PS4 Destiny

• Autore discussione Autore discussione Kyatsu
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
si, ma a me non ispira proprio la telecamera in prima persona in generale.se però il contorno è di alto livello posso passarci sopra :kep88:
Concordo, anche a me piace molto di più in terza persona //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

comunque mi sa che qua dentro si è frainteso ciò che vuole essere Destiny, lo si sta riducendo ad un Killzone/COD copycat //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

appena torna online, vi posto una esaustiva definizione presa da neogaf //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Se un personaggio è ben caratterizzato, non vedo perché dovrebbe dar fastidio il fatto che si vedano solo le mani :rickds:
Perché è come se perdesse di importanza diciamo. Mi fai un personaggio stilisticamente bello e poi per tutto il gioco non lo vedi nemmeno una volta, ti chiedi il perché della scelta di farlo FPS.

Un po' come se in Killzone si giocava con gli Helgast nella campagna. Avrebbero dovuto inserire un mare di filmati per farti vedere i personaggi.

Aspetto comunque il post di Doc con la descrizione del gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Concordo, anche a me piace molto di più in terza persona //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Su questo non ci sono dubbi.

Ma ci sono giochi in prima persona che vengono considerati ottimi...e non è detto che prima persona=action.

Perché è come se perdesse di importanza diciamo. Mi fai un personaggio stilisticamente bello e poi per tutto il gioco non lo vedi nemmeno una volta, ti chiedi il perché della scelta di farlo FPS.
Un po' come se in Killzone si giocava con gli Helgast nella campagna. Avrebbero dovuto inserire un mare di filmati per farti vedere i personaggi.

Aspetto comunque il post di Doc con la descrizione del gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Sounds like an open world FPS adventure /RPG with Demon's Souls "Massively single player" online system. Complete with customizable weapons, armor, and vehicles....Vehicles that may include spaceships.
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Infatti, non sarà il solito "fps", ma qualcosa di molto più avventuroso.

fino a quando non lo vedo non mi interessa un gran che

Illuminatemi che non ho ancora ben capito: potrò giocarlo in singolo disconnesso dal web?

Oddio la cover non l'avevo vista, davvero bella :ivan:

Ma...

è un Cryptum :rickds:

400px-H4_-_Cryptum.png

Illuminatemi che non ho ancora ben capito: potrò giocarlo in singolo disconnesso dal web?
Immagino di si visto che nel post di Doc si fa riferimento alla componente online di Demon's Souls. E lì si poteva giocare offline :unsisi:

Immagino di si visto che nel post di Doc si fa riferimento alla componente online di Demon's Souls. E lì si poteva giocare offline :unsisi:
Eh appunto, ho letto quello ma volevo una conferma //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif spero che online si ispira a DS anche per il single come dici te

L'unica cosa che al momento potrebbe darmi fastidio è che sarà spremuto come una mucca in quanto a DLC,microtransazioni ecc...

bellissima cover, quindi e' quasi ufficiale
Puoi anche togliere il quasi, domani comunque ci sarà il reveal //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Eh appunto, ho letto quello ma volevo una conferma //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif spero che online si ispira a DS anche per il single come dici te
le news hanno sempre parlato della possibilità di giocare anche offline //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

bellissima cover, quindi e' quasi ufficiale
lo è sempre stato, da diversi mesi si sa che esce anche per le console attuali //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

lo è sempre stato, da diversi mesi si sa che esce anche per le console attuali
Oh questa me l'ero persa :patpat: Vabbè che credo che i giochi cross-gen li prenderò tutti più in là quando avrò la nuova console //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Ho già fin troppa roba da recuperare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro