PS4 Destiny

• Autore discussione Autore discussione Kyatsu
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
tranquillo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.giftanto dovevo staccare pure io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

eri andato nella grotta con i nemici che oneshottano nella beta è impossibile andare avanti la //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

cmq il ragno l'abbiamo fatto fuori noi, peccato che è stato inutile visto che hai selezionato la modalità esplora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

però io e hide ci siamo messi a ballare sul suo cadavere, meglio di niente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Ma. :rickds:

Comunque boh io ci gioco da ieri, non ci capisco ancora mezza, credevo di aver fatto una missione trama, mi sono accorto poi dopo che non era così ma non volevo uscire di nuovo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif quella caz di grotta però voi due vi siete lanciati na ventina di volte buona a suicidarvi, dovevamo scappa. Ma c'è una chat interna al gioco? Coi messaggi e annessi caricamenti è impossibile comunicare

Hide poi che cazz mi tagliava con quel coltello mentre cercavo di rientrare nel gioco, è uscito di testa :rickds:

non mi toccate alexmercer eh :rickds:
cmq io suggerisco di mettere una lista qua (o un sondaggio) per sapere chi prende ps3 e chi ps4, cosi è più semplice organizzarsi in futuro per delle partite //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Quel tipo è semplicemente fenomenale:rickds: è da un po che non vedo qualche sua "recensione", devo rimediare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ma. :rickds:
Comunque boh io ci gioco da ieri, non ci capisco ancora mezza, credevo di aver fatto una missione trama, mi sono accorto poi dopo che non era così ma non volevo uscire di nuovo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif quella caz di grotta però voi due vi siete lanciati na ventina di volte buona a suicidarvi, dovevamo scappa. Ma c'è una chat interna al gioco? Coi messaggi e annessi caricamenti è impossibile comunicare

Hide poi che cazz mi tagliava con quel coltello mentre cercavo di rientrare nel gioco, è uscito di testa :rickds:
visto che eravamo li ho provato a dribblare i mostri per vedere cosa c'era dentro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

cmq no non c'è chat, e in un gioco social come questo ha poco senso infatti

è uno dei difetti più grossi che c'è

ps.

cmq pure io ti stavo sparando addosso se non l'hai notato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

non mi toccate alexmercer eh :rickds:
TADAAAAN eccolo, vado subito a guardarmi qualche video //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

visto che eravamo li ho provato a dribblare i mostri per vedere cosa c'era dentro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifcmq no non c'è chat, e in un gioco social come questo ha poco senso infatti

è uno dei difetti più grossi che c'è

ps.

cmq pure io ti stavo sparando addosso se non l'hai notato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Si ho notato ma hai smesso quasi subito, Tomdanieleclancy è andato avanti per tipo venti minuti a pugnalarmi. :rickds:

La versione completa necessita na chat per forza di cose. Beh che tanto aspetto la versione PC che la chat la deve contenere per legge. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Si ho notato ma hai smesso quasi subito, Tomdanieleclancy è andato avanti per tipo venti minuti a pugnalarmi. :rickds:
La versione completa necessita na chat per forza di cose. Beh che tanto aspetto la versione PC che la chat la deve contenere per legge. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
dei cavolo di "vai" "attacca" "seguimi" però cazz.o devono metterli se no davvero è un delirio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

al posto di sedersi o indicare mettessero dei comandi utili :kep88:

che poi puoi indicare un'altra persona ma non puoi lockare e indicare roba utile come un posto o un nemico, ma che cazz. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
se a qualcuno interessano i possibili contenuti di destiny al lancio, mi mandi un mess privato.

P.s. dico solo una cosa, ma la metto sotto spoiler cosi chi vuole leggerla sa a cosa va incontro

Raid livello 31.

dei cavolo di "vai" "attacca" "seguimi" però cazz.o devono metterli se no davvero è un delirio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifal posto di sedersi o indicare mettessero dei comandi utili :kep88:

che poi puoi indicare un'altra persona ma non puoi lockare e indicare roba utile come un posto o un nemico, ma che cazz. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Concordo, soprattutto sedersi pare un comando del tipo "boh non sapevamo che metterci su sto tasto" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ballare ci sta, ma lo scambierei con uno di quei comandi la sopra. Una minichat continuerebbe ad essere imprescindibile comunque, ma spero non siamo noi due soli a sentirne il bisogno, come minimo staranno facendo una testa tanta a Bungie per inserirla

Che poi volendo si può aprire una chat nella dashboard e parlare li... però non con sti caricamenti ad ogni entrata/uscita, 5/6 minuti per leggere un messaggio con scritto "vai all'obb" ce li ho messi tutti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

se a qualcuno interessano i possibili contenuti di destiny al lancio, mi mandi un mess privato.
P.s. dico solo una cosa, ma la metto sotto spoiler cosi chi vuole leggerla sa a cosa va incontro

Raid livello 31.

dobbiamo quindi accumulare dei punti luce per il raid il lv 20 non basta o altrimenti veniamo nukati.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Sono riuscito a fermare una super //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gifhttp://videobam.com/CcGHr

Inviato dal mio Nexus 7 utilizzando Tapatalk

ahahaha grande //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

poi dite che il pvp non è bello, a me ste cose fanno impazzire

p.s. ma come hai portato il video su pc? hai scheda di acquisizione?

Ho visto la mappa completa qualche pagina indietro, e Mercurio con il disco gigante del Sole in bella vista che fine ha fatto? Hanno tolto dei pianeti?

ahahaha grande //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
poi dite che il pvp non è bello, a me ste cose fanno impazzire

p.s. ma come hai portato il video su pc? hai scheda di acquisizione?
Nono l'ho salvato col tasto share del DualShock 4 e poi l'ho messo su una chiavetta :unsisi:

Inviato dal mio Nexus 7 utilizzando Tapatalk

la reputazione serve per avere accesso all equip migliore(per es a livello 1 hai gli stemmi, al 2 gli shader e al 3 equip leggendario) lo puoi vedere dai rispettivi pg alla torre(crogiolo è il pg a sinistra nel tunnel centrale e avanguardia è il pg di fianco al nostromo) una volta aperto il menu sui rispettivi pg a sinistra vedi un cerchio vuoto(o pieno) con scritto il grado
grazie, oora mi è tutto molto più chiaro...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

TADAAAAN eccolo, vado subito a guardarmi qualche video //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
La videorecensione di TLOU credo sia la migliore perla mai apparsa su youtube //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Ho trovato questa su neogaf (mappa della Russia con tutte le "attività"):

zOh6jdG.jpg

Cosa sono tutte quelle robe scritte? Sono tutte missioni/dungeon/raid/strikes/cazzoneso?

- - - Aggiornato - - -

La videorecensione di TLOU credo sia la migliore perla mai apparsa su youtube //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Sai che non l'ho mai vista, ora vado subito a rimediare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Sapete dirmi a che ora dovrebbe concludersi di preciso la beta?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro