Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Sì, ma ancora nessuna e-mail.Lo sto seriamente riconsiderando: vedendo i video e le live ha decisamente un non so che di affascinante. Sarà la cura anche, banalmente, della ui, l'idea di visitare pianeti liberamente in coop in un mondo persistente, sarà che mi sta venendo voglia di fps dopo kz. Per curiosità, qualcuno ha fatto richiesta per l'alpha?
Io, l'ho pure pre-ordinato, ma ancora deve arrivarmi l'email dell'alpha (sempre che mi arrivi).Lo sto seriamente riconsiderando: vedendo i video e le live ha decisamente un non so che di affascinante. Sarà la cura anche, banalmente, della ui, l'idea di visitare pianeti liberamente in coop in un mondo persistente, sarà che mi sta venendo voglia di fps dopo kz. Per curiosità, qualcuno ha fatto richiesta per l'alpha?
Sono dettagli, diciamo contorni, che non tutti guardano, ma ad alcuni saltano all'occhio, ed aiutano nell'interessamente generale al gioco. Per esempio pure a me piace tantissimo come hanno fatto l'hud in generale, e anche tutti i menu, partendo dall'editor, alla selezione classe, ai negozi. (queste cose le puoi vedere nei vari video dell'alpha che girano) Sono aspetti cui mi piace guardare!Lo sto seriamente riconsiderando: vedendo i video e le live ha decisamente un non so che di affascinante. Sarà la cura anche, banalmente, della ui, l'idea di visitare pianeti liberamente in coop in un mondo persistente, sarà che mi sta venendo voglia di fps dopo kz. Per curiosità, qualcuno ha fatto richiesta per l'alpha?
Che palle, trypophobia nella prima immagine.. spero di notarla poco in-game. :kep88: