R
rockal
no ho guardato e ascoltato la recensione di ignazio che ha confermato le mie perplessità.Quindi da dei video di una beta tu sai gia tutto???"trama banale,30 fps,scarsa ottimizzazione, bilanciamento veicoli mal calibrato,animazioni brutte" non capisco come tu faccia ma hai doti divinatorie!!![]()
p.s. se ti può far capire a qualcosa a me titanfall faceva schifo già dai video, ma un mio carissimo amico diceva di giocarlo prima di commentare, l'ho giocato e rivenduto dopo 1 settimana...tutto è ovviamente personale
posso chiedere che in u fps su ps4 voglio i 60 fps? posso chiedere maggiore attenzione alle animazioni? un trama scritta come "zio porco scritturato" comanda? posso chiedere che quando sparo su un muro dopo i primi 5 colpi questi non si cancellano ? che diamine manco su halo 3 succedeva sta cosa! avete visto che succede quando nella mappa lunare ci sono i veicoli? o sali su uno di quelli o muori e questo non mi piace anche perchè non posso nemmeno attaccare un veicolo saltandoci sopra " zio porco salterino"!
Ultima modifica: