polyesteron
Divinità
- Iscritto dal
- 1 Giu 2013
- Reazioni
- 0
l'errore cattle non esiste. Sei sicuro?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
colpa degli sviluppatori...anche perchè su Ps3 Red Dead Redemption e Far Cry 3 hanno molta più vegetazione e dettaglio...Non crederci, magari fosse cosi la versione ps3:morris82:La grafica è molto brutta.
qua ci sono tutti gli erroriscusate nessuno puo' rispondermi?mi esce questo errore:hai perso la connessione con i servizi associati controlla le tue impostazioni di rete e riprova.il nome dell'errore è cattle.A voi lo fa?
Io credo e spero che debbano ancora ottimizzarla, addirittura l'interfaccia è fatta male. Secondo me non ha senso farlo uscire cross gen in queste condizioni. Ieri sera ho postato una immagine dell'ombra tutta pixellosacolpa degli sviluppatori...anche perchè su Ps3 Red Dead Redemption e Far Cry 3 hanno molta più vegetazione e dettaglio...Mi dispiace vedere a fine ciclo una console sottosfruttata...
Fra l'altro anche su Ps4 si poteva fare qualcosa di più, resta comunque un cross-gen...non è che su ps4 sia poi sta meraviglia...
A quel punto i 60 fps dovevano metterli...ripeto, cross-gen al 100 %.
Io sto andando di cacciatore!!! Non ho avuto dubbi sulla scelta!!!!! Ho provato la beta solo 10 min ma già mi ha dato ottime impressioni su tutto, grafica, giocabilitá, ambienti, armi....bene bene! Stasera se non m addormento mi sparo 1 oretta!Il Titan è quello da combattimento ravvicinato in teoria con abilità basate sui pugni, ha il jetpack e dovrebbe essere più resistente
Il Cacciatore è quello agile, puoi fare il doppio salto e parti già dall'inizio con un fucile da cecchino
Lo Stregone come è facilmente intuibile ha abilità basate su roba "magica", può planare e lanciare onde di energia
Io li ho giocati tutti e 3 e le differenze personalmente non le ho notate tante anche perchè trovato il fucile da cecchino con lo stregone ho continuato a cecchinare come farebbe un cacciatore
Stiamo pur sempre parlando di una beta dove il cap è il liv 8 ma mi sono studiato un pò l'albero delle abilità(che è completamente visibile) e le differenze non sono cosi tanto marcate
Fra l'altro ci sono anche stranamente delle ombre mancanti... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Resta comunque una beta, tra l'altro di un gioco che deve uscire pure su 5 piattaforme....Io credo e spero che debbano ancora ottimizzarla, addirittura l'interfaccia è fatta male. Secondo me non ha senso farlo uscire cross gen in queste condizioni. Ieri sera ho postato una immagine dell'ombra tutta pixellosa![]()
Si, imho migliorerà graficamente su ps3. Così è inconcepibile nel 2014Fra l'altro ci sono anche stranamente delle ombre mancanti... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Resta comunque una beta, tra l'altro di un gioco che deve uscire pure su 5 piattaforme....
Non faccio fatica a trovare giochi del 2010 che gli danno le piste...Si, imho migliorerà graficamente su ps3. Così è inconcepibile nel 2014
Giuro che prima c'era assurdo dopo riprovo non sono a casaqua ci sono tutti gli errori
http://www.bungie.net/it/help
ad ora non è dato sapere, visto che si può provare solo una sottoclasse per personaggio: del tipo la seconda sottoclasse del cacciatore ha un'abilità che lo rende invisibile per tot tempo leggendo la griglia etcC'è una classe più avvantaggiata nel multi competitivo?
giuro non sono riuscito neanche a leggere uno dei suo post, poi ho letto paragoni con ASSASIN, TITANFALL e mi sono cadute le braccia.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.pngbradipo è inutile che vai avanti a wall of text, scritti a monorigo tra l'altro lol
semplicemente io ti ho detto quello che destiny non è mai stato pubblicizzato/concepito: io non ho mai visto/letto gli sviluppatori dire che il gioco sarebbe stato un cooperative classico (tank/healer/dps), tu continui a citare sto evolved che è dall'annuncio che è stato pubblicizzato così perchè il gioco E' fatto così //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
poi ripeto che si continua a parlare dopo tre missioni, aver visto due abilità in croce ( ogni classe ha tre sottoclassi ) etc: poi che non ti piaccia ok, ma il gioco non è mai stato concepito come lo intendi tu...è un fps ibrido gdr/mmo con elementi social, il gameplay è da fps puro