Arty Stu
SEGAiolo
- Iscritto dal
- 11 Ott 2009
- Reazioni
- 14
Ma.tranquillo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.giftanto dovevo staccare pure io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
eri andato nella grotta con i nemici che oneshottano nella beta è impossibile andare avanti la //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
cmq il ragno l'abbiamo fatto fuori noi, peccato che è stato inutile visto che hai selezionato la modalità esplora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
però io e hide ci siamo messi a ballare sul suo cadavere, meglio di niente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Comunque boh io ci gioco da ieri, non ci capisco ancora mezza, credevo di aver fatto una missione trama, mi sono accorto poi dopo che non era così ma non volevo uscire di nuovo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif quella caz di grotta però voi due vi siete lanciati na ventina di volte buona a suicidarvi, dovevamo scappa. Ma c'è una chat interna al gioco? Coi messaggi e annessi caricamenti è impossibile comunicare
Hide poi che cazz mi tagliava con quel coltello mentre cercavo di rientrare nel gioco, è uscito di testa