Destiny | Disponibile | SG: 7.5 | DLC "The Taken King": 8,5 | DLC I Signori del Ferro: 7.5 |

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ma oggi ha ancora senso prenderlo per chi non ha un gruppo con cui giocare?
Prendilo tanto abbiamo creato il clan di sezione ed è abbastanza attivo anche se ancora dobbiamo organizzare la prima attività collettiva //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma oggi ha ancora senso prenderlo per chi non ha un gruppo con cui giocare?
si certo, destiny con tutti i DLC uscito fin'ora viene 40€. Anche solo per la campagna SP e il multiplayer online imho sono soldi ben spesi.

Se poi ci aggiungi anche tutto il contenuto cooperativo con gente conosciuta random su siti e forum, aumenta ulteriormente il ROI.

Prendilo tanto abbiamo creato il clan di sezione ed è abbastanza attivo anche se ancora dobbiamo organizzare la prima attività collettiva //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Io mi sono unito però in questo periodo o gioco ad AW o guardo serie Tv //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif però se si organizza un raid o qualcos'altro io ci sono //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Grazie per i consigli. Se mi decido a prenderlo vi aggiungo sul live.

Ciao a tutti, qualcuno di voi avrebbe voglia di darmi una mano a completare il raid per la prima volta?

Conosco a grandi linee come funzionano le varie sezioni, ma ovviamente farle è tutta un'altra cosa.... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/mellow.png

Ho 3 pg, stregone con luce a 320 circa, titano e cacciatore a 315 circa.

GT: Elliux

Ultima modifica da un moderatore:
Aggiungimi

Ciao a tutti, qualcuno di voi avrebbe voglia di darmi una mano a completare il raid per la prima volta?
Conosco a grandi linee come funzionano le varie sezioni, ma ovviamente farle è tutta un'altra cosa.... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/mellow.png

Ho 3 pg, stregone con luce a 320 circa, titano e cacciatore a 315 circa.

GT: Elliux

Inviato dal mio A0001 utilizzando Tapatalk

Ma lo scontano mai sullo store??

Azz... 1 mese fa era al 50%...

Richiesta fatta!
accettato, controlla che ti ho lasciato un messaggio privato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ciao Whitewolf, penso tu possa entrare nel gruppo a prescindere dall'ingresso nel clan, in modo da poter vedere il post nel forum.

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

Se vi serve un altro uomo ci sono pure io, sono rimasto un pelo indietro ma mi sto rifacendo in questi giorni. Ho un titano luce 300. :morristend:

Ciao Paix, se vuoi entra pure nel gruppo linkato da Lucio. In generale più siamo meglio é. Eventualmente si possono organizzare più sessioni per venire incontro agli orari di tutti.

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro