PS4 Destiny

• Autore discussione Autore discussione Kyatsu
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Ma non sono proprio d'accordo su alcune cose hce non sto qui ad elencare, ma a me personalmente nonostante il gioco fosse falcidiato dal lag, ha divertito parecchio per 4-5 mesi, giocato assiduamente con amici. Sto parlando di partita pubblica, niente partite private. Ovviamente non è allo stesso livello dei precedenti , parlando sempre del multi.
Destiny spero sia più incentrato sulla storia che sul competitivo.

Dalle dichiarazione di Bungie cosi sembra, ma a me,sinceramente, sembra poco più che un pretesto per andare in giro a sparare.Soprattutto dopo aver letto un abbozzo di trama, sempre le solite cose.
Io invece spero in una copia anche troppo familiare ad Halo 3, campagna epica e multi divertente! fà niente che la gente si lamenterà che è troppo simile ad halo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Niente off line? :tragic: scaffale atomico.... Non ho tempo da perdere on line con decine di giochi in arretrato :patpat:

devi giocare connesso online ma puoi giocare la campagna anche da solo
Si, ma spendere 60-70 Euro e poi saltare dei contenuti del gioco ha poco senso...

Una cosa è avere una campagna single player e una modalità multiplayer separate, un'altra cosa quando sono entrambe legate come se fossero una cosa sola.

Capito, grazie.

Più di 4 ore è un'enormità però...

sicuramente sarà a fasi, e tra una e l'altra potrai decidere se continuare oppure uscire.. una roba del genere

Ecco, già è meglio allora.

Si, ma spendere 60-70 Euro e poi saltare dei contenuti del gioco ha poco senso...Una cosa è avere una campagna single player e una modalità multiplayer separate, un'altra cosa quando sono entrambe legate come se fossero una cosa sola.
Concordo... Li darò una possibilità quando starà a 20 euro, a meno che non ci siano sorprese eclatanti :patpat:

Niente off line? :tragic: scaffale atomico.... Non ho tempo da perdere on line con decine di giochi in arretrato :patpat:
addirittura ? mha io vi ripeto non è una sorpresa, che fosse un gioco concepito per giocare sempre connessi si era capito .

Che poi a meno che non avete il cavo ethernet e vi scoccia connettervi spesso .. con il wi -fi appena si accende la ps3 / ps4 si sta sempre connessi , non vedo tutti questi problemi .. almeno per come la penso io :kep88:

Non è un problema ma non mi va di spendere 70 euro per un gioco che poi se ho voglia non posso rigiocare tra 5 o 6 anni perchè hanno spento i server. Oltretutto ha me piacciono le storie ben narrate, invece mi sembra che questo si concentri tutto sul multy e la storia sia solo un paliativo per andare avanti. 70 euro li spendo per un giocone che merita e che posso giocare anche tra 10 anni se ne ho voglia in single e senza supporti on line. Prendi God of War 3 per esempio, oppure Dark Souls, con una consolle funzionante potrei giocarlo anche tra 20 anni. Destiny invece? Se merita spendo 20 euro, lo gioco e poi lo droppo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Ultima modifica da un moderatore:
Non è un problema ma non mi va di spendere 70 euro per un gioco che poi se ho voglia non posso rigiocare tra 5 o 6 anni perchè hanno spento i server. Oltretutto ha me piacciono le storie ben narrate, invece mi sembra che questo si concentri tutto sul multy e la storia sia solo un paliativo per andare avanti. 70 euro li spendo per un giocone che merita e che posso giocare anche tra 10 anni se ne ho voglia in single e senza supporti on line. Prendi God of War 3 per esempio, oppure Dark Souls, con una consolle funzionante potrei giocarlo anche tra 20 anni. Destiny invece? Se merita spendo 20 euro, lo gioco e poi lo droppo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
Se c'è di mezzo Bungie, una storia epica è assicurata

Ma se il gioco è concepito solo per l'online, di cosa vi stupite? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Se diverte come non mai, sopratutto in compagnia, non vedo perchè dovrei disinteressarmi solo per una storia mal narrata (che fin'ora mi sembra tutt'altro)

Se uno cerca il single player per me può fare a meno di prenderlo, è vero che in teoria si gioca anche da soli, ma sostanzialmente il gioco perde troppo, anzi non mi farei caso che se c'è una ia al posto dei compagni sia fatta pure male tipo quella di re5.

Io dubito anche abbia una trama epica perchè il tipo di gioco proprio non si presta.

La cosa bella di questi giochi sono le sfide, gli sblocchi, le armi che trovi dopo 100 ore di gioco, le progressioni, le variabili che rendono il gioco longevo ed eventuamente i clan che si formano per le battaglie e che possono avere ricompense particolari, etc...

Una storia è difficile raccontarla (sebbene sono sicuro che qui ci proveranno), è più che altro un pretesto per contestualizzare.

Come è difficile che il gioco abbia una ia sopraffina e ambienti di gioco perfetti, senza bug e altre magagne tecniche.

Moglie ubrica e botte piena non si vedono mai.

Halo non mi sembra tanto epico però.... :bah!:
Se Halo non è epico allora non può esserlo nessun'altra produzione umana //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro