappe come chigao manco sono state inserite?secondo me questa mossa è per via della perdita di utenza che hanno avuto in questo periodo,ho ricevuto una mail da loro manco la apro

io c'ho giocato veramente troppo a destiny... se avessero messo un raid nuovo ogni 3 mesi ci avrei speso volentieri 20 euro a botta... anche se la meccanica della luce con l'equip con valore di luce casuale proprio non mi e' andato giu'... prima dovevi sperare che droppasse e quando droppava era una festa, ora devi sperare che droppa e poi che abbia luce alta... mi sembra veramente troppo... e di certo non aumenta la longevita' anzi mi ha solo allontanato da questo bellissimo gioco... vabbe... speriamo in un sequel degno di questo nome... il dlc 2016 non me lo cago manco di striscio

Sono d'accordo in pieno con te bad,ed è vero che:

All'e3 seguito con gioia dicevano che ogni razza avrebbe iniziato dal proprio pianeti(tutti giù per terra hahah)

Che bungie e activision si sarebbero impegnati per nuovi server(si ma tra carterpillar baboon light bee e compari farsi un raid in 4 è un miracolo,arrivare alla fine almeno in 3 lo è di più)

La trama mi ha colpito fin da subito specie la mia curiosità sul viaggiatore e la storia dell'età dell'oro dei viaggi l'oscurità( devo ancora capire l'origine del viaggiatore chi sia e cosa bisogna fare per curarselo)

Il koreano aveva annunciato mercato e transazioni( sono stato freddamente sputtanato dagli amici quando ho riportato la notizia nella mia chat di gruppo e dopo 2 mesi sono arrivati le transazioni alla activision"passatemi il termine //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png:)

Del mercato sfortunatamente nulla,sarebbe stato migliore delle transazioni e sicuramente beneficerebbe tutti i player.

Il jghallaorn non sono mai riuscito a prenderlo dopo aver fatto 80 volte la volta di vetro perchè molti player dicevano che dovevi farti 100-200 ore di gioco per pigliarlo,beh mio fratello dopo 7 volte si era fatto set completo +jghalla e astore.....media di gioco 50-60 ore....

Il fatto che facciano dlc e ti facciano spendere soldi per poi avere novità(e si è anche quasi obbligati ad acquistarli per godere di cap e armi) e avere poco niente mi fà girare le palle,sto gioco è un business e non mi và giù,ho visto un game stupendo e mi sono ritrovato davanti la classica voragine ideata a puntino da activision e scomparire nell'ombra blizzard e bungie.....scusate lo sfogo ma spendere quasi 200€ per un gioco che con gli ultimi dlc invece di soddisfazioni,ti fà allontanare è brutto.

Ragazzi mi è arrivato !! *^* Leggendaria Ed. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Ah ah ah mi sento un po' il "ragazzino" che è gasato per pokémon blu quando tutti gli altri hanno Y/Z ahaha

Sono agli esordi in questo gioco (Witcher 3 mi ha preso per trooooope ore XD)... al momento sto a lv 16 e vado spedito di story-lane. Al momento mi sto divertendo un sacco, capisco però chi sottolinea che la trama è troppo poco emergente e chi lo critica per la ripetività delle quest.

Detto questo però io ci gioco da 48 ore quindi lo trovo veramente divertente.

Visto che, a parte me, sarete tutti esperti... posso chiedervi un po' di spiegazioni? Tipo arrivato alla torre mi trovo con tutorial quasi nullo e tantissime valute (Lumen - Argento - Marchi - Strane Monete) e mille "robi" che bisogna essere a livelli molto più alti... insomma diciamo che non mi avrebbe fatto schifo un mini tutorial di tutto ciò che c'è nella torre da fare o come si prendono tutte le valute.

Inoltre se a qualcuno piace ancora giocare, tempo che arrivo pure io a un livello decente non mi dispiacerebbe giocare online o avere un clan/team (devo ancora capire queste cose XD)...

Se volete darmi una mano per gli esordi non mi dispiacerebbe ^_^"" Grazie.

P.s. Se volete aggiungermi il mio tag è qui di fianco a sinistra nel profilo utente.

Ragazzi mi è arrivato !! *^* Leggendaria Ed. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.pngAh ah ah mi sento un po' il "ragazzino" che è gasato per pokémon blu quando tutti gli altri hanno Y/Z ahaha

Sono agli esordi in questo gioco (Witcher 3 mi ha preso per trooooope ore XD)... al momento sto a lv 16 e vado spedito di story-lane. Al momento mi sto divertendo un sacco, capisco però chi sottolinea che la trama è troppo poco emergente e chi lo critica per la ripetività delle quest.

Detto questo però io ci gioco da 48 ore quindi lo trovo veramente divertente.

Visto che, a parte me, sarete tutti esperti... posso chiedervi un po' di spiegazioni? Tipo arrivato alla torre mi trovo con tutorial quasi nullo e tantissime valute (Lumen - Argento - Marchi - Strane Monete) e mille "robi" che bisogna essere a livelli molto più alti... insomma diciamo che non mi avrebbe fatto schifo un mini tutorial di tutto ciò che c'è nella torre da fare o come si prendono tutte le valute.

Inoltre se a qualcuno piace ancora giocare, tempo che arrivo pure io a un livello decente non mi dispiacerebbe giocare online o avere un clan/team (devo ancora capire queste cose XD)...

Se volete darmi una mano per gli esordi non mi dispiacerebbe ^_^"" Grazie.
Ciao, i lumen sono la "moneta base" per acquistare armi, oggetti ecc...a questi devi aggiungere, a seconda della rarità dell'oggetto che vuoi acquistare, i marchi. Le strane monete ti servono nel fine settimana per quando arriva Xur come valuta di scambio. Le monete d'argento servono per acquistare le emotion, quindi nulla di che. Se vuoi aggiungimi pure che io ci gioco ancora:ahsisi:

- - - Aggiornato - - -

Le strane monete te le da facendo incursioni, crogiolo o avanguardia, principalmente in modo casuale. A volte anche quando porti engrammi dal criptarca. I marchi te li da facendo le missioni giornaliere o settimanali che trovi in basso a sinistra quando vai nella navigazione per la destinazione, oppure smantellando armamento o uniforme di tipo leggendario (quello viola). A te che sei lvl 16 sicuramente sono bloccate. Nella torre trovi le imprese da effettuare, man mano che le risolvi ti danno punti xp, marchi o armi o cmq sia premi in genere. Se vuoi salire di livello conviene seguirle...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ciao, i lumen sono la "moneta base" per acquistare armi, oggetti ecc...a questi devi aggiungere, a seconda della rarità dell'oggetto che vuoi acquistare, i marchi. Le strane monete ti servono nel fine settimana per quando arriva Xur come valuta di scambio. Le monete d'argento servono per acquistare le emotion, quindi nulla di che. Se vuoi aggiungimi pure che io ci gioco ancora:ahsisi:
- - - Aggiornato - - -

Le strane monete te le da facendo incursioni, crogiolo o avanguardia, principalmente in modo casuale. A volte anche quando porti engrammi dal criptarca. I marchi te li da facendo le missioni giornaliere o settimanali che trovi in basso a sinistra quando vai nella navigazione per la destinazione, oppure smantellando armamento o uniforme di tipo leggendario (quello viola). A te che sei lvl 16 sicuramente sono bloccate. Nella torre trovi le imprese da effettuare, man mano che le risolvi ti danno punti xp, marchi o armi o cmq sia premi in genere. Se vuoi salire di livello conviene seguirle...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Grazie ^^ sì ti ho già aggiunto settimane fa XD

Al momento vado di Quest principali, Ricognizioni? si chiamano così? quando vai su un pianeta e trovi le missioncine corte sui paletti luminosi a intermittenza e di taglie avanguardia. Crogiolo al momento sto troppo scarso XD

Il resto quest mensili, giornaliere, Assalti con altri player non ci capisco ancora molto... anche le missioni che mi danno da fare alcune non so bene come finirle... per ora è un "Booh!!" ma ci gioco da poco pian piano capirò meglio XD

Grazie ^^

Grazie ^^ sì ti ho già aggiunto settimane fa XD
Al momento vado di Quest principali, Ricognizioni? si chiamano così? quando vai su un pianeta e trovi le missioncine corte sui paletti luminosi a intermittenza e di taglie avanguardia. Crogiolo al momento sto troppo scarso XD

Il resto quest mensili, giornaliere, Assalti con altri player non ci capisco ancora molto... anche le missioni che mi danno da fare alcune non so bene come finirle... per ora è un "Booh!!" ma ci gioco da poco pian piano capirò meglio XD

Grazie ^^
Divertiti allora:game: Se hai bisogno fai un fischio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Ho due dubbi >_____

Secondo quesito devo fare sta piffero di cosa "Attraversa picchi energetici" ma non ho capito cosa devo fare T____T mi manca solo quello per finire un incarico...

Ho due dubbi >_____Secondo quesito devo fare sta piffero di cosa "Attraversa picchi energetici" ma non ho capito cosa devo fare T____T mi manca solo quello per finire un incarico...
per potenziare una classe basta equipaggiarla... cosi' facendo ogni uccisione e ogni taglia riscattata porterà punti su quella sottoclasse... se ti stanchi e vuoi provarne un altra basta equipaggiarla... alla fine avrai tutte e 3 le classi al massimo...

i picchi energetici nn c'erano quando ci giocavo quindi non so che dirti

Destiny, arriva l'aggiornamento che modifica il matchmaking

Tramite i suoi forum ufficiali, Bungie ha annunciato l'aggiornamento che si occupa di modificare lo Skill Based Match Making di Destiny. Le novità sono già attive nella modalità "Control": da ora, il matchmaking si concentrerà di più sulla qualità della connessione dei giocatori, riducendo così il più possibile i fastidiosi fenomeni di lag.

Bungie ha comunque assicurato che ci saranno delle contromisure per evitare che i giocatori casual finiscano contro quelli più hardcore, ma ha precisato che il livello di abilità dell'utente non sarà più importante come prima per il matchmaking.

Per maggiori informazioni sull'aggiornamento, vi rimandiamo al link disponibile in calce alla nostra notizia.

Annuncio sul forum ufficiale

Spaziogames

Ma è normale che il netcode sia uno dei peggiori degli ultimi anni? Sarà perché in questi giorni ci sono problemi sul Live?

I problemi sul live ci sono e ne stiamo discutendo sul thread apposito,ma il netcode è problematico di suo,tu pensa che con tutti i giochi ho nat aperto e vado a 12-13mb,con destiny o è moderato oppure limitato e va a 12-14mb con crash ed errori continui

I giocatori di Destiny possono trovare questo weekend il mercante Xur che propone la sua merce alla Torre, nello specifico nei pressi del cancello vicino allo Speaker.

Il Taikonauta – Armatura, Casco Titano, 13 SC

Nesso dei Bruciatori – Armatura, Casco Cacciatore, 13 SC

Artigli di Ahamkara– Armatura, Braccia Stregone, 13 SC

Engramma Storico – Armatura per braccia , 29 SC

Engramma Esotico– Armatura, Casco, 19 SC

Tre di ori, 7 SC

Aghi di Vetro, 3 SC

Spaziogames

- - - Aggiornato - - -

Destiny: Lo Stendardo di ferro tornerà la prossima settimana

L'evento "Stendardo di ferro" (The Iron Banner) dedicato a Destiny ripartirà il prossimo martedì e andrà avanti fino al 1º marzo. Questa volta dovremo combattere nella modalità "Scontro" e potremo ottenere il fucile da cecchino Marcia di Weylorand, il lanciarazzi Urlo di Tormod e nuovi pezzi di armatura.

Vi ricordiamo che nelle partite "Stendardo di Ferro" tutti i vantaggi legati a armi e armature sono attivi.

229744_1a.jpg

Spaziogames

Ubisoft ammette: 'Destiny è stata la nuova IP con il miglior lancio di sempre'

Nel corso della propria recente conferenza finanziaria, Ubisoft ha fatto il punto della situazione sulle proprie IP, ammettendo la sconfitta di Watch Dogs nei confronti di Destiny. La software house ha confermato infatti che il titolo sviluppato da Bungie è stata la nuova IP con il maggior lancio nella storia dei videogiochi, avendo la meglio proprio su Watch Dogs e Assassin's Creed.

L'affermazione di Ubisoft si basa sui dati diffusi da NPD e da GFK Chart Track mentre vi ricordiamo come di recente la società abbia fornito un aggiornamento sui piani per quanto riguarda il franchise di Assassin's Creed.

229755_1a.jpg

Fonte:
Spaziogames

Pubblicità
Pubblicità
Indietro