"Non ci vedo niente di mass effect" cit.

:pffs:
Scherzi a parte, si sta facendo gran confusione nel topic, ma la cosa è semplice semplice:
Nella "campagna" il party è formato da massimo 3 giocatori, ed in alcune zone dei vari territori del mondo di gioco, ci capiterà di trovare eventi o quest ai quali sarà possibile aderire o meno: qualora accettassimo di "entrare" nell'evento, ci saranno un massimo di 9 giocatori, che potranno essere suddivisi in tre fire team (il nostro, più altri due) oppure due fire team più tre giocatori "slegati" tra loro, 3 tipi che non si conoscono che stanno giocando in solo per intenderci..
Un esempio pratico: stiamo esplorando una pianura con il nostro team, quando ad un certo punto vediamo sbarcare due navicelle ricolme di nemici che iniziano a combattere contro altri giocatori che si trovavano lì. A questo punto potremo decidere se intervenire, e quindi aiutare gli altri guardiani, stare a guardare o andare avanti per la nostra strada. Proprio come nel video dell'E3.
A quanto pare ci saranno moltissimi eventi così, e secondo me saranno una figata.
Questo è Destiny, questo è il single/multi/co-op online. Perchè di offline non c'è niente.
Poi c'è il pvp, multiplayer competitivo, una sezione a parte nel menu di gioco (avete presente il menù dei classici fps con "gioca la campagna, gioca al multiplayer ecc? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ) Dove per ora non si ha alcun tipo di informazione se non quella che ci sarà nel gioco finale! Molto probabilmente sarà il classico comparto online di un fps, con le canoniche mappe/modalità ecc. e sicuramente non sarà un 3vs3, questo è confermato. Io personalmente mi aspetto un multi alla Halo, ovvero liste da 4vs4 oppure liste piu grosse con conseguenti mappe piu grandi, magari anche con i mezzi, e ovviamente più giocatori. Ma chissà cosa ha in serbo per noi Bungie.