J
JENSEN
si, ma a me non ispira proprio la telecamera in prima persona in generale.Ehm cmq si parla di
se però il contorno è di alto livello posso passarci sopra :kep88:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
si, ma a me non ispira proprio la telecamera in prima persona in generale.Ehm cmq si parla di
Concordo, anche a me piace molto di più in terza persona //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifsi, ma a me non ispira proprio la telecamera in prima persona in generale.se però il contorno è di alto livello posso passarci sopra :kep88:
Perché è come se perdesse di importanza diciamo. Mi fai un personaggio stilisticamente bello e poi per tutto il gioco non lo vedi nemmeno una volta, ti chiedi il perché della scelta di farlo FPS.Se un personaggio è ben caratterizzato, non vedo perché dovrebbe dar fastidio il fatto che si vedano solo le mani![]()
Su questo non ci sono dubbi.Concordo, anche a me piace molto di più in terza persona //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Perché è come se perdesse di importanza diciamo. Mi fai un personaggio stilisticamente bello e poi per tutto il gioco non lo vedi nemmeno una volta, ti chiedi il perché della scelta di farlo FPS.
Un po' come se in Killzone si giocava con gli Helgast nella campagna. Avrebbero dovuto inserire un mare di filmati per farti vedere i personaggi.
Aspetto comunque il post di Doc con la descrizione del gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifSounds like an open world FPS adventure /RPG with Demon's Souls "Massively single player" online system. Complete with customizable weapons, armor, and vehicles....Vehicles that may include spaceships.
Immagino di si visto che nel post di Doc si fa riferimento alla componente online di Demon's Souls. E lì si poteva giocare offlineIlluminatemi che non ho ancora ben capito: potrò giocarlo in singolo disconnesso dal web?
Eh appunto, ho letto quello ma volevo una conferma //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif spero che online si ispira a DS anche per il single come dici teImmagino di si visto che nel post di Doc si fa riferimento alla componente online di Demon's Souls. E lì si poteva giocare offline![]()
Puoi anche togliere il quasi, domani comunque ci sarà il reveal //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifbellissima cover, quindi e' quasi ufficiale
le news hanno sempre parlato della possibilità di giocare anche offline //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifEh appunto, ho letto quello ma volevo una conferma //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif spero che online si ispira a DS anche per il single come dici te
lo è sempre stato, da diversi mesi si sa che esce anche per le console attuali //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifbellissima cover, quindi e' quasi ufficiale
Oh questa me l'ero persalo è sempre stato, da diversi mesi si sa che esce anche per le console attuali